Mercoledì, 05 Novembre 2025

Roma 2020 - Nono raduno nazionale de Il Club del Libro

Di più
22/05/2020 18:05 #44009 da Ariel
Io sono ottimista, preferisco esserlo anche perchè direi che di negatività in questo periodo abbiamo già fatto il pieno (Dappertutto :whistle: )
Mi prendo ancora un paio di settimane per decidere in base agli impegni lavorativi e per spargere la voce nel gruppo di Torino.
Sono certa che il tutto sarà organizzato nel rispetto delle norme di sicurezza, conoscendo quando è pistina la gente che lo sta organizzando :silly:
Per quanto riguarda i baci e gli abbracci continuerò ad evitare il contatto fisico come facevo già prima del Covid. :P :P :P

"...Non importa quanto sia stretta la porta,
quanto piena di castighi la vita,
io sono il padrone del mio destino:
io sono il capitano della mia anima." William Ernest Henley
L'argomento è stato bloccato.
  • bibbagood
  • Staff
  • Staff
  • Responsabile del Forum e dei GdL tradizionali
Di più
22/05/2020 18:13 #44011 da bibbagood

Ariel ha scritto: Per quanto riguarda i baci e gli abbracci continuerò ad evitare il contatto fisico come facevo già prima del Covid. :P :P :P

Ma io vengo da lontano apposta per i baci e gli abbracci vostri e tu già mi smonti così :( :(

"Il solo mezzo di sopportare l'esistenza è di stordirsi di letteratura" Gustave Flaubert
Di più
22/05/2020 18:21 #44014 da VFolgore72

Ariel ha scritto: Io sono ottimista, preferisco esserlo anche perchè direi che di negatività in questo periodo abbiamo già fatto il pieno (Dappertutto :whistle: )
Mi prendo ancora un paio di settimane per decidere in base agli impegni lavorativi e per spargere la voce nel gruppo di Torino.
Sono certa che il tutto sarà organizzato nel rispetto delle norme di sicurezza, conoscendo quando è pistina la gente che lo sta organizzando :silly:
Per quanto riguarda i baci e gli abbracci continuerò ad evitare il contatto fisico come facevo già prima del Covid. :P :P :P

Come avrei voglia invece di abbracciarti, perche' hai assolutamente ragione. Ne parlavo in altro thread, in cui mi sono davvero stancato di seguire speciali o guardare tg. Leggo il quotidiano e stop.

Certo che il buffet, non vorrei dire una cantonata, ma e' stata la prima cosa che hanno tassativamente eliminato e poi, scusatemi, l'ho sempre trovata una cosa imbarazzante. Boh, forse sono io che sono troppo schizzinoso. :whistle:

”NON RINNEGARE, NON RESTAURARE”
Di più
22/05/2020 18:29 #44015 da aleinviaggio
Risposta da aleinviaggio al topic Roma 2020 - Nono raduno nazionale de Il Club del Libro

Ariel ha scritto: Sono certa che il tutto sarà organizzato nel rispetto delle norme di sicurezza, conoscendo quando è pistina la gente che lo sta organizzando :silly:

Non conosco il significato di "pistina" ma dal contesto sembra qualcosa tipo "meravigliosa" :whistle: B)

"Leggere bei libri ti toglie per sempre il piacere di leggere quelli brutti" - La società letteraria di Guernsey, Mary Ann Shaffer
I seguenti utenti hanno detto grazie : davpal3
Di più
24/05/2020 20:04 #44046 da Blue
Aggiorno la lista e in settimana contatto la struttura ;)
Approfitto anche per chiedere quali sono i tempi e le modalità di versamento della caparra confirmatoria, nel primo post non ho trovato indicazioni. :silly:

1) Guido (guidocx84): PRANZO SABATO + CENA + PERNOTTAMENTO + PRANZO DOMENICA
2) Sara (olimpia13): PRANZO SABATO + CENA + PERNOTTAMENTO + PRANZO DOMENICA
3)Beatrice (bibbagood): PRANZO SABATO + CENA + PRANZO DOMENICA
4)Jonas (sjnao89): PRANZO SABATO + CENA + PRANZO DOMENICA
5) Anna (Anna96): PRANZO SABATO + CENA + PRANZO DOMENICA
6) Alessandra (aleinviaggio): PRANZO SABATO + CENA + PRANZO DOMENICA
7) Ilaria (IlariaTata) PRANZO SABATO + CENA + PRANZO DOMENICA
8) Emiliano: PRANZO SABATO + CENA + PERNOTTAMENTO + PRANZO DOMENICA
9) Vanessa (Cali) : PRANZO SABATO + CENA + PRANZO DOMENICA
10) Alessandro : PRANZO SABATO + CENA + PRANZO DOMENICA
11) Martina: PRANZO SABATO + CENA + PERNOTTAMENTO + PRANZO DOMENICA
12) Edoardo (remembrandt): PRANZO SABATO + CENA + PRANZO DOMENICA
13) Davide (davpal3): PRANZO SABATO + CENA + PRANZO DOMENICA
14) Caterina: PRANZO SABATO + CENA + PRANZO DOMENICA
15) Greta (Margarethe): PRANZO SABATO + CENA + PERNOTTAMENTO + PRANZO DOMENICA
16) Diego: PRANZO SABATO + CENA + PERNOTTAMENTO + PRANZO DOMENICA
17) Stefania (Blue): PRANZO SABATO + CENA + PERNOTTAMENTO + PRANZO DOMENICA
18) Mario Luca (marioluca): PRANZO SABATO + CENA + PERNOTTAMENTO + PRANZO DOMENICA
I seguenti utenti hanno detto grazie : guidocx84, aleinviaggio
Di più
24/05/2020 20:39 #44048 da aleinviaggio
Risposta da aleinviaggio al topic Roma 2020 - Nono raduno nazionale de Il Club del Libro
Grandi Stefania e Mario Luca! :kiss:
Appena contatterai la struttura i ragazzi ti indicheranno quali modalità puoi scegliere per il versamento della caparra (bonifico, carta di credito, ecc.).
La caparra sarà pari al 50% della prenotazione e sarà interamente rimborsabile in caso di cancellazione entro 30 giorni dal raduno ;)

