Lunedì, 26 Agosto 2019

Serie televisive

Di più
15/02/2016 17:00 #61 da bibbagood
Risposta da bibbagood al topic Serie televisive
Sì, Scandal mi ispira molto, prima o poi dovrò vederlo!

Invece l´altro giorno ho visto per la prima volta la pubblicità della nuova serie di X-files di cui si parla in questa discussione,che si aggiunge alla notizia di una nuova serie di Friends e di Una mamma per amica....Che i creatori di telefilm americani non avessero più molte idee era chiaro dalla poca originalità di molte serie recenti, ma rispolverare serie storiche (in tutti i sensi) come queste tre mi sa di vera disperazione :huh: :huh:

Accedi o Crea un account per partecipare alla conversazione.

Di più
15/02/2016 17:07 #62 da Claudia1221
Risposta da Claudia1221 al topic Serie televisive
in realtà per quanto riguarda Una mamma per amica non si tratta di una nuova serie ma solo di 3/4 episodi per dare degno finale alla serie. Visto che la settima stagione non è stata diretta dalla Palladino che aveva seguito le prime 6 e visto che la settima ha avuto un finale a cavolo si è scelto di affidarle il compito di dare una chiusura come si deve e come i fan si meritano! Non mi toccate Gilmore Girls che divento aggressiva e mordo! :evil: :laugh: :laugh: :laugh: :laugh: :laugh:

"Fino al giorno in cui mi minacciarono di non lasciarmi più leggere, non seppi di amare la lettura: si ama, forse, il proprio respiro?"
Harper Lee, Il buio oltre la siepe .

Di più
16/02/2016 12:44 #63 da kiary83
Risposta da kiary83 al topic Serie televisive
Ciao a tutti!

Qualcuno ha visto le nuove puntate di X Files? Io sono arrivata alla quarta, sinceramente non mi convince molto...cosa ne pensate?

Di più
17/02/2016 21:58 #64 da mstesym
Risposta da mstesym al topic Serie televisive
Che condivido... Mi aspettavo molto di più

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Tutto può essere distante. Ma niente irraggiungibile.

Di più
18/02/2016 10:13 - 18/02/2016 10:17 #65 da Elle
Risposta da Elle al topic Serie televisive

Claudia1221 ha scritto: in realtà per quanto riguarda Una mamma per amica non si tratta di una nuova serie ma solo di 3/4 episodi per dare degno finale alla serie. Visto che la settima stagione non è stata diretta dalla Palladino che aveva seguito le prime 6 e visto che la settima ha avuto un finale a cavolo si è scelto di affidarle il compito di dare una chiusura come si deve e come i fan si meritano! Non mi toccate Gilmore Girls che divento aggressiva e mordo! :evil: :laugh: :laugh: :laugh: :laugh: :laugh:

ti quoto perchè anche io sono una fan, e sul blog "Hello Giggles" di Zoey Dechanel (Jess di new girl per intenderci) ci dicono che torneranno un po' tutti gli attori... insomma vedremo!!

Al momento sono infognata con Supernatural... sono 8 stagioni da 22 puntate l'una (tranne la 3 che sono 16), c'è Jared Padelecki (il Dean di Gilmore Girls), si mi rendo conto che sia un po' una cagata ma oramai sono in trip e finisco di vederlo XD
x-files mi piacerebbe vederlo ma ho poco tempo e sky mi fa sempre dire un sacco di parolacce, quindi continuo con il mio fidato netflix che non delude mai.

ho provato a seguire breaking bad ma purtroppo non mi ha conquistata... a me piacciono telefilm da eroi, questa è la mia conclusione.

ovviamente è inutile che vi dica che sono una fan sfegatata di "Doctor Who" lo straconsiglio a tutti, anche a chi il genere fantascienza non piace, perchè il Dottore conquista tutti. (ho il cellulare con la cover del TARDIS con la suoneria che fa il rumore della astronave quando compare, tanto per dire).

