Mercoledì, 05 Novembre 2025

PRESENTAZIONI - 7 (Nuovi utenti 2021)

Di più
23/06/2021 22:38 #53307 da Bovarishka
Risposta da Bovarishka al topic PRESENTAZIONI - 7 (Nuovi utenti 2021)
Mi sono chiesta spesso se esistono club di lettura a cui potrei partecipare, stasera ho cercato per bene e ho trovato il sito
I seguenti utenti hanno detto grazie : Bibi
L'argomento è stato bloccato.
  • Bibi
  • Staff
  • Staff
  • Grafica & Social media manager
Di più
24/06/2021 20:01 #53317 da Bibi
Risposta da Bibi al topic PRESENTAZIONI - 7 (Nuovi utenti 2021)
Ciao e benvenuta! Se ami la lettura questo posto sarà il tuo nuovo tesoro!  Spero tu possa unirti presto a una lettura insieme a noi. 
Di più
03/07/2021 03:03 - 03/07/2021 03:31 #53427 da ximena.orta14
Risposta da ximena.orta14 al topic PRESENTAZIONI - 7 (Nuovi utenti 2021)
Ciao!
Ciao a tutti gli utenti di questo forum, io mi chiamo Ximena, e sono del Messico. Imparo l'italiano da quasi un anno, ed è per questo che volevo migliorare il mio lessico italiano leggendo letteratura Italiana. Adoro la vostra lingua e sono prontissima per cominciare a leggere le vostre opinioni sui libri... E condividere le mie, grazie :) 
Ultima Modifica 03/07/2021 03:31 da ximena.orta14.
I seguenti utenti hanno detto grazie : PiEf
  • guidocx84
  • Amministratore
  • Amministratore
  • Founder, IT & Community Manager
Di più
03/07/2021 08:22 #53428 da guidocx84
Risposta da guidocx84 al topic PRESENTAZIONI - 7 (Nuovi utenti 2021)

ximena.orta14 ha scritto: Ciao!
Ciao a tutti gli utenti di questo forum, io mi chiamo Ximena, e sono del Messico. Imparo l'italiano da quasi un anno, ed è per questo che volevo migliorare il mio lessico italiano leggendo letteratura Italiana. Adoro la vostra lingua e sono prontissima per cominciare a leggere le vostre opinioni sui libri... E condividere le mie, grazie :) 

Ciao Ximena! Che bello averti qui con noi! Vedrai che frequentando il Forum e partecipando alle nostre attività avrai modo di leggere e scrivere tanto in italiano ;)
A presto!

«Heaven goes by favor. If it went by merit, you would stay out and your dog would go in.» Mark Twain
Di più
06/07/2021 12:37 #53525 da Ikidney
Risposta da Ikidney al topic PRESENTAZIONI - 7 (Nuovi utenti 2021)
Salve! Mi sono imbattuta in questo sito leggendo un articolo su Il libraio. Mi farò presto un giro sul sito per capire come funziona un po'! 

Non sono niente. Non sarò mai niente. Non posso volere d’esser niente. A parte questo, ho in me tutti i sogni del mondo. ~ Fernando Pessoa
I seguenti utenti hanno detto grazie : Bibi
  • Bibi
  • Staff
  • Staff
  • Grafica & Social media manager
Di più
06/07/2021 12:47 #53526 da Bibi
Risposta da Bibi al topic PRESENTAZIONI - 7 (Nuovi utenti 2021)

Ikidney post=53525Salve! Mi sono imbattuta in questo sito leggendo un articolo su Il libraio. Mi farò presto un giro sul sito per capire come funziona un po'! 

Ciao e benvenuta! 
Stiamo leggendo L'estate del '78 di Robeto Alajmo, ti unisci a noi?  

Girovagare sul Forum è il modo migliore per comprenderne il funzionamento, se hai bisogno di aiuto chiedi pure. Buone letture e buona permanenza. 
Di più
11/07/2021 15:25 #53602 da Mithia Eleuthera
Risposta da Mithia Eleuthera al topic PRESENTAZIONI - 7 (Nuovi utenti 2021)
Buonasera a tutti, mi chiamo Mithia. Da molto tempo sto cercando un club del libro in cui poter scambiare opinioni e impressioni su quelli che sono sempre stati i miei migliori amici: i libri. In attesa di trovare un gruppo reale, mi rallegro di aver intanto trovato uno spazio virtuale così accogliente. Buona lettura a tutti.
  • guidocx84
  • Amministratore
  • Amministratore
  • Founder, IT & Community Manager
Di più
11/07/2021 17:43 - 11/07/2021 17:43 #53603 da guidocx84
Risposta da guidocx84 al topic PRESENTAZIONI - 7 (Nuovi utenti 2021)

Mithia Eleuthera post=53602Buonasera a tutti, mi chiamo Mithia. Da molto tempo sto cercando un club del libro in cui poter scambiare opinioni e impressioni su quelli che sono sempre stati i miei migliori amici: i libri. In attesa di trovare un gruppo reale, mi rallegro di aver intanto trovato uno spazio virtuale così accogliente. Buona lettura a tutti.

