Benvenute a tutte!
Ho scoperto questo Club quasi per caso proprio poche ore fa cercando un gruppo di lettura online e appena ho visto il forum e la ShoutBox i miei occhi castani da Millennial si sono illuminati 🤩 e mi sono sentita catapultata tra gli anni '90 e i primi 2000: che nostalgia!
Serena, quando ho letto quello che hai scritto, si sono illuminati anche i miei occhi castani di Millennial 🤩
Ormai sul Forum lo sanno tutti, non demordo:
per me questo è il canale di comunicazione per eccellenza se l’obiettivo è l’approfondimento, lo scambio di opinioni, ecc. e quando arriva qualche nuovo utente che lo apprezza mi sciolgo 🫠😂
Però, dato che vogliamo e dobbiamo essere inclusivi e super aperti alle nuove generazioni che portano come tutte un contributo fondamentale e arricchente alla Community, comprendendo che i più giovani potrebbero non essere abituati ai Forum e non trovarsi totalmente a proprio agio con questo tipo di interfaccia (molti di coloro che si iscrivono non ne hanno mai utilizzato uno prima), stiamo realizzando una web app con cui usare il Forum da mobile come se fosse un’app di messaggistica istantanea. Ovviamente sarà un’interfaccia semplificata e non consentirà esattamente tutte le operazioni che possiamo fare da PC, però siamo sicuri che sarà utile e apprezzata da molti, anche dai Millennials curiosi come noi!
Ovviamente sarà possibile utilizzare entrambe le modalità perché chi posterà dalla app lo farà comunque sul Forum e quindi i messaggi potranno essere letti qui come sulla web app.
Dovrebbe essere pronta a settembre.
Nel frattempo, buona lettura e buona discussione.
Klara e il sole sono convinto che ti piacerà. Ci sta dando tantissimi spunti di riflessione.