Mercoledì, 05 Novembre 2025

PRESENTAZIONI - 10 (Nuovi utenti 2024)

Di più
10/06/2024 22:03 #67397 da siscave@live.it
Risposta da siscave@live.it al topic Re:PRESENTAZIONI - 10 (Nuovi utenti 2024)
Buonasera,
Mi chiamo Francesca, ho 25 anni e amo leggere da che ne ho memoria.
Vivo ad Otranto e nel mio piccolo curo una pagina Instagram per parlare di libri.
Scoprire questa grandissima community mi ha riempita di gioia, sapere che le persone legate dalla passione per la lettura sono tante è qualcosa di meraviglioso.
Al momento sto leggendo un libro dal titolo “La canzone di Achille”, mi piacerebbe tanto unirmi al più presto al gruppo di lettura più vicino a me per condividere una lettura.
Grazie per avermi fatta entrare in questa community
L'argomento è stato bloccato.
Di più
12/06/2024 12:38 #67404 da DarkMiryam
Risposta da DarkMiryam al topic PRESENTAZIONI - 10 (Nuovi utenti 2024)
Benvenut* alle new entries! :)

×o°” ̃`”°o× Le vere streghe sembrano donne qualunque, vivono in case qualunque, indossano abiti qualunque e fanno mestieri qualunque. Per questo è così difficile scoprirle. [Roald Dahl] ×o°” ̃`”°o×
I seguenti utenti hanno detto grazie : siscave@live.it
Di più
13/06/2024 21:32 #67412 da GiGi1m
Risposta da GiGi1m al topic PRESENTAZIONI - 10 (Nuovi utenti 2024)
Ciao a tutti, sono GiGi, ho un'età ragionevole e una timidezza patologica, leggere è la cosa che preferisco fare in assoluto, le mie passioni sono i grandi classici e i thriller (lo so, ma devo essere felice, non coerente). Buona serata a tutti!
Di più
14/06/2024 12:41 #67417 da Georgette
Risposta da Georgette al topic PRESENTAZIONI - 10 (Nuovi utenti 2024)
Buongiorno a tutti, mi chiamo Giorgia e sono veramente felice di aver trovato questo gruppo stupendo.
non vedo l'ora di condividere con voi la mia più grande passione, la lettura.
Spero di trovare tante persone con cui parlare e scambiare opinioni.
un saluto a tutti! 

Di più
20/06/2024 23:25 #67462 da Giadapsy
Risposta da Giadapsy al topic PRESENTAZIONI - 10 (Nuovi utenti 2024)
Buonasera a tutti sono Giada e sono una psicoterapeuta. Il mio percorso di formazione mi ha portato a leggere tanti libri e autori nel mio ambito psicoanalitico, ma da qualche anno sto riuscendo a far rientrare anche delle letture di vario genere e mi fa stare molto bene. Ho sempre letto tanto, troppo a volte mi dicevano, ma non riesco e non voglio smettere e spero che questo gruppo mi permetta di scoprire sempre più mondi, autori, generi.
Sono pronta!
Di più
21/06/2024 06:32 #67464 da Flaffy
Risposta da Flaffy al topic PRESENTAZIONI - 10 (Nuovi utenti 2024)
Buongiorno a tutti,sono Flavia.
Da sempre appassionata di lettura. 
Spero di poter presto discutere con voi ,dal vivo,dei libri letti.
Di più
21/06/2024 11:29 #67468 da saraliber
Risposta da saraliber al topic PRESENTAZIONI - 10 (Nuovi utenti 2024)
Ciao, mi chiamo Sara, sono un'insegnante di Lettere e amo la lettura. Mi sono appena iscritta a questo club, per me è la prima esperienza on line, essendo un po' tradizionalista, per non dire "preistorica", ma spero di trovare nuovi stimoli e possibilità di confronto.
  • bibbagood
  • Staff
  • Staff
  • Responsabile del Forum e dei GdL tradizionali
Di più
21/06/2024 11:35 #67470 da bibbagood
Risposta da bibbagood al topic PRESENTAZIONI - 10 (Nuovi utenti 2024)
Benvenute e benvenuti! A Luglio leggeremo "Maus" come libro del mese, ma se volete già riscaldarvi stiamo facendo un'altra breve lettura in condivisione per commemorare l'anniversario di Kafka, ovvero il suo Lettera al padre. Se volete potete unirvi qui alla discussione: www.ilclubdellibro.it/forum/ricorrenze/1...-di-franz-kafka.html
Se avete domande, chiedete pure!

