Sabato, 22 Febbraio 2020

Torino 2014 - 3° Ritrovo Nazionale del CdL

• guidocx84
  • Avatar di guidocx84 Autore della discussione
  • Amministratore
  • Amministratore
  • Founder & Community Manager
Di più
24/01/2014 18:17 #1 da guidocx84
27-28 Settembre 2014 (weekend del Patrimonio) - 3° Ritrovo Nazionale del Club del Libro!

Quest'anno si svolgerà in quel di Torino!

Come suggerito anche da Lorenzo del Ciclone Viaggi che come sempre ci consiglia e ci sistema per i nostri raduni nazionali, Torino è una città perfetta per essere visitata in un weekend! Ci sono tantissimi cose da fare! Ci divertiremo! Pianificheremo in dettaglio la due giorni nei prossimi mesi (anche se probabilmente immaginate già chi saranno i nostri ciceroni...). Nel frattempo, iniziamo a prendere delle prime prenotazioni per capire, a grandi linee, quanti posti dovrà chiedere Lorenzo agli alberghi che contatterà!
Ricordate, come sempre: albergo unico per tutti gli iscritti del CdL, colazione tutti insieme, due giorni di chiacchiere e conoscenze tra tutti gli iscritti del Club del Libro che, ovviamente, potranno portare con loro chi desiderano. Insomma, partecipate numerosi!
Per dubbi, domande e informazioni, chiedete pure qua sotto! ;)

"Non leggete, come fanno i bambini, per divertirvi, o, come gli ambiziosi, per istruirvi. No, leggete per vivere." Gustave Flaubert

Accedi o Crea un account per partecipare alla conversazione.

Di più
24/01/2014 18:25 #2 da Francis
uuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuh macchebbello leggere questo post!! :)
ovviamente MI PRENOTO, non c'è bisogno di chiederlo!! :)
ovviamente anche melville!!

la data è sempre l'ultimo weekend di settembre??
sulla mia agenda c'è già segnato RADUNO CDL a matita.. aspetta solo di essere trascritto a penna!! :)

...in medio stat virtus...

• guidocx84
  • Amministratore
  • Amministratore
Di più
24/01/2014 18:34 #3 da guidocx84

Francis ha scritto: uuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuh macchebbello leggere questo post!! :)
ovviamente MI PRENOTO, non c'è bisogno di chiederlo!! :)
ovviamente anche melville!!

la data è sempre l'ultimo weekend di settembre??
sulla mia agenda c'è già segnato RADUNO CDL a matita.. aspetta solo di essere trascritto a penna!! :)

Ovvio! :laugh: :laugh:
Ormai l'ultimo weekend di settembre (weekend del Patrimonio) è nostro!

1) Francesco
2) Giovanni
3) Guido
4) Sara

e siamo già 4... ;)

"Non leggete, come fanno i bambini, per divertirvi, o, come gli ambiziosi, per istruirvi. No, leggete per vivere." Gustave Flaubert

Di più
24/01/2014 18:58 #4 da Katya
...ma andate sempre più su?? :dry:

Un libro dev'essere un'ascia per il mare ghiacciato che è dentro di noi.

Di più
25/01/2014 12:45 #5 da ziaBetty
B)
Quindi il 27 e 28 settembre, giusto?
Stavolta CI SONO: non posso lasciare la mia omonima da sola a guidarvi in quel di Torino!! :laugh: (Scherzi a parte, Guido stavolta il programma lo buttiamo giù io ed Ely?! Io in occasione delle Olimpiadi Invernali 2006 avevo fatto un corso da accompagnatrice turistica, stavo ai Tourist Point in centro città... ;) )
Di sicuro avrò almeno un uomo insieme a me, vi faccio sapere! :laugh:
Vedo un attimo il costo dei voli e, se proprio spendo una miseria, può anche essere che, per una notte, non dorma a casa dei miei genitori ma mi prenda una stanza nell'albergo CdL, così stiamo tutti insieme! ;)
Katya, gli aerei esistono apposta per annullare le distanze... daiiiii su, facciamo fidanzare Leo e Ily al prossimo raduno! :laugh: :P

"Che te ne fai di tutti quei libri?"

