Venerdì, 23 Agosto 2019

Avanzamento letture in corso..

Di più
24/05/2015 20:02 #51 da EmilyJane

bibbagood ha scritto: Ma si che l´ha scritto!!Era il 16!! Auguriii :woohoo: :woohoo: :woohoo: :woohoo: :woohoo:

Grazie mille Beatrice!! :kiss:

Emiliano...lasciamo perdere :pinch: dopo la storia dell'orso di Cechov abbiamo già qualche conto in sospeso! :evil:

Intanto continuo a leggere, anche se non i libri del mese del club ahimè :blush:
Sto leggendo il mio primo ebook: La rivoluzione segreta di Mara Barbuni; ho appena iniziato quindi non mi pronuncio.

Il veganismo non è una dieta ma una scelta di vita. ❤️

Accedi o Crea un account per partecipare alla conversazione.

Di più
24/05/2015 22:20 #52 da porthosearamis
:ohmy: :ohmy: :ohmy: :ohmy: :ohmy: :ohmy: :ohmy: :ohmy: :ohmy: :ohmy:

e io che pensavo "sono l'unico che si è ricordato che si sposa....taaac...
...92 minuti di applausi"

:pinch: :pinch: :pinch: :pinch: :pinch: :pinch:

vabbè che si dice in questi casi?....in bocca al lupo.....nell'occhio dello stambecco....sulla groppa del caribù....auguriiiii :laugh: :laugh: :laugh:
Ringraziano per il messaggio: EmilyJane

Di più
25/05/2015 13:28 #53 da veronica.foti
Buongiorno a tutti!
Sono nuova di questo gruppo e mi sono letta tutti i vari commenti di questo post e, trovandoli molto interessanti, ho deciso di aggiungermi alla discussione.
Attualmente io sto finendo di leggere la saga dell'autore Lars Kepler con l'ultimo libro intitolato "Nella mente dell'ipnotista". Lo consiglio vivamente a chi piace il genere giallo/thriller :)

Di più
27/05/2015 04:59 - 27/05/2015 05:00 #54 da Rambunctious_Hare
Io allo stato attuale sto portando avanti la titanica impresa di leggere non uno, non due, non tre.....ma quattro libri contemporaneamente xD epico. Ammetto che non ci sto capendo più nulla ahahah

Uno studio in rosso - Sir Arthur Conan Doyle, e questo fa parte di una edizione che contiene tutti i racconti e i romanzi dell'autore su Sherlock Holmes. Finora molto appassionante, il ritmo é buono e i personaggi già sono ben caratterizzati.

Girl, Interrupted - Susanna Kaysen. Dopo aver visto il film non potevo assolutamente non leggere il libro che si sta rivelando estremamente introspettivo e intimo. Mi ci ritrovo davvero tanto nello stile narrativo della Kaysen

Guida Galattica per Autostoppisti - Douglas Adams (questa é una rilettura....una esilarante rilettura xD lo adoro)

L'Angelo, Shadowhunters - Cassandra Clare una lettura leggera e devo dire piacevole, non impegnativo, divertente e ben raccontato. Non un capolavoro, ma pur sempre intrattenimento.

Non li finirò mai T______T

'If there's anything more important than my ego around, I want it caught and shot now" - Douglas Adams
Ultima Modifica 27/05/2015 05:00 da Rambunctious_Hare.

Di più
27/05/2015 08:36 - 27/05/2015 08:36 #55 da veronica.foti
"Guida Galattica per Autostoppisti - Douglas Adams (questa é una rilettura....una esilarante rilettura xD lo adoro)"

Ciao!
Ho sentito molto parlare di questo libro e fino ad ora tutti i commenti sono stati positivi, tanto che pensavo di prenderlo finita la saga che sto leggendo.
Tu che mi sai dire di questo libro? :)
Ultima Modifica 27/05/2015 08:36 da veronica.foti.

Di più
27/05/2015 10:12 #56 da bibbagood

Ho sentito molto parlare di questo libro e fino ad ora tutti i commenti sono stati positivi, tanto che pensavo di prenderlo finita la saga che sto leggendo.

