Sabato, 22 Febbraio 2020

Torino 2014 - 3° Ritrovo Nazionale del CdL

Di più
02/02/2014 16:20 #21 da porthosearamis
io ho già il quadro della scena.... :huh:

in una Torino dai contorni sfumati, onirica.... :unsure:
un gruppo di visitatori aspettano la guida dalla vocina da maestra perfettina e dai capelli color fuoco....

e al momento dell'incontro...via la parrucca...è Sergione... :ohmy: :ohmy: :ohmy:

a settembre...
lei nei panni di lui....lui nei panni di lei...
la più classica delle commedie sexy anni 70... :whistle: :whistle:

"L'ACCOMPAGNATRICE TURISTICA"

Accedi o Crea un account per partecipare alla conversazione.

• guidocx84
  • Avatar di guidocx84 Autore della discussione
  • Assente
  • Amministratore
  • Amministratore
  • Founder & Community Manager
Di più
02/02/2014 16:30 #22 da guidocx84

porthosearamis ha scritto: io ho già il quadro della scena.... :huh:

un gruppo di visitatori aspettano la guida dalla vocina da maestra perfettina e dai capelli color fuoco....

e al momento dell'incontro...via la parrucca...è Sergione... :ohmy: :ohmy: :ohmy:

a settembre...

:woohoo: :woohoo: :woohoo: :woohoo: :woohoo:

Onirica... :laugh: :laugh: :laugh: :laugh: :laugh:

Povero Leo... si ritroverebbe dei genitori strani di nulla! :laugh: :laugh: :laugh:

Emi deduco quindi di poterti segnare nella lista dei presenti vero? Magari insieme a Serena? Fatemi sapere così aggiorno la lista! ;)

"Non leggete, come fanno i bambini, per divertirvi, o, come gli ambiziosi, per istruirvi. No, leggete per vivere." Gustave Flaubert

Di più
02/02/2014 21:59 #23 da ziaBetty

porthosearamis ha scritto: io ho già il quadro della scena.... :huh:

a settembre...

:laugh: :laugh: :laugh: :laugh: :laugh: :laugh:

Comunque i capelli color di fuoco sono ormai solo un vago ricordo... :laugh: (sorvolo sulla "vocina da maestra perfettina"...)

"Che te ne fai di tutti quei libri?"

Di più
02/02/2014 23:28 - 02/02/2014 23:30 #24 da porthosearamis

guidocx84 ha scritto:

porthosearamis ha scritto:
Emi deduco quindi di poterti segnare nella lista dei presenti vero? Magari insieme a Serena? Fatemi sapere così aggiorno la lista! ;)

ehmm....ehmm...coff....coff.....

diciamo che le due prenotazioni precedenti hanno portato una sfiga terribile :pinch: :pinch: :pinch:
quindi diciamo.....camera matrimoniale per Emiliano.....sperando che al terzo tentativo riesca a portare una compagna.... :unsure:

Ultima Modifica 02/02/2014 23:30 da porthosearamis.

Di più
03/02/2014 08:07 #25 da Katya

guidocx84 ha scritto:

ehmm....ehmm...coff....coff.....

diciamo che le due prenotazioni precedenti hanno portato una sfiga terribile :pinch: :pinch: :pinch:
quindi diciamo.....camera matrimoniale per Emiliano.....sperando che al terzo tentativo riesca a portare una compagna.... :unsure:

:laugh: :laugh: :laugh: :laugh: :laugh: facciamo che Emi non porta più nessuno al raduno per evitare sfighe! :D

Un libro dev'essere un'ascia per il mare ghiacciato che è dentro di noi.

• guidocx84
  • Assente
  • Amministratore
  • Amministratore
Di più
03/02/2014 18:30 #26 da guidocx84
Va bene... allora aggiorno così:

1) Francesco
2) Giovanni
3) Guido
4) Sara
5) Elisa
6) Sergio
7) Leonardo
8) Elle
9) Emiliano

Ma dei nuovi? Non viene nessuno? E dei vecchi iscritti che sono venuti il primo anno o che non sono mai venuti? Dai ragazzi è! Ci contiamo! Più siamo meglio è! Sarà un weekend stupendo! ;)

"Non leggete, come fanno i bambini, per divertirvi, o, come gli ambiziosi, per istruirvi. No, leggete per vivere." Gustave Flaubert

Di più
04/02/2014 17:35 #27 da melville87
Guido-...facciamo il totohotel??? Io sn gia' partito alla ricerca:-) :-) :-) ovviamente in pieno centro:-) offri tu:-) :-)

Inviato dal mio M-MP706I utilizzando Tapatalk

• guidocx84
  • Assente
  • Amministratore
  • Amministratore
Di più
05/02/2014 19:43 #28 da guidocx84

melville87 ha scritto: Guido-...facciamo il totohotel??? Io sn gia' partito alla ricerca:-) :-) :-) ovviamente in pieno centro:-) offri tu:-) :-)