"Leggere bei libri ti toglie per sempre il piacere di leggere quelli brutti" - La società letteraria di Guernsey, Mary Ann Shaffer
I seguenti utenti hanno detto grazie : Blue
Di più
27/05/2020 07:18 #44071 da aleinviaggio
il libro che i LeggerMente Letturati hanno scelto di proporvi per il gruppo di lettura dal vivo è Cronaca di un venditore di sangue di Yu Hua, proposto dalla nostra Annarella che quindi, secondo tradizione letturata, sarà la moderatrice della discussione al raduno ;)
p.s. sono solo 192 pagine: ce la può fare perfino Emiliano :whistle:

I seguenti utenti hanno detto grazie : guidocx84, bibbagood
  • Anna96
  • Neonato
  • Neonato
Di più
27/05/2020 10:09 #44072 da Anna96

aleinviaggio ha scritto: il libro che i LeggerMente Letturati hanno scelto di proporvi per il gruppo di lettura dal vivo è Cronaca di un venditore di sangue di Yu Hua, proposto dalla nostra Annarella che quindi, secondo tradizione letturata, sarà la moderatrice della discussione al raduno ;)
p.s. sono solo 192 pagine: ce la può fare perfino Emiliano :whistle:

Devo fare un mea culpa e confessare che in realtà il titolo è "CronaCHE di un venditore di sangue", credo di avertelo scritto male Ale :whistle: :whistle: :whistle:
Comunque sono molto contenta :laugh: spero sarà una bella esperienza di lettura per tutti!
  • guidocx84
  • Avatar di guidocx84 Autore della discussione
  • Amministratore
  • Amministratore
  • Founder, IT & Community Manager
Di più
27/05/2020 10:21 - 27/05/2020 10:21 #44073 da guidocx84
Ottimo!! Grazie! ;)

@Emi: se iniziamo a leggerlo adesso forse ce la facciamo a finirlo in tempo per il raduno :P :P :laugh: :laugh: :laugh: :laugh: ;)

«Heaven goes by favor. If it went by merit, you would stay out and your dog would go in.» Mark Twain
Ultima Modifica 27/05/2020 10:21 da guidocx84.
Di più
27/05/2020 10:51 #44076 da aleinviaggio
Scema io, sorry :whistle: :pinch: B)

Newsletter

Shoutbox

Avatar di mulaky mulaky - 29/10/2025 - 10:03

Buongiorno! Se qualcuno avesse ancora problemi di login, dovete prima cancellare la cache del pc/smartphone, ricaricare la pagina, riaccettare i cookies e poi fare il login ;)

Avatar di bibbagood bibbagood - 27/10/2025 - 19:21

Ciao Cristina, in che senso? Oggi sei riuscita a scrivere sul forum :-/ scrivimi una mail (Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.) con l'errore che ti esce quando provi a fare cosa ;)

Avatar di Cri_cos Cri_cos - 27/10/2025 - 15:37

Ciao a tutti non riesco ad accedere al forum ne con pc ne con il cellulare :(

Avatar di mulaky mulaky - 27/10/2025 - 09:21

Siamo di nuovo ONLINEEEEEEE!!! :D

Avatar di guidocx84 guidocx84 - 20/10/2025 - 16:44

Ciao Marialuisa! Sezione "News & Eventi" del sito: ;)

Avatar di bibbagood bibbagood - 16/10/2025 - 21:24

Ciao!Sìsì lo abbiamo già pubblicato, trovi il link nell'ultimo numero della newsletter :) buona lettura!

Avatar di Marialuisa Marialuisa - 16/10/2025 - 17:22

Ciao! Ma mi sono persa il resoconto dell'ultimo raduno di Bologna?? Mi piacerebbe molto leggere il seguito della "saga" !! Dove posso trovarlo??

Avatar di monteverdi monteverdi - 14/10/2025 - 12:55

Buongiorno, sono un appassionato di cinema e romanzi di vario genere. Il mio autore preferito è John Fante, ultimamnete leggo molto i gialli di Manzini. Mi piace scrivere.

Avatar di Nonna Iaia Nonna Iaia - 10/10/2025 - 10:14

Ciao a tutti!Amo i libri da sempre ma solo ora, in pensione, riesco finalmente a leggere!Mi appassionano le storie vere, le biografie ed i romanzi storici perché mi consentono di conoscere i fatti da diverse prospettive arricchendo, spero, il mio senso critico. Integro i romanzi con saggi di geopolitica e di storia. È la prima volta che mi iscrivo ad un Gruppo di Lettura e sono molto curiosa e contenta di poter condividere i miei pensieri ed emozioni con voi.Grazie

Avatar di Manuela Zennaro Manuela Zennaro - 01/10/2025 - 18:14

Buon pomeriggio sono Manuela e scrivo da Roma. Ho 59 anni (quasi 60, in realtà), sono una giornalista enogastronomica di professione, lettrice onnivora per passione. un saluto a tutti!

Accedi per utilizzare la Shoutbox.

Ultimi commenti

audible adv

ilclubdellibro