Anche io prima o poi lo leggero´ visto che se ne parla in continuazione,se sei interessata comunque e´ stato Libro del mese a Giugno 2011,quindi se cerchi tra le conversazioni dei libri del mese trovi un topic con tutte le opinioni ;)

Dopo il premio Nobel Mo Yan e il suo legno di sandalo,da cui sonor imasta piacevolemnte copita,ho iniziato Cujo di Stephen King, il secondo libro che leggo di quest´autore cosi prolifero e tanto amato!Vediamo un po...

Di più
27/05/2015 10:25 #57 da veronica.foti

bibbagood ha scritto:

Anche io prima o poi lo leggero´ visto che se ne parla in continuazione,se sei interessata comunque e´ stato Libro del mese a Giugno 2011,quindi se cerchi tra le conversazioni dei libri del mese trovi un topic con tutte le opinioni ;)

Dopo il premio Nobel Mo Yan e il suo legno di sandalo,da cui sonor imasta piacevolemnte copita,ho iniziato Cujo di Stephen King, il secondo libro che leggo di quest´autore cosi prolifero e tanto amato!Vediamo un po...

Grazie :) Ora vado subito a curiosare tra le vostre vecchie conversazioni!
Mentre invece volevo chiederti..Com'è Stephen King? Ho sempre riscontrato pareri positivi, ma per un motivo o per un altro, non ho mai letto nulla di questo autore.
E' una lettura scorrevole?

Di più
27/05/2015 10:34 #58 da bibbagood

Mentre invece volevo chiederti..Com'è Stephen King? Ho sempre riscontrato pareri positivi, ma per un motivo o per un altro, non ho mai letto nulla di questo autore.

Qui intanto trovi qualche parere degli altri appassionati ;) :
www.ilclubdellibro.it/forum/23-horror-th...02-stephen-king.html

Io non sono una sua vera Fan, ho deciso l´altr´anno di iniziare a leggerlo proprio per cercare di capire cos´e´ che colpisce tanto in questo autore. Ho iniziato con The Dome,uno dei suoi ultimi libri (ne sforna almeno uno all´anno :blink: :blink: ) ed e´ stato un tentativo riuscito :laugh: Dire che mi sono innamorata sarebbe eccessivo,ma diciamo che ne sono rimasta piacevolemtne colpita. Pensavo scrivesse romanzi commerciali con miscugli di elementi horror e di fantascienza,tutti uguali. E invece alla fine e´ stata una lettura piacevole. Non lo ritengo un autore profondo,ma uno di quelli che sa tenerti incollato al libro,e ogni tanto ci vuole un bel romanzo che prenda! Quindi ti consiglio di sceglierne uno e provarlo,si legge velocissimo!Senno potresti avvicinarti ai film,come ho fatto io prima di decidermi a leggero e da cui sono rimasta molto affascinata (Tipo Il miglio verde, Misery deve morire, It..) anche se poi ovviamente il libro un po perdera,ma almeno capisci se e´ un tipo di racconto che puo piacerti!

Di più
27/05/2015 10:57 #59 da Rambunctious_Hare

veronica.foti ha scritto: "Guida Galattica per Autostoppisti - Douglas Adams (questa é una rilettura....una esilarante rilettura xD lo adoro)"

Ciao!

Dunque, nonostante il genere sia strano di suo, molto...ambiguo, il libro ha comunque una trama, i personaggi hanno un fine e una direzione abbastanza precisa e nonostante i dialoghi indubbiamente divertentissimi, il libro non manca di introspezione e significati tutt'altro che superficiali. Davvero fa riflettere. In quelle battute e in quel sarcasmo feroce ci stanno davvero delle cose che ti fanno pensare. Un romanzo di avventura stile fantascientifico narrato con sarcasmo e con una ambientazione originale e nuova. Fa parte senz'altro della top ten dei romanzi da leggere prima di morire xD

'If there's anything more important than my ego around, I want it caught and shot now" - Douglas Adams

Di più
27/05/2015 12:12 #60 da veronica.foti

bibbagood ha scritto:

Qui intanto trovi qualche parere degli altri appassionati ;) :
www.ilclubdellibro.it/forum/23-horror-th...02-stephen-king.html

