Giovedì, 16 Aprile 2026

PRESENTAZIONI - 6

Di più
30/05/2020 16:18 #44122 da Marykay99
Risposta da Marykay99 al topic PRESENTAZIONI - 6
Grazie mille a tutti!!
Mai letto palahniuk, ma sembra interessante :) a parte fight club consigli su dove iniziare?
L'argomento è stato bloccato.
Di più
30/05/2020 16:48 #44123 da Tyler Durden
Risposta da Tyler Durden al topic PRESENTAZIONI - 6

Marykay99 ha scritto: Grazie mille a tutti!!
Mai letto palahniuk, ma sembra interessante :) a parte fight club consigli su dove iniziare?

Soffocare
Di più
30/05/2020 17:00 #44124 da Marykay99
Risposta da Marykay99 al topic PRESENTAZIONI - 6

Serginho ha scritto:
Soffocare

Mille grazie :) aggiunto alla lista!
I seguenti utenti hanno detto grazie : Tyler Durden
Di più
31/05/2020 10:58 #44132 da Barbie69
Risposta da Barbie69 al topic PRESENTAZIONI - 6
Buongiorno, sono Barbara dalla provincia di Roma, ho sempre letto tanto...principalmente in bus, metro e treno. Coltivavo da un po' l'idea di partecipare ad un gruppo di lettura quindi eccomi qua. Ho erroneamente scritto nella shoutbox...più di una volta poi perché mi arrivava messaggio di errore, scusate :P
  • guidocx84
  • Avatar di guidocx84 Autore della discussione
  • Amministratore
  • Amministratore
  • Founder, IT & Community Manager
Di più
31/05/2020 11:06 #44134 da guidocx84
Risposta da guidocx84 al topic PRESENTAZIONI - 6

Barbie69 ha scritto: Buongiorno, sono Barbara dalla provincia di Roma, ho sempre letto tanto...principalmente in bus, metro e treno. Coltivavo da un po' l'idea di partecipare ad un gruppo di lettura quindi eccomi qua. Ho erroneamente scritto nella shoutbox...più di una volta poi perché mi arrivava messaggio di errore, scusate :P

Buongiorno Barbara, sì la Shoutbox ci dà un po' di problemi ultimamente ma non preoccuparti, ci abbiamo pensato noi ;)

Piuttosto, benvenuta!! Leggerai con noi il Libro del Mese? ;)

«Heaven goes by favor. If it went by merit, you would stay out and your dog would go in.» Mark Twain
Di più
31/05/2020 12:30 #44136 da Barbie69
Risposta da Barbie69 al topic PRESENTAZIONI - 6
Grazie.
Si, leggerò il libro del mese, grazie al lockdown sto riscoprendo i classici, anche quelli meno conosciuti.
  • guidocx84
  • Avatar di guidocx84 Autore della discussione
  • Amministratore
  • Amministratore
  • Founder, IT & Community Manager
Di più
31/05/2020 12:32 #44138 da guidocx84
Risposta da guidocx84 al topic PRESENTAZIONI - 6

Barbie69 ha scritto: Grazie.
Si, leggerò il libro del mese, grazie al lockdown sto riscoprendo i classici, anche quelli meno conosciuti.

Ottimo! Allora buona lettura e buona prima discussione di un Libro del Mese del Club del Libro! ;)

«Heaven goes by favor. If it went by merit, you would stay out and your dog would go in.» Mark Twain
I seguenti utenti hanno detto grazie : Barbie69
Di più
04/06/2020 21:18 #44260 da Kagemusha
Risposta da Kagemusha al topic PRESENTAZIONI - 6
Ciao a Tutti,
Mi chiamo Francesco ho 42 anni. Ho sempre letto regolarmente, ma sopratutto negli ultimi anni sono diventato un lettore intensivo (merito di Ebook e Abook ). Ora sono alla ricerca di una community con cui condividere questa passione.
Vado molto sui classici ma anche cose moderne. Non ho obiezioni verso alcun genere, luogo, tempo, stile.
Di più
05/06/2020 19:31 #44288 da VFolgore72
Risposta da VFolgore72 al topic PRESENTAZIONI - 6

Kagemusha ha scritto: Ciao a Tutti,
Mi chiamo Francesco ho 42 anni. Ho sempre letto regolarmente, ma sopratutto negli ultimi anni sono diventato un lettore intensivo (merito di Ebook e Abook ). Ora sono alla ricerca di una community con cui condividere questa passione.
Vado molto sui classici ma anche cose moderne. Non ho obiezioni verso alcun genere, luogo, tempo, stile.

Scusa, per Abook intendi audio?

”NON RINNEGARE, NON RESTAURARE”
Di più
05/06/2020 21:00 #44290 da Kagemusha
Risposta da Kagemusha al topic PRESENTAZIONI - 6

VFolgore72 ha scritto:

Kagemusha ha scritto: Ciao a Tutti,

Scusa, per Abook intendi audio?

Si.
I seguenti utenti hanno detto grazie : VFolgore72

Newsletter

Shoutbox

Avatar di callmeesara callmeesara - 05/04/2026 - 22:04

Buona Pasqua!!

Avatar di guidocx84 guidocx84 - 05/04/2026 - 09:59

Buona Pasqua Club! ;)

Avatar di bibbagood bibbagood - 03/04/2026 - 16:56

Non ci sono errori, tranquillo :)

Avatar di Novilunium Novilunium - 02/04/2026 - 13:26

Vorrei cancellari questi due messaggi che contengono un errore (secondo l'icona) ma non vedo come fare. Moderatore : puoi aiutarmi ?

Avatar di Novilunium Novilunium - 02/04/2026 - 12:59

Mi interesso anche di architettura, di musica classica e di cinema di contenuti.

Avatar di Novilunium Novilunium - 02/04/2026 - 12:58

Mi chiamo Bruno e sono venuto al Club del Libro per scoprire un autore o un'opera non ancora letto e per scambiare commenti con altri lettori.

Avatar di mulaky mulaky - 02/04/2026 - 09:00

Come stanno andando i buoni propositi 2026? Ne parliamo QUI

Avatar di mulaky mulaky - 02/04/2026 - 08:59

Ciao ragazzi, benvenuti nel Club! In questo momento stiamo leggendo "La sonata a Kreutzer" di Tolstoj, ci farete compagnia? :)

Avatar di LeM LeM - 02/04/2026 - 08:13

Ciao a tutti! Mi chiamo Luigi,ho 30 anni e sono qui per disintossicarmi un pò dai social che lasciano sempre un senso di vuoto.

Avatar di emiliocoppolino emiliocoppolino - 31/03/2026 - 15:21

Mi chiamo Emilio Coppolino, sono appassionato di spiritualità, filosofia e crescita interiore, ho dedicato anni allo studio delle dinamiche del cuore umano e del dialogo tra tra ragione e trascendenza

Accedi per utilizzare la Shoutbox.

Raccolta fondi

Nuove funzionalità sito Il Club del Libro

Ultimi commenti

audible adv

ilclubdellibro