Mercoledì, 01 Ottobre 2025

"I tre moschettieri" (trilogia) di Alexandre Dumas

• Katya
  • Saggio
  • Saggio
  • Leggo per legittima difesa
Di più
07/04/2012 13:16 #6186 da Katya
Zio puzzola ci siamo un po' tutti anche il club del libro.

Il mio è qui: www.anobii.com/katyas/books

Questo è il club: www.anobii.com/ilclubdellibro/books

Un libro dev'essere un'ascia per il mare ghiacciato che è dentro di noi.

Accedi o Crea un account per partecipare alla conversazione.

• porthosearamis
  • Staff
  • Staff
  • Back office assistant
Di più
07/04/2012 14:05 #6187 da porthosearamis
Risposta da porthosearamis al topic "I tre moschettieri" (trilogia) di Alexandre Dumas
bene....si vede che non conoscevo anobii...

approfitto di questi giorni per studiarmelo un pochino...

Di più
07/04/2012 14:38 #6188 da Silvia
Sì, ci sono anch'io!

"Madame Michel ha l'eleganza del riccio: fuori è protetta da aculei, una vera e propria fortezza, ma ho il sospetto che dentro sia semplice e raffinata come i ricci, animaletti fintamente indolenti, risolutamente solitari e terrbilmente eleganti"

Di più
07/04/2012 15:02 #6189 da fleur
molto intrigante la letteratura francese in genere ;)

"I libri sono specchi in cui troviamo solo ciò che abbiamo dentro di noi"

• porthosearamis
  • Staff
  • Staff
  • Back office assistant
Di più
09/04/2012 01:23 #6196 da porthosearamis
Risposta da porthosearamis al topic "I tre moschettieri" (trilogia) di Alexandre Dumas
tadaaaannn..... :evil: :evil: :evil:

ci sono anche io su anobii....

devo inserire ancora un sacco di libri...cmq ho cominciato a capire come funziona....

i primi 48 li ho già inseriti....vediamo...adesso continuo ad inserirli...almeno fino a quando il mal di testa non deciderà che è giunto il momento di lasciarmi dormire....

...periodo di cervicali...:S :unsure: :( :( :(

• Katya
  • Saggio
  • Saggio
Di più
09/04/2012 08:53 - 09/04/2012 08:53 #6198 da Katya
Come ti sei registrato? Aggiungici come amici, ok? ;)

Cmq brutta bestia la cervicale eh?

Ultima Modifica 09/04/2012 08:53 da Katya.

Di più
09/04/2012 10:54 #6199 da Silvia
porthosearamis ha scritto:

tadaaaannn..... :evil: :evil: :evil:

ci sono anche io su anobii....

devo inserire ancora un sacco di libri...cmq ho cominciato a capire come funziona....

i primi 48 li ho già inseriti....vediamo...adesso continuo ad inserirli...almeno fino a quando il mal di testa non deciderà che è giunto il momento di lasciarmi dormire....

...periodo di cervicali...:S :unsure: :( :( :(

Piccolo consiglio... inserisci i libri che hai letto negli ultimi anni altrimenti rischi di farti venire davvero la cervicale!
Io ho inserito quelli che ho letto a partire dal 2000... Altrimenti invecchierei caricando i libri su Anobii!
Comunque è proprio un'idea carina questo sito, mi piace soprattutto il fatto di poter vedere che libri legge chi ha i miei stessi gusti. Per me questa è la funzione più interessante.

