Martedì, 04 Novembre 2025

PRESENTAZIONI - 6

• Bibi
  • Staff
  • Staff
  • Grafica & Social media manager
Di più
31/10/2020 21:20 #46496 da Bibi
Risposta da Bibi al topic PRESENTAZIONI - 6
Ciao Eleonora, benvenuta! Da quando ho trovato Il Club del Libro la mia vita è piena di libri che ogni giorno mi regalano qualcosa di prezioso, come del resto tutta la Community, quindi sì, te lo anticipo, hai trovato il posto giusto! :laugh: Siamo pronti a partire con il nuovo Libro del Mese, D'amore e ombra di Isabel Allende, ti unisci a noi?
I seguenti utenti hanno detto grazie : guidocx84, Ele78
L'argomento è stato bloccato.
Di più
31/10/2020 21:28 #46497 da Ele78
Risposta da Ele78 al topic PRESENTAZIONI - 6
Più che volentieri! Ho letto altro di Isabel Allende ma questo mi manca! Pertanto certo che mi unisco :)
I seguenti utenti hanno detto grazie : guidocx84, Bibi
  • Bibi
  • Staff
  • Staff
Di più
02/11/2020 08:44 #46542 da Bibi

Ele78 ha scritto: Più che volentieri! Ho letto altro di Isabel Allende ma questo mi manca! Pertanto certo che mi unisco :)

Per me sarà la prima volta. Conosco l'autrice ma non ho mai avuto occasione di leggere qualcosa di suo, anche questo è il bello del Club! :laugh: :laugh:
I seguenti utenti hanno detto grazie : nautilus, Ele78
  • Soberboozy
  • Neonato
  • Neonato
  • Virtuosa del fischio
Di più
05/11/2020 20:53 #46616 da Soberboozy
Risposta da Soberboozy al topic PRESENTAZIONI - 6
Vediamo se scrivere su un forum segue le stesse regole dell'andare in bicicletta...
Buonasera ai lettori, sono una giuovine gagliarda quasi 32enne alla ricerca di nuovi spunti e spuntini :P per questo sono approdata su questa amena piattaforma, per ritrovare il piacere della lettura e fare anche scoperte umane. Chissà se qualche discussione tra un libro del mese e l'altro mi farà uscire dalla mia stringatezza cronica...

♫ Ipsa historia, ipso loco, ipsa taberna... ♫
  • guidocx84
  • Avatar di guidocx84 Autore della discussione
  • Assente
  • Amministratore
  • Amministratore
  • Founder, IT & Community Manager
Di più
05/11/2020 21:10 #46617 da guidocx84
Risposta da guidocx84 al topic PRESENTAZIONI - 6

Soberboozy ha scritto: Vediamo se scrivere su un forum segue le stesse regole dell'andare in bicicletta...
Buonasera ai lettori, sono una giuovine gagliarda quasi 32enne alla ricerca di nuovi spunti e spuntini :P per questo sono approdata su questa amena piattaforma, per ritrovare il piacere della lettura e fare anche scoperte umane. Chissà se qualche discussione tra un libro del mese e l'altro mi farà uscire dalla mia stringatezza cronica...

Ciao giuovine gagliarda! :laugh:
Io ne ho 36 e come te subisco il fascino vintage dei Forum (bei tempi quelli là...), a tal punto dall'impegnarmi quotidianamente dal 2009 nel mantenere vivo questo stupendo luogo del web. Fortunatamente in questi anni si sono aggiunti alla ciurma tanti compagni di viaggio che hanno dato vita a questa stupenda Community! :woohoo: Benvenuta tra noi! ;)

«Heaven goes by favor. If it went by merit, you would stay out and your dog would go in.» Mark Twain
I seguenti utenti hanno detto grazie : Giami23, Soberboozy
  • Bibi
  • Staff
  • Staff
Di più
06/11/2020 09:51 #46619 da Bibi
Benvenutaaa! Ci siamo beccate sui social, sono contenta di vederti qui! Spero ti unirai presto alla lettura del nostro Libro del Mese così da entrare subito nelle dinamiche del Club! Buone letture!!
I seguenti utenti hanno detto grazie : Soberboozy
  • Soberboozy
  • Neonato
  • Neonato
  • Virtuosa del fischio
Di più
06/11/2020 12:27 #46624 da Soberboozy
Risposta da Soberboozy al topic PRESENTAZIONI - 6
Grazie per l'accoglienza e per la disponibilità ad accompagnare i novizi in questa valle di pagine!

♫ Ipsa historia, ipso loco, ipsa taberna... ♫
I seguenti utenti hanno detto grazie : guidocx84
Di più
07/11/2020 16:06 #46638 da Giulia P
Risposta da Giulia P al topic PRESENTAZIONI - 6
Ciao a tutti! Mi chiamo Giulia, ho 31 anni e sono approdata su questi libri perché ero proprio alla ricerca di un club del libro online. Mi piace tantissimo l'idea del forum, una decina di anni fa ne frequentavo molti e il mio animo nostalgico non ha resistito all'idea, quindi eccomi qua!