• guidocx84
  • Amministratore
  • Amministratore
Di più
25/01/2014 12:59 #6 da guidocx84

ziaBetty ha scritto: B)
Quindi il 27 e 28 settembre, giusto?
Stavolta CI SONO: non posso lasciare la mia omonima da sola a guidarvi in quel di Torino!! :laugh: (Scherzi a parte, Guido stavolta il programma lo buttiamo giù io ed Ely?! Io in occasione delle Olimpiadi Invernali 2006 avevo fatto un corso da accompagnatrice turistica, stavo ai Tourist Point in centro città... ;) )
Di sicuro avrò almeno un uomo insieme a me, vi faccio sapere! :laugh:
Vedo un attimo il costo dei voli e, se proprio spendo una miseria, può anche essere che, per una notte, non dorma a casa dei miei genitori ma mi prenda una stanza nell'albergo CdL, così stiamo tutti insieme! ;)
Katya, gli aerei esistono apposta per annullare le distanze... daiiiii su, facciamo fidanzare Leo e Ily al prossimo raduno! :laugh: :P

Si Eli! Via libera! Chi meglio di te? Ci hai vissuto per anni! E poi se hai fatto anche il corso da accompagnatrice turistica... chi ti batte? ;) :laugh: :laugh:
Di sicuro avrai almeno un uomo intendi che ti porti Leo e lasci Sergione in Germania??? Non lo fareeeee! Portali entrambi è! Mi raccomando, via via, aggiorniamo la lista di questo topic così manteniamo sempre sott'occhio il numero di partecipanti ;)

Di più
25/01/2014 21:25 #7 da ziaBetty

guidocx84 ha scritto: Si Eli! Via libera! Chi meglio di te? Ci hai vissuto per anni! E poi se hai fatto anche il corso da accompagnatrice turistica... chi ti batte? ;) :laugh: :laugh:

Bene, sono contenta! :) Nei prossimi giorni vado in soffitta a cercarmi i materiali del corso, eh! ;)

Di sicuro avrai almeno un uomo intendi che ti porti Leo e lasci Sergione in Germania??? Non lo fareeeee! Portali entrambi è!

Non è così sicuro che Sergio possa venire, dobbiamo rifletterci su un attimo e capire se è fattibile per via del lavoro... dai, in caso c'è Leo che fa le veci! :laugh:

Di più
28/01/2014 14:07 #8 da ziaBetty
Alloraaaaaaaaaaaa... io ho appena comprato i biglietti aerei, ci si vede a Torino nèèèè! :laugh: :laugh: :laugh:
Alla fine avrò ben due uomini al mio fianco, stile bodyguard... :P B)
Sono emozionata!!!!!!!!!!! (si nota dalla punteggiatura che ho usato, vero? ;) )

• guidocx84
  • Amministratore
  • Amministratore
Di più
28/01/2014 18:46 #9 da guidocx84

ziaBetty ha scritto: Alloraaaaaaaaaaaa... io ho appena comprato i biglietti aerei, ci si vede a Torino nèèèè! :laugh: :laugh: :laugh:
Alla fine avrò ben due uomini al mio fianco, stile bodyguard... :P B)
Sono emozionata!!!!!!!!!!! (si nota dalla punteggiatura che ho usato, vero? ;) )

OTTIMA NOTIZIA!!! Allora aggiorno ufficialmente la lista! ;)

1) Francesco
2) Giovanni
3) Guido
4) Sara
5) Elisa
6) Sergio
7) Leonardo

Katya ha scritto: ...ma andate sempre più su?? :dry:

Hai ragione Katya... però, se ci pensi, la maggior parte degli utenti attivi sul Forum abitano da Roma in su... magari l'anno successivo riusciremo ad avvicinarci maggiormente... ;)

Ma la signora di Cambiano???? Questa volta sarà dei nostri o se la tira? Visto che probabilmente nel piano verrà inserito anche il Museo Egizio, potrebbe piacermi farmi guidare da un'archeologa nei meandri del museo... :laugh: :laugh:
Mi raccomando Betty... non dimenticate il museo del cinema è! Fondamentale! Non sono mai stato a Torino! Non vedo l'ora di conoscerla con voi! Vedi anche se trovi un Caffè Letterario tipo quello che trovammo a Bologna... ed il weekend è già denso di appuntamenti :laugh: :laugh: ;)

