Martedì, 04 Novembre 2025

PRESENTAZIONI - 9 (Nuovi utenti 2023)

Di più
01/06/2023 08:55 #63665 da Alex Greg
Risposta da Alex Greg al topic PRESENTAZIONI - 9 (Nuovi utenti 2023)
Salve a tutti. Adoro la lettura, mi piace confrontarmi con gruppi e sono alla ricerca di nuovi autori da esplorare attraverso le loro opere. 
Spero di avere l'opportunità di seguire anche gruppi della mia regione, la Puglia.
Alex
L'argomento è stato bloccato.
Di più
25/06/2023 18:57 #63795 da Eirin
Risposta da Eirin al topic PRESENTAZIONI - 9 (Nuovi utenti 2023)
Ciao a tutti/e, sono Barbara da Bologna e leggo da quando ho imparato a leggere, quindi circa 45 anni fa :-P
e il mio sogno è di lavorare in una biblioteca.
Sono un' appassionata di libri di Storia e biografie ma non disdegno romanzi di avventura e saggi.
Di più
26/06/2023 10:25 #63797 da Francesca97
Risposta da Francesca97 al topic PRESENTAZIONI - 9 (Nuovi utenti 2023)
Ciao a tutti! Mi chiamo Francesca e amo circondarmi di libri. Sono una appassionata di gialli e fantasy.
Spero di unirmi alle vostre prossime letture!
Di più
26/06/2023 22:23 #63805 da ali33
Risposta da ali33 al topic PRESENTAZIONI - 9 (Nuovi utenti 2023)
Ciao a tutti! Sono Alice, scontato dire che amo leggere, avrei voluto far parte di un club del libro da sempre e finalmente il momento è giunto. Da luglio mi unirò alle vostre prossime letture :)
Ali
Di più
01/07/2023 19:29 #63831 da ELISABETTA G
Risposta da ELISABETTA G al topic PRESENTAZIONI - 9 (Nuovi utenti 2023)
Ciao a tutte e tutti,

Mi chiamo Elisabetta, mi piace leggere e quello di luglio sarà il mio primo libro del mese 
  • guidocx84
  • Avatar di guidocx84 Autore della discussione
  • Amministratore
  • Amministratore
  • Founder, IT & Community Manager
Di più
02/07/2023 22:39 #63844 da guidocx84
Risposta da guidocx84 al topic PRESENTAZIONI - 9 (Nuovi utenti 2023)
Ciao tutti e benvenuti tra noi! Grazie per esservi presentati! 

Ci leggiamo a giro sul Forum! Ottima idea iniziare dal Libro del Mese: il primo Libro del Mese non si dimentica! 

«Heaven goes by favor. If it went by merit, you would stay out and your dog would go in.» Mark Twain
Di più
10/07/2023 18:28 #63898 da Di Girolamo
Risposta da Di Girolamo al topic PRESENTAZIONI - 9 (Nuovi utenti 2023)
Ciao, mi chiamo Fabio Di Girolamo, sono di Palermo e sono nuovo del forum. Mi piace leggere e da poco ho scritto un libro fantasy "Il Regno di Eldora", per chi fosse appassionato del genere spero possa piacere. E' il mio primo libro, spero di essere stato all'altezza. Per chi fosse interessato lo potete trovare su amazon in versione kindle e tra poco in versione cartacea. Grazie a tutti. 
Di più
24/07/2023 15:21 #63950 da DaveT
Risposta da DaveT al topic PRESENTAZIONI - 9 (Nuovi utenti 2023)
Ciao a tutti, mi chiamo Davide (33) . Ho sempre letto molto, fin da bambino, e finalmente sono riuscito a ritagliarmi i giusti tempi anche da adulto. Ho scoperto autori e libri fantastici negli ultimi anni e spero di ampliare ancora di più l'orizzonte delle conoscenze grazie ai vostri consigli e proposte di lettura.

