Mercoledì, 05 Novembre 2025

PRESENTAZIONI - 10 (Nuovi utenti 2024)

Di più
18/01/2024 14:09 #65573 da Perno
Risposta da Perno al topic PRESENTAZIONI - 10 (Nuovi utenti 2024)
Ciao a tutti,
mi sono appena registrata. Sono molto contenta di poter leggere i vostri pensieri i vostri consigli le vostre opinioni.
Odoro da sempre i libri, sono un luogo per me magico dentro cui navigare e grazie ai quali provare emozioni profonde.
Ultimamente non ho molto tempo da dedicare alla lettura ... ma con me deve esserci sempre un libro, è come un amico fedele che mi attende per un caffè.
Grazie 
Bianca  
L'argomento è stato bloccato.
  • bibbagood
  • Staff
  • Staff
  • Responsabile del Forum e dei GdL tradizionali
Di più
18/01/2024 14:30 #65574 da bibbagood
Risposta da bibbagood al topic PRESENTAZIONI - 10 (Nuovi utenti 2024)
Benvenuti! Speriamo di fare presto qualche bella lettura insieme 

"Il solo mezzo di sopportare l'esistenza è di stordirsi di letteratura" Gustave Flaubert
Di più
18/01/2024 21:53 #65581 da valentina1994
Risposta da valentina1994 al topic PRESENTAZIONI - 10 (Nuovi utenti 2024)
Ciao a tutti! Sono Valentina, faccio il medico e sono una grande appassionata di lettura! 
Desideravo da diverso tempo di far parte di un club del libro per poter condividere opinioni e idee ma non sono mai riuscita a farlo per mancanza di tempo! 
Ora provvedo a comprare il libro di Gennaio, spero di riuscire a leggerlo tutto entro il mese!
buona lettura a tutti 
Di più
18/01/2024 22:20 #65582 da Valentina1980
Risposta da Valentina1980 al topic PRESENTAZIONI - 10 (Nuovi utenti 2024)
Buonasera
mi chiamo Valentina ho 43 amo leggere soprattutto romanzi rosa e avventura adoro Nicholas Sparks
Cerco amici per condividere questa passione, sto leggendo il giardino dei segreti 
Di più
18/01/2024 22:21 #65583 da Valentina1980
Risposta da Valentina1980 al topic PRESENTAZIONI - 10 (Nuovi utenti 2024)
Ciao anch'io adoro leggere e mi piace molto il profumo delle nuove pagine..di dove sei?
  • Bibi
  • Staff
  • Staff
  • Grafica & Social media manager
Di più
19/01/2024 10:05 #65592 da Bibi
Risposta da Bibi al topic PRESENTAZIONI - 10 (Nuovi utenti 2024)
Benvenuteeee! 
Di più
19/01/2024 19:58 #65603 da Ele2102
Risposta da Ele2102 al topic PRESENTAZIONI - 10 (Nuovi utenti 2024)
Ciao a tutti!!
Sono Elena, mi piace moltissimo leggere fin da quando ero bambina. Adoro i fantasy, ma negli ultimi anni scelgo spesso anche libri sul femminismo e sull'nclusione e la convivenza delle diversità.
Sono toscana. Nella vita suono il violino e la viola e insegno. 

Sono davvero contenta di essere entrata a far parte di questa comunità e piena di curiosità! 
Di più
26/01/2024 21:51 #65779 da lucameni
Risposta da lucameni al topic PRESENTAZIONI - 10 (Nuovi utenti 2024)
Buonasera a tutti. Mi chiamo Luca, lettore che svaria sempre tra diversi generi, narrativa e saggistica. Ed anche recensore in un portale creato anni fa insieme ad altri amici conosciuti online. Portale che tendenzialmente non si occupa di letteratura cosiddetta mainstream. Comunque sia era molto tempo che volevo sperimentare la partecipazione a gruppi di lettura.  Sarà la volta buona?
  • bibbagood
  • Staff
  • Staff
  • Responsabile del Forum e dei GdL tradizionali
Di più
27/01/2024 19:48 #65812 da bibbagood
Risposta da bibbagood al topic PRESENTAZIONI - 10 (Nuovi utenti 2024)
Ciao Luca, speriamo di sì
Benvenuti a tutti i nuovi iscritti!

