Venerdì, 21 Febbraio 2020

Torino 2014 - 3° Ritrovo Nazionale del CdL

• guidocx84
  • Avatar di guidocx84 Autore della discussione
  • Assente
  • Amministratore
  • Amministratore
  • Founder & Community Manager
Di più
29/09/2014 21:10 #131 da guidocx84

bibbagood ha scritto: Incredibile ma ancora non mi sono cancellata :laugh: !! Esperienza positivissima,spero di riuscire a bissare l´anno prossimo ;) Jonas vuole stare ancora con me nonostante questo finesettimana,quindi non si è spaventato troppo neanche lui :lol: E bella Torino!

:laugh: :laugh: :laugh: :laugh: :laugh: :laugh:

Troppo felice di RIvederti su queste pagine! Giuro che stavo in pensiero... :laugh: :laugh: :laugh: :laugh:
Grazie, karma e a breve credito extra per te (e per tutti i partecipanti al raduno... come promesso...) :laugh: :laugh: :laugh: ;) Salutami Jonas e ringrazialo per il "Mi piace". E' stato di parola! Cosa non si farebbe per una fettina di salamino (che detta così è anche compromettente...) :laugh: :laugh: :laugh: :laugh:

Quanto vi ho invidiato!!!! Non vedo l'ora di vedere le foto!

Vivy anche te ci sei mancata! Avremmo voluto tanto conoscerti dal vivo! Ma diamo tempo al tempo. Speriamo che al prossimo raduno sarai (anzi... sarete!) dei nostri! ;)

"Non leggete, come fanno i bambini, per divertirvi, o, come gli ambiziosi, per istruirvi. No, leggete per vivere." Gustave Flaubert

Accedi o Crea un account per partecipare alla conversazione.

Di più
01/10/2014 08:16 #132 da ziaBetty
Grazie a voi ragazzi, è stato davvero un piacere organizzare questo raduno! ;) E' stato eccezionale, nonostante i ritardi di Elle! :evil: :evil: :laugh:
Vi abbraccio tutti (e vado a disfare le valigie... :laugh: )!

"Che te ne fai di tutti quei libri?"

Di più
03/10/2014 09:22 #133 da Pifferaio Magico
Sono stati due giorni molto intensi: rivedere vecchie conoscenze e farne di nuove, rivivere dopo anni Torino da turista, il caffè letterario e tutte le attività fatte insieme. Sarebbe così bello se i raduni durassero un po' di più! :cheer:

A mio padre devo la vita, al mio maestro una vita che vale la pena di essere vissuta.

Di più
10/10/2014 07:23 #134 da Francis
news curiosità:
la statua decapitata nel Parco Lamarmora è stata rimessa a posto nello stesso pomeriggio di domenica 28 settembre 2014...
il solito inutile gesto di vandalismo...
sotto un link dal Quotidiano Piemontese:

www.quotidianopiemontese.it/2014/09/30/t...rmora-fotogallery/#_

...in medio stat virtus...

Di più
12/10/2014 05:37 #135 da Katya
Ma dai, sono felice per innamorato...era un peccato! Questo si che è tempismo..

Un libro dev'essere un'ascia per il mare ghiacciato che è dentro di noi.

Shoutbox

Avatar di Puccibus Puccibus - 20/02/2020 - 21:42

Ciao a tutti,mi chiamo Francesca,abito a Roma.Mi piace leggere e sono curiosa di partecipare ad una lettura condivisa.Confrontarsi con persone diverse penso regali a tutti nuovi spunti di riflessione.

Avatar di Frenci Frenci - 19/02/2020 - 12:08

Ciao! Sono Francesca e vivo a Milano. Mi piacerebbe molto entrare a far parte del club del libro di Milano. Ho mandato un mex a Carla, ma non ho ancora news. Qualcuno può aiutarmi?grazie mille :)

Avatar di Rose Romano Rose Romano - 18/02/2020 - 20:02

Ho appena lasciato un messaggio sul libro Vicolo dell'immaginario. Spero di trovarlo di nuovo, nel caso che qualcuno risponde! Francamente, questo sito mi confonde sempre di piu'. :S

Avatar di guidocx84 guidocx84 - 17/02/2020 - 22:22

Ciao! Benvenute Monica e Daniela! ;)

Avatar di Dany88 Dany88 - 16/02/2020 - 16:05

Ciao a tutti, mi chiamo Daniela e sono un amante dei libri da quando ero piccola si può dire :D sono curiosa di scoprire nuovi libri interessanti da aggiungere alla mia libreria ;)

Avatar di Blache_Francesca Blache_Francesca - 14/02/2020 - 18:28

Vorrei iniziare un nuovo libro di Haruki Murakami. Ho scelto in base alla disponibilità della mia biblioteca "A sud del confine, a ovest del sole". Qualcun altro è interessato?

Avatar di Mokina84 Mokina84 - 13/02/2020 - 16:08

Ciao a tutti. Mi chiamo Monica e mi sono appena iscritta a questo sito . Amo moltissimo leggere anche se ultimamente non trovo tempo per questa cosa piacevole. Spero di trovare spunti interessanti :D

Avatar di Anna96 Anna96 - 11/02/2020 - 23:16

Ottimo :D per me è stata una lettura completamente fuori da quelli che di solito sono i miei gusti ma sono rimasta soddisfattissima

Avatar di Blache_Francesca Blache_Francesca - 11/02/2020 - 18:12

@Anna96 e non solo.... Ciao, mi è arrivato in biblioteca "L'incubo di Hill House, inizierò a leggerlo stasera. Non vedo l'ora!!

Avatar di stefy65 stefaniamerlino - 08/02/2020 - 13:18

Grazie mille!!! Sarò felice di partecipare!!! :)

The shoutbox is unavailable to non-members

Ultimi commenti