Accedi o Crea un account per partecipare alla conversazione.
Allora... non so se l'avete capito, ma FORSE mi compro il Kindle!!!
Sono indecisa tra praticamente tutti i Kindle in commercio!
....vai tranquilla...ci sono possibilità di aumentare la grandezza della scrittura...o la spaziatura tra le linee delle parole......non c'è la lucetta dentro quindi non fa male agli occhi, questo significa però che puoi leggere sole se hai una fonte di luce (lampada...sole...fiammifero....uranio impoverito:PLe mie esigenze sono le seguenti:
- leggere, e leggere bene
non sono sicuro si possa fare..penso tu abbia bisogno di un tablet per questo...ma qualcuno potrà dirti meglio......- avere il Wi-fi per collegarmi ad internet (non solo per scaricare un libro, ma anche controllare la posta elettronica, fare una ricerca...)
- poter scrivere e prendere appunti (c'è un editor di testo? o qualcosa di simile?)
Posso fare queste cose con un qualsiasi Kindle??
è la versione base...ormai anche il mio touch viene sulle 100 euro...del Kindle mi piace molto il prezzo (79 euro, spese di spedizione incluse!),
no è in bianco e nero...almeno la mia versionedel Touch il fatto che abbia il display a colori (giusto? O ho capito male?),
....a questo punto se devi scegliere un e-book reader scegli questo....il prezzo non è di molto superiore ed è l'ultima generazione....il Paperwhite dicono abbia prestazioni molto superiori (addirittura ha un'applicazione che, in base alla tua velocità di lettura, ti dice quanti minuti ti mancano alla fine del capitolo!!).
è un vero e proprio tablet....quindi viene incontro maggiormente alle tue esigenze...ma retroilluminato quindi come il computer alla lunga provoca fastidioIl Fire invece mi pare assomigli più ad un tablet che altro, cosa che potrebbe essere consona alle mie esigenze, ma non so se mi convince... non ho bisogno di avere facebook, film, giochi ecc.!
considera sempre le dimensioni...si tratta di un 7 pollici circa quindi non dovresti avere difficoltà ma può capitare di dover riscrivere una lettera....c'è cmq il completamento automatico come nei cell...Altro dubbio: la tastiera del Touch è abbastanza grande e comoda? Quella del Kindle, ad occhio, invece mi sembra scomoda (il fatto di dover selezionare ogni lettera con le quattro freccette... ci si mette un'infinità a scrivere, o no?).
facile facile....anche io non sono un grande esperto...e poi se la cosa si fa troppo difficile mando tutto a quel paese....tranquilla anche Leo lo saprebbe usare...Sono comunque facili da usare? Sono un po' tonta con la tecnologia, non vorrei poi non usarlo perché mi viene difficile...
Ragazzi, male che va, se poi non lo so usare chiedo a Leo (ma sapete che appena vede una tastiera del PC si incazza se non gli faccio pigiare i tasti a caso per almeno 5 minuti???
)!!
![]()
![]()
su leo trovo molte similitudini con Ilaria!!!!
![]()
![]()
Dagli un grande bacione
Votate la foto più bella per Scatti del mese di Agosto? Tema: La pietra di Luna! Venghino siori
Avete votato per il libro del mese di Settembre? Avete tempo fino al 16, vi aspetto qui!
Palermo a Settembre?
Non tutti insieme è... buahahahah!
Qualcuno vorrebbe leggere il romanzo "Lady Macbeth" di Isabelle Schuller?
Ciao Yuman, ho visto che hai già scritto nella sezione del gruppo di Torino. Speriamo di vederti anche sul forum
Buonasera, mi sono appena trasferito a Torino. Mi piacerebbe partecipare. Dove e a che ora si tiene l’appuntamento di luglio/agosto e che libro verrà discusso. Grazie
Ciao Ludofrog, per contattare il gruppo di Lecce, scrivi in questo TOPIC
Ciao a tutti! Chi posso contattare per avere delle info sui prossimi incontri dei Pasticciotti Letterari? Grazie ✨
Accedi per utilizzare la Shoutbox.