Al momento sto già leggendo Il dottor Zivago, ma spero di fare in tempo a leggere anche il libro del mese: ho già adorato La casa degli spiriti di Isabel Allende, e D'amore e ombra era già sul mio comodino da un po'.

A presto!
I seguenti utenti hanno detto grazie : guidocx84
  • guidocx84
  • Avatar di guidocx84 Autore della discussione
  • Assente
  • Amministratore
  • Amministratore
  • Founder, IT & Community Manager
Di più
07/11/2020 18:10 #46641 da guidocx84
Risposta da guidocx84 al topic PRESENTAZIONI - 6

Giulia P ha scritto: Ciao a tutti! Mi chiamo Giulia, ho 31 anni e sono approdata su questi libri perché ero proprio alla ricerca di un club del libro online. Mi piace tantissimo l'idea del forum, una decina di anni fa ne frequentavo molti e il mio animo nostalgico non ha resistito all'idea, quindi eccomi qua!

Al momento sto già leggendo Il dottor Zivago, ma spero di fare in tempo a leggere anche il libro del mese: ho già adorato La casa degli spiriti di Isabel Allende, e D'amore e ombra era già sul mio comodino da un po'.

A presto!

Ottimo Giulia! Allora sai già come funziona un Forum :)

Benvenuta tra noi! Ci leggiamo a giro allora! ;)

«Heaven goes by favor. If it went by merit, you would stay out and your dog would go in.» Mark Twain
I seguenti utenti hanno detto grazie : Giulia P
  • Bibi
  • Staff
  • Staff
Di più
09/11/2020 10:20 - 09/11/2020 10:20 #46660 da Bibi
Benvenuta Giulia! È bello sapere che c'è ancora gente che apprezza i forum! Io li adoro, sono così accoglienti...
A proposito del Dottor Zivago, è stato Libro del Mese qualche tempo fa, quindi se ti fa piacere puoi lasciarci il tuo parere nell'apposita conversazione. ;)
Ultima Modifica 09/11/2020 10:20 da Bibi.

Newsletter

Shoutbox

Avatar di mulaky mulaky - 29/10/2025 - 10:03

Buongiorno! Se qualcuno avesse ancora problemi di login, dovete prima cancellare la cache del pc/smartphone, ricaricare la pagina, riaccettare i cookies e poi fare il login ;)

Avatar di bibbagood bibbagood - 27/10/2025 - 19:21

Ciao Cristina, in che senso? Oggi sei riuscita a scrivere sul forum :-/ scrivimi una mail (Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.) con l'errore che ti esce quando provi a fare cosa ;)

Avatar di Cri_cos Cri_cos - 27/10/2025 - 15:37

Ciao a tutti non riesco ad accedere al forum ne con pc ne con il cellulare :(

Avatar di mulaky mulaky - 27/10/2025 - 09:21

Siamo di nuovo ONLINEEEEEEE!!! :D

Avatar di guidocx84 guidocx84 - 20/10/2025 - 16:44

Ciao Marialuisa! Sezione "News & Eventi" del sito: ;)

Avatar di bibbagood bibbagood - 16/10/2025 - 21:24

Ciao!Sìsì lo abbiamo già pubblicato, trovi il link nell'ultimo numero della newsletter :) buona lettura!

Avatar di Marialuisa Marialuisa - 16/10/2025 - 17:22

Ciao! Ma mi sono persa il resoconto dell'ultimo raduno di Bologna?? Mi piacerebbe molto leggere il seguito della "saga" !! Dove posso trovarlo??

Avatar di monteverdi monteverdi - 14/10/2025 - 12:55

Buongiorno, sono un appassionato di cinema e romanzi di vario genere. Il mio autore preferito è John Fante, ultimamnete leggo molto i gialli di Manzini. Mi piace scrivere.

Avatar di Nonna Iaia Nonna Iaia - 10/10/2025 - 10:14

Ciao a tutti!Amo i libri da sempre ma solo ora, in pensione, riesco finalmente a leggere!Mi appassionano le storie vere, le biografie ed i romanzi storici perché mi consentono di conoscere i fatti da diverse prospettive arricchendo, spero, il mio senso critico. Integro i romanzi con saggi di geopolitica e di storia. È la prima volta che mi iscrivo ad un Gruppo di Lettura e sono molto curiosa e contenta di poter condividere i miei pensieri ed emozioni con voi.Grazie

Avatar di Manuela Zennaro Manuela Zennaro - 01/10/2025 - 18:14

Buon pomeriggio sono Manuela e scrivo da Roma. Ho 59 anni (quasi 60, in realtà), sono una giornalista enogastronomica di professione, lettrice onnivora per passione. un saluto a tutti!

Accedi per utilizzare la Shoutbox.

Ultimi commenti

audible adv

ilclubdellibro