dulcisi in fundo, per gli amanti del real crime sto guardando Making a murder, se qualcun'altro lo sta guardando o la visto mi piacerebbe uno scambio di opinione... colpevole o no?! io sono alla terza puntata e ancora non ho ben capito se la polizia ha quel comportamento strano per vendetta o per punirlo di aver ucciso e violentato per poi prenderli pure per il culo... (emi te lo straconsiglio, anche perché sono sicura che ti infogneresti in ricerche per poi passarmi un riassunto :D)

Cla io ho visto newgirl e american horror story purtroppo quest'ultima è solo su sky quindi boh... magari me la scaricherò più avanti, avendo solo skygo mi sale troppo la bile perchè si blocca, rallenta a metà puntate lo streaming fa cagare. newgirl invece ce l'ho su netflix e me lo sono gustato tutto insieme a How I met your mother, modern family, lie to me e sherlock holmes (sono una fandom... e allora?!?!?!?!? :P :laugh: :laugh: ))
ditemi che qualcuno ha visto le prime puntate di Bates motel ma poi ha quittato per assurdità troppo evidenti XD insomma sembra che sia la città a produrre psicopatici e norman bates sembra il più normale di tutti! bad bad bad :pinch:

E il genio, che ne sarà mentre baderò all'ordine? Dumas padre

"L'ecologia è la compresione delle conseguenze" Liet Kynes, Dune
Ultima Modifica 18/02/2016 10:17 da Elle.

Di più
18/02/2016 14:10 #66 da bibbagood

Claudia1221 ha scritto: in realtà per quanto riguarda Una mamma per amica non si tratta di una nuova serie ma solo di 3/4 episodi per dare degno finale alla serie. Visto che la settima stagione non è stata diretta dalla Palladino che aveva seguito le prime 6 e visto che la settima ha avuto un finale a cavolo si è scelto di affidarle il compito di dare una chiusura come si deve e come i fan si meritano! Non mi toccate Gilmore Girls che divento aggressiva e mordo! :evil: :laugh: :laugh: :laugh: :laugh: :laugh:

Ahahaha guarda che anche io lo adoro, semplicemente trovo un po´ curioso che l´annuncio di tutti questi "revival" si stato fatto in contemporanea (cui si aggiunge anche il seguito del tuo amato Twin Peaks no?), come se appunto le idee per cose nuove scarseggiassero e i produttori vogliono puntare su qualcosa di sicuro facendo affidamento a serie già di successo ;)

Di più
07/03/2016 10:23 - 07/03/2016 10:23 #67 da EmilyJane
Risposta da EmilyJane al topic Serie televisive
Sono ufficialmente in lutto per la fine di Downton Abbey :( Certo, tutto è bene quel che finisce bene ma separarsi da una serie tv e dai personaggi amati (tutti tranne Mary :P ) mette sempre tristezza.

Meno male che a breve ricomincia House of cards così sostituisco un po' di bieco cinismo ai lieto fine e ai buoni sentimenti. :laugh: :laugh:

Il veganismo non è una dieta ma una scelta di vita. ❤️
Ultima Modifica 07/03/2016 10:23 da EmilyJane.

Di più
09/03/2016 18:12 #68 da bibbagood

EmilyJane ha scritto: Sono ufficialmente in lutto per la fine di Downton Abbey :( Certo, tutto è bene quel che finisce bene ma separarsi da una serie tv e dai personaggi amati (tutti tranne Mary :P ) mette sempre tristezza.

Meno male che a breve ricomincia House of cards così sostituisco un po' di bieco cinismo ai lieto fine e ai buoni sentimenti. :laugh: :laugh:

Anche per me è stato difficile affrontare l´ultima puntata di Downton Abbey :( Mi piace così tanto come telefilm, che adoro addirittura Mary :P E lei e Henry sono bellissimi :woohoo: (cioè lui è bellissimo ovunque, anche con Alicia Florrick :laugh: )

Ho finito anche The mentalist, sob :(
E l´ultima puntata di Suits è stata deludentissima.

