Ciao, mi presento. Mi chiamo Mariagrazia e sono una classe1956. Sono vedova con un figlio di 34 anni. Mio figlio legge da un po, sul ebook.E tutte e due da quando mio figlio era piccolino, leggiamo molto al posto di vedere la TV. Ho tanti libri cartacei, di qualsiasi tipo e autore(tranne libri horror, che personalmente non amo). Ho vari libri di: cucina, su tutte le razze di cane, anche miste. E anche molti romanzi, e di psicologia moderna, di bon ton,di erboristica, di omeopatia e come curarsi con le erbe, e di autostima scritti da vari coach, ecc..
Ma attualmente, sto aggiornando la mia biblioteca e ho 2 nuove librerie da riempire con autori nuovi e moderni. Di solito acquisto libri usati e su Amazon acquisto libri nuovi in offerta a buon prezzo. I libri usati, li acquisto su una bancarella della biblioteca comunale del mio paese di domicilio, che si chiama Gropello Cairoli ed è in provincia di Pavia e per il quale la suddetta Biblioteca, espone 2 volte l'anno(sotto il periodo festivo di natale, al mercatino natalizio e il 23 Aprile, per la festa di San Giorgio, che è anche la festa del paese e che dura circa 5gg.). Le offerte sono libere, si possono prendere più libri usati e dare qualcosa alla Biblioteca, come proventi per aggiornamento della libreria.
Attualmente sto leggendo un bel libro. L'autore è Ken Follet. Il titolo del libro è: "Una fortuna pericolosa" Pagine 477 un romanzo giallo, che è ambientato alla fine dell''800. Per niente noioso. Il racconto si svolge, in una famiglia di ricchi banchieri e i loro affari di banca. Con sfumature di giallo, è un libro intrigante, leggibile che lascia la voglia di poterlo finire in fretta, per sapere, come finiscono i protagonisti principali. Consigliato, leggibile, scorrevole e avvincente. Grazie di avermi accettato nel forum e auguro a tutti una buona, rilassante e scorrevole lettura. Ciao. Mariagrazia56@
L'argomento è stato bloccato.