Scusate l'off topic

"Madame Michel ha l'eleganza del riccio: fuori è protetta da aculei, una vera e propria fortezza, ma ho il sospetto che dentro sia semplice e raffinata come i ricci, animaletti fintamente indolenti, risolutamente solitari e terrbilmente eleganti"

• porthosearamis
  • Staff
  • Staff
  • Back office assistant
Di più
09/04/2012 11:34 #6202 da porthosearamis
...katya hai ragione la cervicale "e' 'NNA BESTIA" come diceva qualche anno fa Bracardi....

poi in questo periodo c'è il cd. cambio di stagione che si somma ai pugni che prende a pugilato...din din din :blink: :blink: :side:

silvia penso che seguirò il tuo consiglio...anche se piano piano vorrei inserirli tutti i libri che ho....perchè ho visto che è molto più semplice la consultazione...nel senso che pgni tanto devo decidere quale libro leggere e non tengo in considerazione quello, messo là nell'angolino dello scaffale sull'ultima mensola in alto...nascosto dietro un altro libro....

• Katya
  • Saggio
  • Saggio
Di più
16/05/2012 12:23 #6511 da Katya
Ok ok...visto che ho tanto tempo per leggere (sto giornate intere ad allattare, quindi seduta immobile ho già finito due libri :D) e non ho il libro del mese di maggio mi sono ricordata del libro dell'anno... :blush: quindi ho iniziato ieri. La lettura è veramente bella!!!

• guidocx84
  • Avatar di guidocx84 Autore della discussione
  • Assente
  • Administrator
  • Administrator
  • Founder, IT & Community Manager
Di più
16/05/2012 21:15 #6523 da guidocx84

La lettura è veramente bella!!!

Che bello! Quante conferme! Ragazzi voi non ci crederete ma io è davvero una vita che aspetto di leggere questo libro. Non vedo l'ora! Mi sto frenando da tempo e questo ha creato in me un'aspettativa incredibile! Sto facendo montare la voglia di leggerlo :laugh: :laugh: :laugh: :laugh: :laugh: :P :P

«Heaven goes by favor. If it went by merit, you would stay out and your dog would go in.» Mark Twain

Newsletter

Shoutbox

Avatar di Modafferimario Modafferimario - 27/09/2025 - 03:35

Sono Tarabulus di Parma uno spirito libero il mio desiderio è che io possa trovare nel gruppo la vera essenza del campo letterario : conoscere il pensiero umano in ogni direzione

Avatar di bibbagood bibbagood - 24/09/2025 - 11:03

Ciao Cristiano,lascia un commento qui e verrai ricontattato!

Avatar di soniastar soniastar - 24/09/2025 - 10:02

Eccomi bibbagood, a me piace molto come scrive, ha una scrittura che mi ricorda un po' la Beat Generation, On the road per intenderci di Kerouac.

Avatar di bibbagood bibbagood - 24/09/2025 - 08:54

Ciao Sonia,ho sentito la puntata di Comodino su Ocean Vogue e sembra un po'pesante :-( confermi?

Avatar di Cristiano Cristiano - 23/09/2025 - 13:58

Salve. Vorrei partecipare agli incontri mensili a villa borghese. Come funzionano?

Avatar di soniastar soniastar - 23/09/2025 - 13:06

ciao, nessuna/o che si sia appassionato alla scrittura di Ocean Vuong? :S

Avatar di Modafferimario Modafferimario - 15/09/2025 - 09:10

Ho votato Cime tempestose perché e'un classico imperdibile ed originale per il suo stile duro,intenso ma anche ricco di valore,sentimento in ambiente familiarie sociale.

Avatar di nautilus nautilus - 09/09/2025 - 16:42

Qualcuno sta leggendo Trust di Diaz o vuole leggerlo? L'ho iniziato e devo dire che è entusiasmante, scritto molto bene con una costruzione molto particolare.

Avatar di mulaky mulaky - 24/08/2025 - 14:02

Votate la foto più bella per Scatti del mese di Agosto? Tema: La pietra di Luna! Venghino siori

Avatar di callmeesara callmeesara - 12/08/2025 - 14:16

Avete votato per il libro del mese di Settembre? Avete tempo fino al 16, vi aspetto qui!

Accedi per utilizzare la Shoutbox.

Ultimi commenti

audible adv