Guarda, quest'anno ho letto 16 libri e mi sono data come punto di arrivo 20 libri infatti questo punto non mi preoccupa. Il resto più o meno, ma amo le sfidemulaky post=65020 userid=3998Per essere la prima volta, ti sei data degli obiettivi ambiziosi!
Accedi o Crea un account per partecipare alla conversazione.
In primis, grazie di questi consigli infatti credo di giostrarmela in base a quest'ultimi due. Riguardo i 16 libri letti e non commentati qui hai ragione, ho commentato solamente " Uomini e topi " . Aggiungo come buon proposito principale il commentare più letture qui sul forum! (Lo scrivo così non ho più scusanti )bibbagood post=65027 userid=1044 oppure manterrei il numero alto ma sceglierei testi più semplici e scorrevoli. O almeno questo è quello che faccio di solito io, io leggo abbastanza ma solo perchè quando leggo un libro impegnativo poi per alcuni giorni non leggo assolutamente niente e poi ricomincio leggendo libri o molto brevi o molto leggeri. Ma vedi te, magari invece per te funzionerà combinare entrambi gli aspetti
Però sappi che sono molto offesa che di questi 16 libri non abbiamo praticamente visto neanche un commento qui Dovete mettere tutti come proposito principale il condividere di più le vostre letture sul forum
Votate la foto più bella per Scatti del mese di Agosto? Tema: La pietra di Luna! Venghino siori
Avete votato per il libro del mese di Settembre? Avete tempo fino al 16, vi aspetto qui!
Palermo a Settembre?
Non tutti insieme è... buahahahah!
Qualcuno vorrebbe leggere il romanzo "Lady Macbeth" di Isabelle Schuller?
Ciao Yuman, ho visto che hai già scritto nella sezione del gruppo di Torino. Speriamo di vederti anche sul forum
Buonasera, mi sono appena trasferito a Torino. Mi piacerebbe partecipare. Dove e a che ora si tiene l’appuntamento di luglio/agosto e che libro verrà discusso. Grazie
Ciao Ludofrog, per contattare il gruppo di Lecce, scrivi in questo TOPIC
Ciao a tutti! Chi posso contattare per avere delle info sui prossimi incontri dei Pasticciotti Letterari? Grazie ✨
Accedi per utilizzare la Shoutbox.