Martedì, 04 Novembre 2025

PRESENTAZIONI - 9 (Nuovi utenti 2023)

Di più
13/12/2023 15:51 #64975 da Elvi
Risposta da Elvi al topic PRESENTAZIONI - 9 (Nuovi utenti 2023)
Ciao a tutti.
Sono un vecchio e amo leggere. Non mi piace però scrivere e non mi sono mai iscritto ad un forum. Vivo in Germania da non molto. 
L'argomento è stato bloccato.
Di più
14/12/2023 09:54 #64980 da IoMarco
Risposta da IoMarco al topic PRESENTAZIONI - 9 (Nuovi utenti 2023)
Buongiorno a tutti, mi chiamo Marco, sono una persona che da giovane leggeva un sacco e tanto velocemente, ora, dopo aver abbondonato la lettura per un po', voglio ricominciare a ritagliarmi del tempo per riprenderla.
Di più
16/12/2023 22:37 #64993 da greenintro
Risposta da greenintro al topic PRESENTAZIONI - 9 (Nuovi utenti 2023)
Buonasera a tutti! Mi chiamo Davide, ho 38 anni, leggo prevalentemente saggistica, soprattutto filosofica, ambito nel quale sono anche un autore, ma apprezzo anche molte cose legate alla narrativa, con un occhio di riguardo soprattutto per i classici... Sono convinto che mi troverò bene nella vostra comunità e spero di partecipare a delle belle discussioni. A presto!
Di più
25/12/2023 17:09 #65100 da ChiaraPen
Risposta da ChiaraPen al topic PRESENTAZIONI - 9 (Nuovi utenti 2023)
Ciao lettori!
Mi chiamo Chiara, ternana trapiantata a Gubbio. 
La lettura da sempre è stata una passione: il profumo delle pagine, degli inchiostri... le biblioteche, le librerie...
poi, complici il lavoro, la famiglia, la nascita del bimbo ed ecco che, per lungo tempo, ho messo da parte la lettura. Ora, è giunto il tempo di riprendere in mano le pagine della mia piccola vita. 
spero di potermi riavviare con voi.

Di più
28/12/2023 17:06 #65156 da EF
Risposta da EF al topic PRESENTAZIONI - 9 (Nuovi utenti 2023)
Ciao,
appena iscritto, non so se è la sezione giusta.. sono sempre stato un amante della lettura, a parte seguire il forum sarei interessato a seguire qualche gruppo o evento in zona Padova.. 
grazie
Di più
31/12/2023 19:24 #65211 da LindaMary
Risposta da LindaMary al topic PRESENTAZIONI - 9 (Nuovi utenti 2023)
Ciao a tutti! Mi sono iscritta per scoprire nuovi autori e "costringermi" a leggere anche libri che normalmente non sceglierei...
Buon 2024!
  • Bibi
  • Staff
  • Staff
  • Grafica & Social media manager
Di più
03/01/2024 15:37 #65259 da Bibi
Risposta da Bibi al topic PRESENTAZIONI - 9 (Nuovi utenti 2023)
Benvenuti a tutti i nuovi iscritti!! Quanti siete?! Non passavo da qui da un po', spero siate ancora dei nostri! 

Newsletter

Shoutbox

Avatar di mulaky mulaky - 29/10/2025 - 10:03

Buongiorno! Se qualcuno avesse ancora problemi di login, dovete prima cancellare la cache del pc/smartphone, ricaricare la pagina, riaccettare i cookies e poi fare il login ;)

Avatar di bibbagood bibbagood - 27/10/2025 - 19:21

Ciao Cristina, in che senso? Oggi sei riuscita a scrivere sul forum :-/ scrivimi una mail (Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.) con l'errore che ti esce quando provi a fare cosa ;)

Avatar di Cri_cos Cri_cos - 27/10/2025 - 15:37

Ciao a tutti non riesco ad accedere al forum ne con pc ne con il cellulare :(

Avatar di mulaky mulaky - 27/10/2025 - 09:21

Siamo di nuovo ONLINEEEEEEE!!! :D

Avatar di guidocx84 guidocx84 - 20/10/2025 - 16:44

Ciao Marialuisa! Sezione "News & Eventi" del sito: ;)

Avatar di bibbagood bibbagood - 16/10/2025 - 21:24

Ciao!Sìsì lo abbiamo già pubblicato, trovi il link nell'ultimo numero della newsletter :) buona lettura!

Avatar di Marialuisa Marialuisa - 16/10/2025 - 17:22

Ciao! Ma mi sono persa il resoconto dell'ultimo raduno di Bologna?? Mi piacerebbe molto leggere il seguito della "saga" !! Dove posso trovarlo??

Avatar di monteverdi monteverdi - 14/10/2025 - 12:55

Buongiorno, sono un appassionato di cinema e romanzi di vario genere. Il mio autore preferito è John Fante, ultimamnete leggo molto i gialli di Manzini. Mi piace scrivere.

Avatar di Nonna Iaia Nonna Iaia - 10/10/2025 - 10:14

Ciao a tutti!Amo i libri da sempre ma solo ora, in pensione, riesco finalmente a leggere!Mi appassionano le storie vere, le biografie ed i romanzi storici perché mi consentono di conoscere i fatti da diverse prospettive arricchendo, spero, il mio senso critico. Integro i romanzi con saggi di geopolitica e di storia. È la prima volta che mi iscrivo ad un Gruppo di Lettura e sono molto curiosa e contenta di poter condividere i miei pensieri ed emozioni con voi.Grazie

Avatar di Manuela Zennaro Manuela Zennaro - 01/10/2025 - 18:14

Buon pomeriggio sono Manuela e scrivo da Roma. Ho 59 anni (quasi 60, in realtà), sono una giornalista enogastronomica di professione, lettrice onnivora per passione. un saluto a tutti!

Accedi per utilizzare la Shoutbox.

Ultimi commenti

audible adv

ilclubdellibro