Mercoledì, 31 Dicembre 2025

Challenge 2025

• ziaBetty
  • Staff
  • Staff
  • Caporedattrice della Rubrica Letteraria
Di più
26/11/2025 10:59 #72753 da ziaBetty
Risposta da ziaBetty al topic Challenge 2025

A dicembre mi piacerebbe leggere " 84 Charing cross road ", di cui ho visto il famoso film con Anthony hopkins e che mir ipropongo da allora di recuperare, può essere utilizzati per il punto riguardante un libro epistolario. È molto breve (un centinaio di pagine) e credo possa essere anche molto adatto all´atmosfera natalizia, oltre che per tutti gli amanti dei libri *_*. Qualcuno vorrebbe unirsi alla lettura?

Non lo conoscevo, a me piacciono molto gli epistolari, mi unisco Purtroppo non c´è né audiolibro (a cui vorrei dare un´altra possibilità prossimamente) né e-book in italiano, quindi lo leggerò in tedesco.
Iniziamo circa a metà dicembre?

"Che te ne fai di tutti quei libri?"

Accesso o Crea un account per partecipare alla conversazione.

• bibbagood
  • Avatar di bibbagood Autore della discussione
  • Staff
  • Staff
  • Responsabile del Forum e dei GdL tradizionali
Di più
26/11/2025 11:13 #72754 da bibbagood
Risposta da bibbagood al topic Challenge 2025
Bene, che bello   Pensavo forse al 10 così che se vogliamo possiamo leggerlo con calma prima di Mansfield Park?

"Il solo mezzo di sopportare l'esistenza è di stordirsi di letteratura" Gustave Flaubert

• bibbagood
  • Avatar di bibbagood Autore della discussione
  • Staff
  • Staff
  • Responsabile del Forum e dei GdL tradizionali
Di più
30/12/2025 15:06 #73158 da bibbagood
Risposta da bibbagood al topic Challenge 2025
Ultime ore per aggiornare le liste della challenge   farà fede tutto quel che spuntate entro il 31 dicembre alle 23:59.
Punteggi e classifica verranno comunicati dopo il 6 (probabilmente nel finesettimana del 10).

"Il solo mezzo di sopportare l'esistenza è di stordirsi di letteratura" Gustave Flaubert

Di più
31/12/2025 12:37 #73165 da edo_theboss
Risposta da edo_theboss al topic Challenge 2025
Ciao, un'informazione: ho inviato una recensione di un libro che però non è stata ancora pubblicata, lo userei per il punto 12 (libro autore preferito), in attesa di mettere il link o devo aspettare la pubblicazione? Grazie. 

• mulaky
  • Staff
  • Staff
  • Gattara e sostenitrice entusiasta del GdL Catania
Di più
31/12/2025 12:46 #73166 da mulaky
Risposta da mulaky al topic Challenge 2025

Ciao, un'informazione: ho inviato una recensione di un libro che però non è stata ancora pubblicata, lo userei per il punto 12 (libro autore preferito), in attesa di mettere il link o devo aspettare la pubblicazione? Grazie. 

Ciao Edo, mi dispiace molto per il rallentamento delle recensioni, ma sono stata ammalata e poi 'ste feste sono state un delirio in casa (sempre da ammalata). Purtroppo prima di qualche giorno non potrà essere pubblicato nulla perché Guido è fuori e la pubblicazione spetta a lui (a me solo la revisione delle recensioni). Se vuoi ti mando la tua recensione via email e, invece di una recensione, pubblichi un topic entro oggi, che dici? In caso affermativo, mandami come messaggio privato la tua email e te la giro prestissimo.

Un uomo dovrebbe essere ciò che sembra
e chi uomo non è, uomo non dovrebbe sembrare.

Otello - William Shakespeare

Newsletter

Shoutbox

Avatar di Panadia Panadia - 30/12/2025 - 23:45

Ciao a tutti,Sono una lettrice non molto assidua, mi sono appena iscritta con l' intento di farmi ispirare da voi dai vostri consigli.

Avatar di paolacelio61 paolacelio61 - 29/12/2025 - 11:31

Scusatemi ieri ho sbagliato ed addirittura confuso il giorno l'incontro era il 28 e non il 29. Quindi vorrei prepararmi per il prossimo mi dite dove posso trovare le informazioni, grazie.

Avatar di callmeesara callmeesara - 25/12/2025 - 22:13

Buon Natale!

Avatar di guidocx84 guidocx84 - 21/12/2025 - 16:13

Ciao Stefania, certo che può esserle d'aiuto. Qua leggiamo e scriviamo, ci confrontiamo e col tempo ci apriamo. La lettura diventa strumento di condivisione e crescita. Vi aspettiamo ;)

Avatar di Cerry Cerry - 18/12/2025 - 00:20

Ciao sono Stefania mamma di una 23enne booklover amante di romance e thriller Mi sono iscritta al club perché ho bisogno di capire se può essere di aiuto a mia figlia in questo periodo difficile

Avatar di mulaky mulaky - 06/11/2025 - 08:33

Vi aspettiamo nel topic di SORPRESE LETTERARIE, il gioco di novembre!!! :D

Avatar di mulaky mulaky - 29/10/2025 - 10:03

Buongiorno! Se qualcuno avesse ancora problemi di login, dovete prima cancellare la cache del pc/smartphone, ricaricare la pagina, riaccettare i cookies e poi fare il login ;)

Avatar di bibbagood bibbagood - 27/10/2025 - 19:21

Ciao Cristina, in che senso? Oggi sei riuscita a scrivere sul forum :-/ scrivimi una mail (Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.) con l'errore che ti esce quando provi a fare cosa ;)

Avatar di Cri_cos Cri_cos - 27/10/2025 - 15:37

Ciao a tutti non riesco ad accedere al forum ne con pc ne con il cellulare :(

Accedi per utilizzare la Shoutbox.

Ultimi commenti

audible adv

ilclubdellibro