Dopo aver passato 40 minuti a scrivere l'aggiornamento ed essersi cancellato una volta inviato, ci riprovo, scusate il ritardo
Qui gli aggiornamenti degli obiettivi che avete raggiunto fino al 30.06, in alcuni casi so che ne avete raggiunti anche altri ma non li avete ancora spuntati e quindi non li ho contati. Se in questo trimestre non avete raggiunto obiettivi, non ho riportato di nuovo quelli raggiunti a marzo, bensì apparirete nella classifica sotto. Ho riportato i crediti totali raggiunti e poi in grassetto quelli nuovi di questo trimestre che Guido vi aggiungerà nei prossimi giorni:
ziabetty: crediti totali 7 (2,5 per aver raggiunto l'obiettivo di 20 punti senza bonus + 4,5 per 9 punti azioni conclusi):
+ 3 crediti
bibbagood: crediti totali 6 (1,5 per aver raggiunto l'obiettivo minimo di 12 punti sneza bonus + 4,5 per 9 punti azione conclusi):
+ 3,5 crediti
mulaky: crediti totali 3 (per 6 punti azione conclusi):
+ 1 credito
guidocx84: crediti totali 2,5 (1,5 per aver raggiunto l'obiettivo minimo di 12 punti senza bonus (pazzesco
) + 1 per 2 punti azione conclusi):
+ 2 crediti
elis_: crediti totali 2 (per 4 punti azione conclusi):
+ 1 credito
lisa_96: crediti totali 4,5 (1,5 per aver raggiunto l'obiettivo minimo di 12 punti senza bonus + 3 per 6 punti azione conclusi):
+ 3,5 crediti
SerenaM: crediti totali 2(per 4 punti azione conclusi):
+ 0,5 crediti
ValeSM: crediti totali 0,5 (per 1 punto azione concluso):
+ 0,5 crediti
bibi: crediti totali 0,5 (per 1 punto azione concluso):
+ 0,5 crediti
Frankie: crediti totali 1 (per 2 punti azione conclusi):
+ 1 credito
Per quanto riguarda la classifica, a metà anno siamo già in 4 ad aver raggiunto l'obiettivo minimo e Alice anche é praticamente arrivata
in generale son molto contenta che stiamo procedendo tutte in modo costante così da farci accompagnare dalla challenge durante tutto l'anno
:
ziabetty: 23 punti
lisa_96: 17 punti
bibbagood: 15 punti
guidocy84: 12 punti
elis_: 11 punti
mulaky, muchetuchen: 9 punti
SerenaM: 8 punti
callmesara: 7 punti
ValeSM, frankie, pallina: 6 punti
bibi: 4 punti
Terry243: 2 punti
Come sempre, controllate che i conti fatti vi tornino e tra una decina di giorni Guido assegnerà i crediti