Martedì, 04 Novembre 2025

PRESENTAZIONI - 6

Di più
09/11/2020 11:44 #46668 da Miriam_P
Risposta da Miriam_P al topic PRESENTAZIONI - 6
Ciao a tutti!
Eccomi sono Miriam ed ho una grande passione per la lettura, mi piace affrontare qualunque genere sia in Italiano che in Inglese.
Ho un bimbo di un anno e mezzo e da quando sono mamma è diventato più difficile avere il tempo per dedicarmi alla lettura anche se con il mio piccolo leggiamo insieme tutti i giorni... ma non è la stessa cosa.
Stavo proprio cercando un gruppo con cui e da cui trarre nuovi spunti per le mie letture e ritrovare la passione che è stata solamente accantonata, ma di certo non è sprita.
Sono molto contenta di avervi trovato! Ciao!
I seguenti utenti hanno detto grazie : Bibi
L'argomento è stato bloccato.
  • Bibi
  • Staff
  • Staff
  • Grafica & Social media manager
Di più
09/11/2020 16:04 #46674 da Bibi
Risposta da Bibi al topic PRESENTAZIONI - 6
Ciao Miriam! Benvenuta! I bimbi sono impegnativi ma spero che con la scusa del Club e delle letture condivise riuscirai a ritagliarti un po' di tempo per la lettura. Se ti fa piacere unisciti a noi, stiamo leggendo "D'amore e ombra" di Isabel Allende e se hai bisogno di aiuto o di qualsiasi altra cosa non esitare a chiedere! ;)
Di più
09/11/2020 16:27 #46675 da Miriam_P
Risposta da Miriam_P al topic PRESENTAZIONI - 6
Grazie mille!!!!
Sì certo ho appena acquistato il libro del mese ed iniziato!!!
I seguenti utenti hanno detto grazie : guidocx84, Bibi
  • Bibi
  • Staff
  • Staff
  • Grafica & Social media manager
Di più
10/11/2020 11:12 #46690 da Bibi
Risposta da Bibi al topic PRESENTAZIONI - 6

Miriam_P ha scritto: Grazie mille!!!!
Sì certo ho appena acquistato il libro del mese ed iniziato!!!

Grandee!! Inizi subito ad entrare nello spirito del Club! :woohoo: :woohoo:
Di più
12/11/2020 18:07 #46729 da Kikka335
Risposta da Kikka335 al topic PRESENTAZIONI - 6
Ciao a tutti mi chiamo Sarah, ma tutti mi chiamano kikka. Da questo ultimo alockdown mi sono riappassionata alla lettura, leggo specialmente libri gialli come Agatha Christie ma arrivo anche a leggere anche libri frivoli come quelli per i bambini ma che danno lezioni impensabili. In questo momento sto leggendo" la biblioteca di Parigi" e mi sono appena divorata" le 7 morti di Evelyn hardcastle". Spero di trovare nuove conoscenze che Amino la lettura quanto me
I seguenti utenti hanno detto grazie : guidocx84, BernyF
  • guidocx84
  • Avatar di guidocx84 Autore della discussione
  • Assente
  • Amministratore
  • Amministratore
  • Founder, IT & Community Manager
Di più
12/11/2020 19:07 #46733 da guidocx84
Risposta da guidocx84 al topic PRESENTAZIONI - 6

Kikka335 ha scritto: Ciao a tutti mi chiamo Sarah, ma tutti mi chiamano kikka. Da questo ultimo alockdown mi sono riappassionata alla lettura, leggo specialmente libri gialli come Agatha Christie ma arrivo anche a leggere anche libri frivoli come quelli per i bambini ma che danno lezioni impensabili. In questo momento sto leggendo" la biblioteca di Parigi" e mi sono appena divorata" le 7 morti di Evelyn hardcastle". Spero di trovare nuove conoscenze che Amino la lettura quanto me

Allora ciao Kikka! ;)

Benvenuta tra noi! Qua troverai lettori di tutti i tipi e letture per tutti i gusti! Ci leggiamo a giro sul Forum! ;)

«Heaven goes by favor. If it went by merit, you would stay out and your dog would go in.» Mark Twain
Di più
15/11/2020 08:59 #46780 da Foxtrott
Risposta da Foxtrott al topic PRESENTAZIONI - 6
Buongiorno,
ho 30 anni, leggo con bramosa intensità su carta e reader (senza vergogna!) libri miei e in prestito.
Mi sono iscritta perché soprattutto in questi tempi di reclusione - e grandissime letture - mi sono resa conto di quanto un libro sia più potente quando se ne parla.
Ho scoperto la bellezza del passa parola, e ho visto quanto il messaggio di un libro diventi più chiaro quando siamo in molti a cercare di capirlo.
Sono sempre alla ricerca di buoni consigli :)
Giulia
I seguenti utenti hanno detto grazie : guidocx84, Margarethe
  • guidocx84
  • Avatar di guidocx84 Autore della discussione
  • Assente
  • Amministratore
  • Amministratore
  • Founder, IT & Community Manager
Di più
15/11/2020 11:31 #46781 da guidocx84
Risposta da guidocx84 al topic PRESENTAZIONI - 6