Io non sono una sua vera Fan, ho deciso l´altr´anno di iniziare a leggerlo proprio per cercare di capire cos´e´ che colpisce tanto in questo autore. Ho iniziato con The Dome,uno dei suoi ultimi libri (ne sforna almeno uno all´anno :blink: :blink: ) ed e´ stato un tentativo riuscito :laugh: Dire che mi sono innamorata sarebbe eccessivo,ma diciamo che ne sono rimasta piacevolemtne colpita. Pensavo scrivesse romanzi commerciali con miscugli di elementi horror e di fantascienza,tutti uguali. E invece alla fine e´ stata una lettura piacevole. Non lo ritengo un autore profondo,ma uno di quelli che sa tenerti incollato al libro,e ogni tanto ci vuole un bel romanzo che prenda! Quindi ti consiglio di sceglierne uno e provarlo,si legge velocissimo!Senno potresti avvicinarti ai film,come ho fatto io prima di decidermi a leggero e da cui sono rimasta molto affascinata (Tipo Il miglio verde, Misery deve morire, It..) anche se poi ovviamente il libro un po perdera,ma almeno capisci se e´ un tipo di racconto che puo piacerti!

Io avevo visto Secret Window, mi pare sia sempre ispirato ad un suo libro se non erro, e mi era piaciuto molto. Mentre per l'autore, avevo paura che fosse un po' pesantino e non troppo scorrevole, non so perchè mi ero fatta quest'idea :laugh: Ma se mi dici cosi mi sa che leggerò qualcosa..Tu da cosa mi consigli di iniziare?

Shoutbox

Avatar di Alfa Alfa - 18/08/2019 - 17:02

Buongiorno, sono nuova del Club. Faccio un giretto di orientamento.

Avatar di rand rand - 18/08/2019 - 15:58

Ciao a tutti, nuovo iscritto qui :)

Avatar di manulas82 manulas82 - 13/08/2019 - 16:56

Come libro del mese di settembre, qualche libro di amos oz?

Avatar di Catia98 Catia98 - 12/08/2019 - 17:23

Buonasera! Mi chiamo Catia e sono una nuova iscritta. Amo leggere e condividere le mie esperienze di lettura! :D

Avatar di KETTY KETTY - 12/08/2019 - 16:42

Grazie mille!! :P

Avatar di Bibi Bibi - 12/08/2019 - 10:22

Benvenuta Ketty! Se hai bisogno di aiuto chiedi pure, intanto buone letture e buona passeggiata sul Forum! :D

Avatar di KETTY KETTY - 12/08/2019 - 09:25

Buongiorno a tutti :P ! Appena iscritta...devo ancora capire come funziona....ma...credo sia molto interessante! :) Spero di poter condividere delle buone letture! A presto!Ketty

Avatar di Margot Margot - 11/08/2019 - 22:40

Ciao! Io sono Claudia e mi piacerebbe leggere in vostra compagnia lol

Avatar di Bibi Bibi - 07/08/2019 - 10:08

Non abbiamo ancora proposte per il mese di Settembre?!?! :O :O :O Gente, fatevi avanti! ;)

Avatar di guidocx84 guidocx84 - 06/08/2019 - 18:40

Quale gruppo Giovanna? Quale città? Grazie ;)

The shoutbox is unavailable to non-members

Ultimi commenti

• LUGLIO 2019 - Le rose di Atacama
    guidocx84 29.07.2019 00:42
    Non ti preoccupare! La domanda è lecita. Devi sapere che le discussioni sul Forum rimangono ...

• GENNAIO 2017 - L'arte della gioia
    Tempovariabile 28.07.2019 21:29
    Caspita ho visto questo forum. Ho letto quetso libro fanstastico! Tra il protofemminismo, lo storico ...

• LUGLIO 2019 - Le rose di Atacama
    Tempovariabile 28.07.2019 21:27
    Ormai luglio è finito...so che per voi del club basterebbe una notte per leggere questo libro....Ma io...

• I leoni di Sicilia. La saga dei Florio
    SoniaB 24.07.2019 07:55
    Bellissimo. Storico ma incentrato sulle personalità dei protagonisti, mette in evidenza la situazione ...

• Il buio oltre la siepe
    Tempovariabile 14.07.2019 00:22
    Ciao a tutti, essendo un'insegnate, ho provato a far leggere il libro ad una mia classe. Tralascio ...

Eventi

Agosto 2019
DOM LUN MAR MER GIO VEN SAB
28293031010203
04050607080910
11121314151617
18192021222324
25262728293031