Martedì, 04 Novembre 2025

PRESENTAZIONI - 9 (Nuovi utenti 2023)

Di più
18/01/2023 15:07 #61936 da Eli.86
Risposta da Eli.86 al topic PRESENTAZIONI - 9 (Nuovi utenti 2023)
Ciao a tutti, mi chiamo Elisa ho 37 anni e nella vita ho divorato un sacco di libri.
Non ho un genere preferito e mi piacerebbe tantissimo discutere dei libri che leggo.
Quindi mi sono detta perché non provare questa nuova esperienza?!?

I seguenti utenti hanno detto grazie : Bibi
L'argomento è stato bloccato.
Di più
18/01/2023 17:01 #61938 da Sarah_
Risposta da Sarah_ al topic PRESENTAZIONI - 9 (Nuovi utenti 2023)
Ciao a tutti! Mi chiamo Sara e ho 25 anni.
Sono arrivata a scoprire questo sito perché amo molto la lettura, così come la scrittura, e mi piacerebbe avere l'opportunità di condividerla con altre persone. Non ho esattamente un libro preferito, in quanto credo di averne divorati fin troppi! Mi piace andare da un genere all'altro, sono sempre aperta alle novità! 
Buona giornata a tutti! 
  • Bibi
  • Staff
  • Staff
  • Grafica & Social media manager
Di più
18/01/2023 17:16 #61939 da Bibi
Risposta da Bibi al topic PRESENTAZIONI - 9 (Nuovi utenti 2023)
Benvenuteeee!! È bello avervi tra noi!!   Per qualsiasi informazione chiedete pure, siamo qui!! 
Di più
18/01/2023 17:39 #61941 da egonthearcane
Risposta da egonthearcane al topic PRESENTAZIONI - 9 (Nuovi utenti 2023)
Ciao a tutti! 
Sono Edoardo, ho 29 anni e abito in provincia di Ferrara. Amo leggere e mi sono iscritto a questo gruppo per poter parlare di libri e confrontarmi con persone che condividono con me questa passione. Sono molto contento di aver trovato questo sito e cercherò di dare il mio contributo sperando di non essere banale. 
Di più
18/01/2023 18:53 #61945 da Fra2F
Risposta da Fra2F al topic PRESENTAZIONI - 9 (Nuovi utenti 2023)
Ciao a tutti. Mi chiamo Francesco e sono da poco venuto a conoscenza di questo sito grazie ad un'amica.
Purtroppo, tra lavoro e impegni familiari, ultimamente ho perso un poco io gusto della lettura. Spero che questa iscrizione mi sia da stimolo per riprendere questa fantastica attività.
Un saluto a tutti!
  • bibbagood
  • Staff
  • Staff
  • Responsabile del Forum e dei GdL tradizionali
Di più
19/01/2023 16:45 #61955 da bibbagood
Risposta da bibbagood al topic PRESENTAZIONI - 9 (Nuovi utenti 2023)
Benvenuti e benvenute :-) Spero che troverete qui letture stimolanti e discussioni interessanti :-)

