in realtà per quanto riguarda Una mamma per amica non si tratta di una nuova serie ma solo di 3/4 episodi per dare degno finale alla serie. Visto che la settima stagione non è stata diretta dalla Palladino che aveva seguito le prime 6 e visto che la settima ha avuto un finale a cavolo si è scelto di affidarle il compito di dare una chiusura come si deve e come i fan si meritano! Non mi toccate Gilmore Girls che divento aggressiva e mordo!

ti quoto perchè anche io sono una fan, e sul blog "Hello Giggles" di Zoey Dechanel (Jess di new girl per intenderci) ci dicono che torneranno un po' tutti gli attori... insomma vedremo!!
Al momento sono infognata con Supernatural... sono 8 stagioni da 22 puntate l'una (tranne la 3 che sono 16), c'è Jared Padelecki (il Dean di Gilmore Girls), si mi rendo conto che sia un po' una cagata ma oramai sono in trip e finisco di vederlo XD
x-files mi piacerebbe vederlo ma ho poco tempo e sky mi fa sempre dire un sacco di parolacce, quindi continuo con il mio fidato netflix che non delude mai.
ho provato a seguire breaking bad ma purtroppo non mi ha conquistata... a me piacciono telefilm da eroi, questa è la mia conclusione.
ovviamente è inutile che vi dica che sono una fan sfegatata di "Doctor Who" lo straconsiglio a tutti, anche a chi il genere fantascienza non piace, perchè il Dottore conquista tutti. (ho il cellulare con la cover del TARDIS con la suoneria che fa il rumore della astronave quando compare, tanto per dire).
dulcisi in fundo, per gli amanti del real crime sto guardando Making a murder, se qualcun'altro lo sta guardando o la visto mi piacerebbe uno scambio di opinione... colpevole o no?! io sono alla terza puntata e ancora non ho ben capito se la polizia ha quel comportamento strano per vendetta o per punirlo di aver ucciso e violentato per poi prenderli pure per il culo... (emi te lo straconsiglio, anche perché sono sicura che ti infogneresti in ricerche per poi passarmi un riassunto

)
Cla io ho visto newgirl e american horror story purtroppo quest'ultima è solo su sky quindi boh... magari me la scaricherò più avanti, avendo solo skygo mi sale troppo la bile perchè si blocca, rallenta a metà puntate lo streaming fa cagare. newgirl invece ce l'ho su netflix e me lo sono gustato tutto insieme a How I met your mother, modern family, lie to me e sherlock holmes (sono una fandom... e allora?!?!?!?!?

))
ditemi che qualcuno ha visto le prime puntate di Bates motel ma poi ha quittato per assurdità troppo evidenti XD insomma sembra che sia la città a produrre psicopatici e norman bates sembra il più normale di tutti! bad bad bad