Foxtrott ha scritto: Buongiorno,
ho 30 anni, leggo con bramosa intensità su carta e reader (senza vergogna!) libri miei e in prestito.
Mi sono iscritta perché soprattutto in questi tempi di reclusione - e grandissime letture - mi sono resa conto di quanto un libro sia più potente quando se ne parla.
Ho scoperto la bellezza del passa parola, e ho visto quanto il messaggio di un libro diventi più chiaro quando siamo in molti a cercare di capirlo.
Sono sempre alla ricerca di buoni consigli :)
Giulia

Ciao Giulia! Benvenuta nella nostra Community! ;)
Hai colto uno dei punti principali che sono l'essenza del Club del Libro: la condivisione! :)
Quindi non indugiare e lanciati subito in questa nuova avventura letteraria! Ci leggiamo a giro sul Forum :cheer: ;)

«Heaven goes by favor. If it went by merit, you would stay out and your dog would go in.» Mark Twain
  • mulaky
  • Staff
  • Staff
  • Gattara e sostenitrice entusiasta del GdL Catania
Di più
16/11/2020 17:02 #46859 da mulaky
Risposta da mulaky al topic PRESENTAZIONI - 6
benvenuti a tutti i nuovi!

Un uomo dovrebbe essere ciò che sembra
e chi uomo non è, uomo non dovrebbe sembrare.

Otello - William Shakespeare
Di più
18/11/2020 18:59 #46965 da Elisa_
Risposta da Elisa_ al topic PRESENTAZIONI - 6
Ciao a tutti, mi chiamo Elisa ed ho 21 anni. La lettura è una passione che mi accompagna da sempre; da bambina divoravo i "piccoli brividi" ed ora mi ritrovo ad avere più libri che vestiti.
Ho comprato il libro del mese "D'amore e ombra" e spero di poter condividere presto i miei pensieri con voi.
Grazie :)
I seguenti utenti hanno detto grazie : guidocx84, BernyF

Newsletter

Shoutbox

Avatar di mulaky mulaky - 29/10/2025 - 10:03

Buongiorno! Se qualcuno avesse ancora problemi di login, dovete prima cancellare la cache del pc/smartphone, ricaricare la pagina, riaccettare i cookies e poi fare il login ;)

Avatar di bibbagood bibbagood - 27/10/2025 - 19:21

Ciao Cristina, in che senso? Oggi sei riuscita a scrivere sul forum :-/ scrivimi una mail (Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.) con l'errore che ti esce quando provi a fare cosa ;)

Avatar di Cri_cos Cri_cos - 27/10/2025 - 15:37

Ciao a tutti non riesco ad accedere al forum ne con pc ne con il cellulare :(

Avatar di mulaky mulaky - 27/10/2025 - 09:21

Siamo di nuovo ONLINEEEEEEE!!! :D

Avatar di guidocx84 guidocx84 - 20/10/2025 - 16:44

Ciao Marialuisa! Sezione "News & Eventi" del sito: ;)

Avatar di bibbagood bibbagood - 16/10/2025 - 21:24

Ciao!Sìsì lo abbiamo già pubblicato, trovi il link nell'ultimo numero della newsletter :) buona lettura!

Avatar di Marialuisa Marialuisa - 16/10/2025 - 17:22

Ciao! Ma mi sono persa il resoconto dell'ultimo raduno di Bologna?? Mi piacerebbe molto leggere il seguito della "saga" !! Dove posso trovarlo??

Avatar di monteverdi monteverdi - 14/10/2025 - 12:55

Buongiorno, sono un appassionato di cinema e romanzi di vario genere. Il mio autore preferito è John Fante, ultimamnete leggo molto i gialli di Manzini. Mi piace scrivere.

Avatar di Nonna Iaia Nonna Iaia - 10/10/2025 - 10:14

Ciao a tutti!Amo i libri da sempre ma solo ora, in pensione, riesco finalmente a leggere!Mi appassionano le storie vere, le biografie ed i romanzi storici perché mi consentono di conoscere i fatti da diverse prospettive arricchendo, spero, il mio senso critico. Integro i romanzi con saggi di geopolitica e di storia. È la prima volta che mi iscrivo ad un Gruppo di Lettura e sono molto curiosa e contenta di poter condividere i miei pensieri ed emozioni con voi.Grazie

Avatar di Manuela Zennaro Manuela Zennaro - 01/10/2025 - 18:14

Buon pomeriggio sono Manuela e scrivo da Roma. Ho 59 anni (quasi 60, in realtà), sono una giornalista enogastronomica di professione, lettrice onnivora per passione. un saluto a tutti!

Accedi per utilizzare la Shoutbox.

Ultimi commenti

audible adv

ilclubdellibro