"Il solo mezzo di sopportare l'esistenza è di stordirsi di letteratura" Gustave Flaubert
Di più
28/01/2024 21:08 #65848 da Fallen~Angel
Risposta da Fallen~Angel al topic PRESENTAZIONI - 10 (Nuovi utenti 2024)
Buonasera a tutti!
Mi chiamo Sabrina e mi sono appena registrata. Ho 24 anni, sono alla fine dei miei studi alla magistrale e lavoro in ambito finanziario.  Sono poche le cose che amo nella vita e tra queste vi è ovviamente la lettura, meglio ancora se accompagnata dal silenzio, dalla pioggia e da una calda tisana. Leggere è l'unica cosa che mi permette di fuggire da una vita che trovo troppo ripetitiva e scontata. La mia mente invece è la mia comfort zone; solo là posso dar sfogo alla mia immaginazione, senza limiti e restrizioni, in modo unico e originale senza mai annoiarmi. Ogni tanto amo scrivere le storie che immagino.
Non vedo l'ora di poter condividere i miei pensieri e pareri con voi, conoscere i vostri e di scoprire nuovi libri da leggere!

Newsletter

Shoutbox

Avatar di mulaky mulaky - 29/10/2025 - 10:03

Buongiorno! Se qualcuno avesse ancora problemi di login, dovete prima cancellare la cache del pc/smartphone, ricaricare la pagina, riaccettare i cookies e poi fare il login ;)

Avatar di bibbagood bibbagood - 27/10/2025 - 19:21

Ciao Cristina, in che senso? Oggi sei riuscita a scrivere sul forum :-/ scrivimi una mail (Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.) con l'errore che ti esce quando provi a fare cosa ;)

Avatar di Cri_cos Cri_cos - 27/10/2025 - 15:37

Ciao a tutti non riesco ad accedere al forum ne con pc ne con il cellulare :(

Avatar di mulaky mulaky - 27/10/2025 - 09:21

Siamo di nuovo ONLINEEEEEEE!!! :D

Avatar di guidocx84 guidocx84 - 20/10/2025 - 16:44

Ciao Marialuisa! Sezione "News & Eventi" del sito: ;)

Avatar di bibbagood bibbagood - 16/10/2025 - 21:24

Ciao!Sìsì lo abbiamo già pubblicato, trovi il link nell'ultimo numero della newsletter :) buona lettura!

Avatar di Marialuisa Marialuisa - 16/10/2025 - 17:22

Ciao! Ma mi sono persa il resoconto dell'ultimo raduno di Bologna?? Mi piacerebbe molto leggere il seguito della "saga" !! Dove posso trovarlo??

Avatar di monteverdi monteverdi - 14/10/2025 - 12:55

Buongiorno, sono un appassionato di cinema e romanzi di vario genere. Il mio autore preferito è John Fante, ultimamnete leggo molto i gialli di Manzini. Mi piace scrivere.

Avatar di Nonna Iaia Nonna Iaia - 10/10/2025 - 10:14

Ciao a tutti!Amo i libri da sempre ma solo ora, in pensione, riesco finalmente a leggere!Mi appassionano le storie vere, le biografie ed i romanzi storici perché mi consentono di conoscere i fatti da diverse prospettive arricchendo, spero, il mio senso critico. Integro i romanzi con saggi di geopolitica e di storia. È la prima volta che mi iscrivo ad un Gruppo di Lettura e sono molto curiosa e contenta di poter condividere i miei pensieri ed emozioni con voi.Grazie

Avatar di Manuela Zennaro Manuela Zennaro - 01/10/2025 - 18:14

Buon pomeriggio sono Manuela e scrivo da Roma. Ho 59 anni (quasi 60, in realtà), sono una giornalista enogastronomica di professione, lettrice onnivora per passione. un saluto a tutti!

Accedi per utilizzare la Shoutbox.

Ultimi commenti

audible adv

ilclubdellibro