"Il solo mezzo di sopportare l'esistenza è di stordirsi di letteratura" Gustave Flaubert
Di più
21/01/2023 18:16 - 21/01/2023 18:17 #61994 da scintilla
Risposta da scintilla al topic PRESENTAZIONI - 9 (Nuovi utenti 2023)
Ciao a tutte e tutti, sono Cinzia e credo di avere già fatto la prima mossa sbagliata scrivendo dove forse non dovevo (shoutbox, chiedo scusa). Mi sono appena iscritta, sono medico e lavoro molto ma spero di riuscire a  farmi coinvolgere  in nuove letture, scambiare emozioni, opinioni, immagini, interrogativi con chi ha la passione della lettura e riesce a coltivarla. Entrare in questa nuova esperienza spero sia uno stimolo per ritornare a leggere, la voglia è infinita, il tempo tiranneggia. Un caro saluto.
Ultima Modifica 21/01/2023 18:17 da scintilla.
  • Bibi
  • Staff
  • Staff
  • Grafica & Social media manager
Di più
21/01/2023 18:42 #61996 da Bibi
Risposta da Bibi al topic PRESENTAZIONI - 9 (Nuovi utenti 2023)
Benvenuta Cinzia! Tranquilla, nessun problema!   La tua professione potrebbe darci un importante punto di vista riguardo al Libro del Mese di gennaio, quindi se ti va unisciti a noi!  Ti aspettiamo! 
Di più
22/01/2023 21:23 #62007 da Bylistr
Risposta da Bylistr al topic PRESENTAZIONI - 9 (Nuovi utenti 2023)
Ciao a tutti ragazze e ragazzi. Sono Mauro, 35 anni, leggo di tutto e quindi eccomi qui! 
Di più
24/01/2023 18:27 #62028 da el pollo diablo
Risposta da el pollo diablo al topic PRESENTAZIONI - 9 (Nuovi utenti 2023)
Ciao a tutti!
Mi sono iscritto a questo forum per chiedere un consiglio sul nome per una libreria online. Posso aprire una discussione a riguardo? Se sì, in quale sezione? Grazie mille.

Newsletter

Shoutbox

Avatar di mulaky mulaky - 29/10/2025 - 10:03

Buongiorno! Se qualcuno avesse ancora problemi di login, dovete prima cancellare la cache del pc/smartphone, ricaricare la pagina, riaccettare i cookies e poi fare il login ;)

Avatar di bibbagood bibbagood - 27/10/2025 - 19:21

Ciao Cristina, in che senso? Oggi sei riuscita a scrivere sul forum :-/ scrivimi una mail (Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.) con l'errore che ti esce quando provi a fare cosa ;)

Avatar di Cri_cos Cri_cos - 27/10/2025 - 15:37

Ciao a tutti non riesco ad accedere al forum ne con pc ne con il cellulare :(

Avatar di mulaky mulaky - 27/10/2025 - 09:21

Siamo di nuovo ONLINEEEEEEE!!! :D

Avatar di guidocx84 guidocx84 - 20/10/2025 - 16:44

Ciao Marialuisa! Sezione "News & Eventi" del sito: ;)

Avatar di bibbagood bibbagood - 16/10/2025 - 21:24

Ciao!Sìsì lo abbiamo già pubblicato, trovi il link nell'ultimo numero della newsletter :) buona lettura!

Avatar di Marialuisa Marialuisa - 16/10/2025 - 17:22

Ciao! Ma mi sono persa il resoconto dell'ultimo raduno di Bologna?? Mi piacerebbe molto leggere il seguito della "saga" !! Dove posso trovarlo??

Avatar di monteverdi monteverdi - 14/10/2025 - 12:55

Buongiorno, sono un appassionato di cinema e romanzi di vario genere. Il mio autore preferito è John Fante, ultimamnete leggo molto i gialli di Manzini. Mi piace scrivere.

Avatar di Nonna Iaia Nonna Iaia - 10/10/2025 - 10:14

Ciao a tutti!Amo i libri da sempre ma solo ora, in pensione, riesco finalmente a leggere!Mi appassionano le storie vere, le biografie ed i romanzi storici perché mi consentono di conoscere i fatti da diverse prospettive arricchendo, spero, il mio senso critico. Integro i romanzi con saggi di geopolitica e di storia. È la prima volta che mi iscrivo ad un Gruppo di Lettura e sono molto curiosa e contenta di poter condividere i miei pensieri ed emozioni con voi.Grazie

Avatar di Manuela Zennaro Manuela Zennaro - 01/10/2025 - 18:14

Buon pomeriggio sono Manuela e scrivo da Roma. Ho 59 anni (quasi 60, in realtà), sono una giornalista enogastronomica di professione, lettrice onnivora per passione. un saluto a tutti!

Accedi per utilizzare la Shoutbox.

Ultimi commenti

audible adv

ilclubdellibro