A presto :)

Di più
27/07/2023 17:49 #63966 da inabookhole
Risposta da inabookhole al topic PRESENTAZIONI - 9 (Nuovi utenti 2023)
Buondì a tutti!
Mi chiamo Beatrice, sono di Bergamo e sono una lettrice accanita da molti anni, praticamente da quando ero una bambina.
Nel mio tempo libero mi piace perdermi tra romanzi e saggi di ogni genere e tipologia e spesso, quando li finisco, lascio una recensione in cui esprimo il mio parere nella speranza di essere d'aiuto a nuovi potenziali lettori.
A presto! 
  • guidocx84
  • Avatar di guidocx84 Autore della discussione
  • Amministratore
  • Amministratore
  • Founder, IT & Community Manager
Di più
30/07/2023 23:22 #63976 da guidocx84
Risposta da guidocx84 al topic PRESENTAZIONI - 9 (Nuovi utenti 2023)

inabookhole post=63966 userid=8443Buondì a tutti!
Mi chiamo Beatrice, sono di Bergamo e sono una lettrice accanita da molti anni, praticamente da quando ero una bambina.
Nel mio tempo libero mi piace perdermi tra romanzi e saggi di ogni genere e tipologia e spesso, quando li finisco, lascio una recensione in cui esprimo il mio parere nella speranza di essere d'aiuto a nuovi potenziali lettori.
A presto! 

Ciao Beatrice! Se ti piace recensire, qua da noi troverai una sezione Recensioni ad attenderti! Puoi inviare le tue recensioni tramite questo form. Tra l'altro facendolo otterrai anche dei crediti per la scelta del Libro del Mese 
Benvenuta nella nostra Community! Ci leggiamo a giro sul Forum. 

«Heaven goes by favor. If it went by merit, you would stay out and your dog would go in.» Mark Twain

Newsletter

Shoutbox

Avatar di mulaky mulaky - 29/10/2025 - 10:03

Buongiorno! Se qualcuno avesse ancora problemi di login, dovete prima cancellare la cache del pc/smartphone, ricaricare la pagina, riaccettare i cookies e poi fare il login ;)

Avatar di bibbagood bibbagood - 27/10/2025 - 19:21

Ciao Cristina, in che senso? Oggi sei riuscita a scrivere sul forum :-/ scrivimi una mail (Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.) con l'errore che ti esce quando provi a fare cosa ;)

Avatar di Cri_cos Cri_cos - 27/10/2025 - 15:37

Ciao a tutti non riesco ad accedere al forum ne con pc ne con il cellulare :(

Avatar di mulaky mulaky - 27/10/2025 - 09:21

Siamo di nuovo ONLINEEEEEEE!!! :D

Avatar di guidocx84 guidocx84 - 20/10/2025 - 16:44

Ciao Marialuisa! Sezione "News & Eventi" del sito: ;)

Avatar di bibbagood bibbagood - 16/10/2025 - 21:24

Ciao!Sìsì lo abbiamo già pubblicato, trovi il link nell'ultimo numero della newsletter :) buona lettura!

Avatar di Marialuisa Marialuisa - 16/10/2025 - 17:22

Ciao! Ma mi sono persa il resoconto dell'ultimo raduno di Bologna?? Mi piacerebbe molto leggere il seguito della "saga" !! Dove posso trovarlo??

Avatar di monteverdi monteverdi - 14/10/2025 - 12:55

Buongiorno, sono un appassionato di cinema e romanzi di vario genere. Il mio autore preferito è John Fante, ultimamnete leggo molto i gialli di Manzini. Mi piace scrivere.

Avatar di Nonna Iaia Nonna Iaia - 10/10/2025 - 10:14

Ciao a tutti!Amo i libri da sempre ma solo ora, in pensione, riesco finalmente a leggere!Mi appassionano le storie vere, le biografie ed i romanzi storici perché mi consentono di conoscere i fatti da diverse prospettive arricchendo, spero, il mio senso critico. Integro i romanzi con saggi di geopolitica e di storia. È la prima volta che mi iscrivo ad un Gruppo di Lettura e sono molto curiosa e contenta di poter condividere i miei pensieri ed emozioni con voi.Grazie

Avatar di Manuela Zennaro Manuela Zennaro - 01/10/2025 - 18:14

Buon pomeriggio sono Manuela e scrivo da Roma. Ho 59 anni (quasi 60, in realtà), sono una giornalista enogastronomica di professione, lettrice onnivora per passione. un saluto a tutti!

Accedi per utilizzare la Shoutbox.

Ultimi commenti

audible adv

ilclubdellibro