Insomma, periodo brutto per le serie tv, meglio che mi dedico ai libri :whistle:

Di più
11/03/2016 21:59 #69 da niggle
Risposta da niggle al topic Serie televisive
Ragazzi, ho seguito i vostri suggerimenti e ho guardato how to get away with murder ma non fa per me: le prime puntate sono adrenalina pura (i continui salti temporali, i punti di vista alternati), filano via come noccioline, davvero. Però i personaggi... :blink: è una gara a chi è più autodistruttivo e hanno tutti una vita affettiva che dire disastrata è un'eufemismo (tra l'altro non so neanche se si possa effettivamente parlare di vita affettiva, sembrano più relazioni morbose, di grave dipendenza emotiva). Insomma, l'omicidio è il meno lì in mezzo :pinch: Rinuncio perchè mi angosciano troppo :S

" Amo solo ciò che difendo" Faramir in J.R.R. Tolkien, Il signore degli Anelli, Le due torri.

Di più
11/03/2016 22:29 #70 da Reba91
Risposta da Reba91 al topic Serie televisive
Se ti può consolare, andando avanti migliorano le cose xD

Inviato dal mio SM-G800F utilizzando Tapatalk

Shoutbox

Avatar di FrancoGal FrancoGal - 25/08/2019 - 07:35

Buongiorno a tutti, mi sono appena iscritto e cerco di orientarmi, per ora leggerò il libro del mese appena capirò come è quale. Vi prometto che ho delle proposte. Ciao Franco

Avatar di lucianatalia lucianatalia - 25/08/2019 - 00:45

Ciao a tutti! Sono Lucia ho seguito il vostro consiglio ho divorato in tre giorni "I leoni di Sicilia" grazie per averlo proposto...romanzo meraviglioso e avvincente...

Avatar di Vale22 Vale22 - 24/08/2019 - 12:30

Buongiorno a tutti, mi chiamo Valentina e anche io sono nuova nel gruppo e mi piacerebbe partecipare a qualche incontro. Non so se riuscirò già a partecipare all'incontro di settembre, spero di sì.

Avatar di guidocx84 guidocx84 - 24/08/2019 - 11:03

Buongiorno! Benvenuti a tutti!Sono ufficialmente tornato dalle ferie quindi, per qualunque informazione abbiate bisogno, non esitate a contattarmi. Cercherò di rispondervi il prima possibile! ;)

Avatar di Alfa Alfa - 18/08/2019 - 17:02

Buongiorno, sono nuova del Club. Faccio un giretto di orientamento.

Avatar di rand rand - 18/08/2019 - 15:58

Ciao a tutti, nuovo iscritto qui :)

Avatar di manulas82 manulas82 - 13/08/2019 - 16:56

Come libro del mese di settembre, qualche libro di amos oz?

Avatar di Catia98 Catia98 - 12/08/2019 - 17:23

Buonasera! Mi chiamo Catia e sono una nuova iscritta. Amo leggere e condividere le mie esperienze di lettura! :D

Avatar di KETTY KETTY - 12/08/2019 - 16:42

Grazie mille!! :P

Avatar di Bibi Bibi - 12/08/2019 - 10:22

Benvenuta Ketty! Se hai bisogno di aiuto chiedi pure, intanto buone letture e buona passeggiata sul Forum! :D

The shoutbox is unavailable to non-members

Ultimi commenti

• LUGLIO 2019 - Le rose di Atacama
    guidocx84 29.07.2019 00:42
    Non ti preoccupare! La domanda è lecita. Devi sapere che le discussioni sul Forum rimangono ...

• GENNAIO 2017 - L'arte della gioia
    Tempovariabile 28.07.2019 21:29
    Caspita ho visto questo forum. Ho letto quetso libro fanstastico! Tra il protofemminismo, lo storico ...

• LUGLIO 2019 - Le rose di Atacama
    Tempovariabile 28.07.2019 21:27
    Ormai luglio è finito...so che per voi del club basterebbe una notte per leggere questo libro....Ma io...

• I leoni di Sicilia. La saga dei Florio
    SoniaB 24.07.2019 07:55
    Bellissimo. Storico ma incentrato sulle personalità dei protagonisti, mette in evidenza la situazione ...

• Il buio oltre la siepe
    Tempovariabile 14.07.2019 00:22
    Ciao a tutti, essendo un'insegnate, ho provato a far leggere il libro ad una mia classe. Tralascio ...

Eventi

Agosto 2019
DOM LUN MAR MER GIO VEN SAB
28293031010203
04050607080910
11121314151617
18192021222324
25262728293031