Ciao Mithia! ;)

Grazie per esserti unita a noi! Se hai bisogno di aiuto e/o informazioni sul Club, non esitare a chiedere ;)

Buone letture! :)

«Heaven goes by favor. If it went by merit, you would stay out and your dog would go in.» Mark Twain
Ultima Modifica 11/07/2021 17:43 da guidocx84.
  • callmeesara
  • Sostenitore
  • Sostenitore
  • lettrice e cinofila ;)
Di più
13/07/2021 20:56 #53643 da callmeesara
Risposta da callmeesara al topic PRESENTAZIONI - 7 (Nuovi utenti 2021)
Buona sera a tutti! Io sono "semi-nuova", mi spiego meglio:mi ero iscritta a maggio ma poi il mio pc ha dato di matto e mi ha eliminato tutti i dati e tutti i profili dei club online in cui ero iscritta(immaginate la mia disperazione!! ). Ma sono tornata più forte che mai!(e anche con un pc che nuovo, così ri-evito disgrazie del genere! ).
Mi fa piacere essere tornata qui con voi, con persone che condividono la mia stessa passione! Con questa occasione ringrazio Guido e Beatrice, persone che all'inizio mi hanno aiutata a prendere mano con questa piattaforma(ma soprattutto, grazie della vostra pazienza, sicuramente non è facile rispondere a qualsiasi mia domanda anche a quella più stupida!Speriamo che questa pazienza non svanira' e mi saprete aiutare quando ne avrò bisogno).
Concludo con presentarmi alle persone nuove e/o con quelle che ancora non mi conoscono: piacere sono Sara, ho 17 anni, vengo da Teramo(Abruzzo) e grazie al lockdown mi sono creata la mia passione per la lettura. Sono ancora agli inizi, ma so che voi mi aiuterete a trovare e/o consiliare libri per la mia persona. 
A questo punto che dire?! Buona lettura a tutte/i e ci si ritrova nelle varie discussioni del forum!

“Tu sei la mia amica geniale, devi diventare la più brava di tutti, maschi e femmine.”
I seguenti utenti hanno detto grazie : guidocx84, nautilus
Di più
14/07/2021 12:02 #53646 da nautilus
Risposta da nautilus al topic PRESENTAZIONI - 7 (Nuovi utenti 2021)

callmeesara post=53643Concludo con presentarmi alle persone nuove e/o con quelle che ancora non mi conoscono: piacere sono Sara, ho 17 anni, vengo da Teramo(Abruzzo) e grazie al lockdown mi sono creata la mia passione per la lettura. Sono ancora agli inizi, ma so che voi mi aiuterete a trovare e/o consiliare libri per la mia persona. 
A questo punto che dire?! Buona lettura a tutte/i e ci si ritrova nelle varie discussioni del forum!

Che bello, una ragazza così giovane appassionata alla lettura. Spero di leggere molti tuoi interventi Sara.

MEMENTO AUDERE SEMPER
I seguenti utenti hanno detto grazie : callmeesara

Newsletter

Shoutbox

Avatar di mulaky mulaky - 29/10/2025 - 10:03

Buongiorno! Se qualcuno avesse ancora problemi di login, dovete prima cancellare la cache del pc/smartphone, ricaricare la pagina, riaccettare i cookies e poi fare il login ;)

Avatar di bibbagood bibbagood - 27/10/2025 - 19:21

Ciao Cristina, in che senso? Oggi sei riuscita a scrivere sul forum :-/ scrivimi una mail (Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.) con l'errore che ti esce quando provi a fare cosa ;)

Avatar di Cri_cos Cri_cos - 27/10/2025 - 15:37

Ciao a tutti non riesco ad accedere al forum ne con pc ne con il cellulare :(

Avatar di mulaky mulaky - 27/10/2025 - 09:21

Siamo di nuovo ONLINEEEEEEE!!! :D

Avatar di guidocx84 guidocx84 - 20/10/2025 - 16:44

Ciao Marialuisa! Sezione "News & Eventi" del sito: ;)

Avatar di bibbagood bibbagood - 16/10/2025 - 21:24

Ciao!Sìsì lo abbiamo già pubblicato, trovi il link nell'ultimo numero della newsletter :) buona lettura!

Avatar di Marialuisa Marialuisa - 16/10/2025 - 17:22

Ciao! Ma mi sono persa il resoconto dell'ultimo raduno di Bologna?? Mi piacerebbe molto leggere il seguito della "saga" !! Dove posso trovarlo??

Avatar di monteverdi monteverdi - 14/10/2025 - 12:55

Buongiorno, sono un appassionato di cinema e romanzi di vario genere. Il mio autore preferito è John Fante, ultimamnete leggo molto i gialli di Manzini. Mi piace scrivere.

Avatar di Nonna Iaia Nonna Iaia - 10/10/2025 - 10:14

Ciao a tutti!Amo i libri da sempre ma solo ora, in pensione, riesco finalmente a leggere!Mi appassionano le storie vere, le biografie ed i romanzi storici perché mi consentono di conoscere i fatti da diverse prospettive arricchendo, spero, il mio senso critico. Integro i romanzi con saggi di geopolitica e di storia. È la prima volta che mi iscrivo ad un Gruppo di Lettura e sono molto curiosa e contenta di poter condividere i miei pensieri ed emozioni con voi.Grazie

Avatar di Manuela Zennaro Manuela Zennaro - 01/10/2025 - 18:14

Buon pomeriggio sono Manuela e scrivo da Roma. Ho 59 anni (quasi 60, in realtà), sono una giornalista enogastronomica di professione, lettrice onnivora per passione. un saluto a tutti!

Accedi per utilizzare la Shoutbox.

Ultimi commenti

audible adv

ilclubdellibro