ziaBetty ha scritto:Ciao Emmi! Il posto in cui hai scritto è giustissimo! 
Emmi89 ha scritto:
mi ispirava parecchio quello classico che costa sui 79 euro... quali sono le vostre impressioni?
Io personalmente l'ho scartato perché non mi ispirava troppo il fatto che ci si potesse "muovere", soprattutto sulla tastiera, solamente con il cursore (praticamente hai quattro frecce direzionali e stop: per me l'esaurimento di doverci mettere due ore per cliccare una lettera era decisamente superiore alla repellenza per i dispositivi touch screen!
).
Dipende che lettrice sei. Io evidenzio molto e prendo spesso note a margine, e con il Kindle Touch è una meraviglia! Anche io non amo il touch screen in genere, ma in questo caso la sensibilità dello schermo al tocco è ideale.
se di qualità non è un granchè faccio un 'sacrificio' a prendo quello da 129 euro...
Intendi il nuovo Paperwhite?
Tra il Kindle e il Kindle Touch non credo ci sia poi molta differenza a livello di prestazioni, ma tra questi ed il Paperwhite credo ce ne sia abbastanza! Già solo il fatto che il display sia illuminabile e che il contrasto dello schermo sia più marcato...
Io in origine avevo intenzione di prendere il Paperwhite, ma ho desistito perché va su ordinazione e io avevo fretta!
Quando avevo guardato io, la consegna prevista era a primavera inoltrata, Silvia invece l'ha ordinato poco tempo fa e le arriverà a febbraio, forse hanno velocizzato un po'... 
In effetti riflettendoci l'idea di cambiare lettera col tastino del cursore è una gran scocciatura!
Più che altro ho paura che con il touch mi si possa sporcare lo schermo con le impronte

e non per fare l'indiscreta, ma quanto l'hai pagato il touch? Perchè su Amazon vedo solo questo di 79, il Paperwhite e quello nuovo Fire... forse sono io a non saper cercare boh °_°
Per quanto riguarda le sottolineature le faccio anch'io, adoro sottolineare le frasi che mi colpiscono particolarmente, ma non prendo mai note. Diciamo che sono un po' fissata sulla tenuta dei libri e sottolineare è il massimo che riesco a fare