"Il solo mezzo di sopportare l'esistenza è di stordirsi di letteratura" Gustave Flaubert
Di più
29/06/2024 16:59 #67562 da maril
Risposta da maril al topic PRESENTAZIONI - 10 (Nuovi utenti 2024)
ciao a tutti, mary da asti!
Di più
01/07/2024 16:24 #67578 da Slight76
Risposta da Slight76 al topic PRESENTAZIONI - 10 (Nuovi utenti 2024)
Ciao sono Andrea, e sono appassionato di lettura. 
Qui il mio blog amatoriale ilprofumodeilibri.it dei libri che ho letto.

Newsletter

Shoutbox

Avatar di mulaky mulaky - 29/10/2025 - 10:03

Buongiorno! Se qualcuno avesse ancora problemi di login, dovete prima cancellare la cache del pc/smartphone, ricaricare la pagina, riaccettare i cookies e poi fare il login ;)

Avatar di bibbagood bibbagood - 27/10/2025 - 19:21

Ciao Cristina, in che senso? Oggi sei riuscita a scrivere sul forum :-/ scrivimi una mail (Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.) con l'errore che ti esce quando provi a fare cosa ;)

Avatar di Cri_cos Cri_cos - 27/10/2025 - 15:37

Ciao a tutti non riesco ad accedere al forum ne con pc ne con il cellulare :(

Avatar di mulaky mulaky - 27/10/2025 - 09:21

Siamo di nuovo ONLINEEEEEEE!!! :D

Avatar di guidocx84 guidocx84 - 20/10/2025 - 16:44

Ciao Marialuisa! Sezione "News & Eventi" del sito: ;)

Avatar di bibbagood bibbagood - 16/10/2025 - 21:24

Ciao!Sìsì lo abbiamo già pubblicato, trovi il link nell'ultimo numero della newsletter :) buona lettura!

Avatar di Marialuisa Marialuisa - 16/10/2025 - 17:22

Ciao! Ma mi sono persa il resoconto dell'ultimo raduno di Bologna?? Mi piacerebbe molto leggere il seguito della "saga" !! Dove posso trovarlo??

Avatar di monteverdi monteverdi - 14/10/2025 - 12:55

Buongiorno, sono un appassionato di cinema e romanzi di vario genere. Il mio autore preferito è John Fante, ultimamnete leggo molto i gialli di Manzini. Mi piace scrivere.

Avatar di Nonna Iaia Nonna Iaia - 10/10/2025 - 10:14

Ciao a tutti!Amo i libri da sempre ma solo ora, in pensione, riesco finalmente a leggere!Mi appassionano le storie vere, le biografie ed i romanzi storici perché mi consentono di conoscere i fatti da diverse prospettive arricchendo, spero, il mio senso critico. Integro i romanzi con saggi di geopolitica e di storia. È la prima volta che mi iscrivo ad un Gruppo di Lettura e sono molto curiosa e contenta di poter condividere i miei pensieri ed emozioni con voi.Grazie

Avatar di Manuela Zennaro Manuela Zennaro - 01/10/2025 - 18:14

Buon pomeriggio sono Manuela e scrivo da Roma. Ho 59 anni (quasi 60, in realtà), sono una giornalista enogastronomica di professione, lettrice onnivora per passione. un saluto a tutti!

Accedi per utilizzare la Shoutbox.

Ultimi commenti

audible adv

ilclubdellibro