Inviato dal mio M-MP706I utilizzando Tapatalk

Per l'hotel, visto che ci siamo trovati bene per due anni di fila sia in termini di qualità che di prezzi e posizione, direi di affidarci sempre all'amico Lorenzo del Ciclone Viaggi. Ci facciamo fare le solite 3 proposte e poi decidiamo. Adesso però è prematuro. Dobbiamo sapere quanti saremo... voglio un mucchio di adesioni! Ma dove sono i nuovi iscritti!!!?? :laugh: :laugh: :laugh: ;)

Di più
06/02/2014 01:19 #29 da porthosearamis

guidocx84 ha scritto: Ma dove sono i nuovi iscritti!!!?? :laugh: :laugh: :laugh: ;)

ecco io lo sapevo.... :pinch: :pinch: :pinch:

si sono spaventati.... :unsure: :unsure: :unsure: hai promesso loro di far arrivare l'accompagnatrice turistica dalla Germania :ohmy: :ohmy: :ohmy: ....e si guardano bene dal venire.... :S :S :S

Betty...metti paura!!!! :unsure: :unsure: :unsure:

Di più
06/02/2014 09:37 #30 da ziaBetty

porthosearamis ha scritto: si sono spaventati.... :unsure: :unsure: :unsure: hai promesso loro di far arrivare l'accompagnatrice turistica dalla Germania :ohmy: :ohmy: :ohmy: ....e si guardano bene dal venire.... :S :S :S

Betty...metti paura!!!! :unsure: :unsure: :unsure:

Sicuro che non sia tu Emi, con la tua camera matrimoniale senza partner certo, a mettere paura?? :laugh: :laugh: :laugh: :evil: :P

"Che te ne fai di tutti quei libri?"

Shoutbox

Avatar di stefy65 stefy65 - 22/02/2020 - 12:17

Buongiorno, dove si trova esattamente il Meeting Point di Pia :D zza Bologna?Io arrivo con la metro B, è per caso vicino alla fermata?Grazie mille per la risposta. :D

Avatar di Puccibus Puccibus - 20/02/2020 - 21:42

Ciao a tutti,mi chiamo Francesca,abito a Roma.Mi piace leggere e sono curiosa di partecipare ad una lettura condivisa.Confrontarsi con persone diverse penso regali a tutti nuovi spunti di riflessione.

Avatar di Frenci Frenci - 19/02/2020 - 12:08

Ciao! Sono Francesca e vivo a Milano. Mi piacerebbe molto entrare a far parte del club del libro di Milano. Ho mandato un mex a Carla, ma non ho ancora news. Qualcuno può aiutarmi?grazie mille :)

Avatar di Rose Romano Rose Romano - 18/02/2020 - 20:02

Ho appena lasciato un messaggio sul libro Vicolo dell'immaginario. Spero di trovarlo di nuovo, nel caso che qualcuno risponde! Francamente, questo sito mi confonde sempre di piu'. :S

Avatar di guidocx84 guidocx84 - 17/02/2020 - 22:22

Ciao! Benvenute Monica e Daniela! ;)

Avatar di Dany88 Dany88 - 16/02/2020 - 16:05

Ciao a tutti, mi chiamo Daniela e sono un amante dei libri da quando ero piccola si può dire :D sono curiosa di scoprire nuovi libri interessanti da aggiungere alla mia libreria ;)

Avatar di Blache_Francesca Blache_Francesca - 14/02/2020 - 18:28

Vorrei iniziare un nuovo libro di Haruki Murakami. Ho scelto in base alla disponibilità della mia biblioteca "A sud del confine, a ovest del sole". Qualcun altro è interessato?

Avatar di Mokina84 Mokina84 - 13/02/2020 - 16:08

Ciao a tutti. Mi chiamo Monica e mi sono appena iscritta a questo sito . Amo moltissimo leggere anche se ultimamente non trovo tempo per questa cosa piacevole. Spero di trovare spunti interessanti :D

Avatar di Anna96 Anna96 - 11/02/2020 - 23:16

Ottimo :D per me è stata una lettura completamente fuori da quelli che di solito sono i miei gusti ma sono rimasta soddisfattissima

Avatar di Blache_Francesca Blache_Francesca - 11/02/2020 - 18:12

@Anna96 e non solo.... Ciao, mi è arrivato in biblioteca "L'incubo di Hill House, inizierò a leggerlo stasera. Non vedo l'ora!!

The shoutbox is unavailable to non-members

Ultimi commenti

STATISTICHE

Utenti
4371
Articoli
1676
Visite agli articoli
2567932

Iscriviti alla newsletter

Compila il form per iscriverti alla nostra Newsletter ed essere sempre aggiornato sulle attività, gli eventi e le novità che riguardano Il Club del Libro!