Di più
28/01/2014 21:26 #10 da ziaBetty

guidocx84 ha scritto: Mi raccomando Betty... non dimenticate il museo del cinema è! Fondamentale! Non sono mai stato a Torino! Non vedo l'ora di conoscerla con voi! Vedi anche se trovi un Caffè Letterario tipo quello che trovammo a Bologna... ed il weekend è già denso di appuntamenti :laugh: :laugh: ;)

Guido, Guido, non temere che pensiamo a tutto noi! :laugh:
Il Museo del Cinema con annessa salita in cima alla Mole Antonelliana - c'è l'ascensore, eh! - è indispensabile se si va a Torino, ci sarà sicuramente in programma!!! ;)
Spero Torino vi piacerà, io l'ho sempre amata tanto, ha un fascino incredibile secondo me... ;)

Shoutbox

Avatar di stefy65 stefy65 - 22/02/2020 - 12:17

Buongiorno, dove si trova esattamente il Meeting Point di Pia :D zza Bologna?Io arrivo con la metro B, è per caso vicino alla fermata?Grazie mille per la risposta. :D

Avatar di Puccibus Puccibus - 20/02/2020 - 21:42

Ciao a tutti,mi chiamo Francesca,abito a Roma.Mi piace leggere e sono curiosa di partecipare ad una lettura condivisa.Confrontarsi con persone diverse penso regali a tutti nuovi spunti di riflessione.

Avatar di Frenci Frenci - 19/02/2020 - 12:08

Ciao! Sono Francesca e vivo a Milano. Mi piacerebbe molto entrare a far parte del club del libro di Milano. Ho mandato un mex a Carla, ma non ho ancora news. Qualcuno può aiutarmi?grazie mille :)

Avatar di Rose Romano Rose Romano - 18/02/2020 - 20:02

Ho appena lasciato un messaggio sul libro Vicolo dell'immaginario. Spero di trovarlo di nuovo, nel caso che qualcuno risponde! Francamente, questo sito mi confonde sempre di piu'. :S

Avatar di guidocx84 guidocx84 - 17/02/2020 - 22:22

Ciao! Benvenute Monica e Daniela! ;)

Avatar di Dany88 Dany88 - 16/02/2020 - 16:05

Ciao a tutti, mi chiamo Daniela e sono un amante dei libri da quando ero piccola si può dire :D sono curiosa di scoprire nuovi libri interessanti da aggiungere alla mia libreria ;)

Avatar di Blache_Francesca Blache_Francesca - 14/02/2020 - 18:28

Vorrei iniziare un nuovo libro di Haruki Murakami. Ho scelto in base alla disponibilità della mia biblioteca "A sud del confine, a ovest del sole". Qualcun altro è interessato?

Avatar di Mokina84 Mokina84 - 13/02/2020 - 16:08

Ciao a tutti. Mi chiamo Monica e mi sono appena iscritta a questo sito . Amo moltissimo leggere anche se ultimamente non trovo tempo per questa cosa piacevole. Spero di trovare spunti interessanti :D

Avatar di Anna96 Anna96 - 11/02/2020 - 23:16

Ottimo :D per me è stata una lettura completamente fuori da quelli che di solito sono i miei gusti ma sono rimasta soddisfattissima

Avatar di Blache_Francesca Blache_Francesca - 11/02/2020 - 18:12

@Anna96 e non solo.... Ciao, mi è arrivato in biblioteca "L'incubo di Hill House, inizierò a leggerlo stasera. Non vedo l'ora!!

The shoutbox is unavailable to non-members

Ultimi commenti

STATISTICHE

Utenti
4371
Articoli
1675
Visite agli articoli
2567906

Iscriviti alla newsletter

Compila il form per iscriverti alla nostra Newsletter ed essere sempre aggiornato sulle attività, gli eventi e le novità che riguardano Il Club del Libro!