Martedì, 04 Novembre 2025

Torino 2014 - 3° Ritrovo Nazionale del CdL

Di più
29/01/2014 19:02 #11306 da Elle
scusate l'assenza ma ero senza pc... e scrivere dal cellulare più di due righe era problematico.
Ma certo che ci sono XD non dormo con voi ma ci sono!!!
Io non sono espertissima di Torino per ora, ma conto di sopperire alla mancanza anche perchè essendo una città centuriata non è difficile trovare le strade hihihihi
allora bene! vedrò di organizzare anche una mangiata a casa mia ehehehe, sempre che per settembre ci portino il contatore del gas.... oh ragazzi che tribolazioni! manco me le dessero gratis!!
cmq, scleri a parte, mi inizio a preparare per taurinorum!!

E il genio, che ne sarà mentre baderò all'ordine? Dumas padre

"L'ecologia è la compresione delle conseguenze" Liet Kynes, Dune
L'argomento è stato bloccato.
  • guidocx84
  • Avatar di guidocx84 Autore della discussione
  • Assente
  • Amministratore
  • Amministratore
  • Founder, IT & Community Manager
Di più
29/01/2014 20:26 #11307 da guidocx84
Risposta da guidocx84 al topic Torino 2014 - 3° Ritrovo Nazionale del CdL

Elle ha scritto: scusate l'assenza ma ero senza pc... e scrivere dal cellulare più di due righe era problematico.
Ma certo che ci sono XD non dormo con voi ma ci sono!!!
Io non sono espertissima di Torino per ora, ma conto di sopperire alla mancanza anche perchè essendo una città centuriata non è difficile trovare le strade hihihihi
allora bene! vedrò di organizzare anche una mangiata a casa mia ehehehe, sempre che per settembre ci portino il contatore del gas.... oh ragazzi che tribolazioni! manco me le dessero gratis!!
cmq, scleri a parte, mi inizio a preparare per taurinorum!!

Ecco... mi hai già mandato in botta... città centuriate, taurinorum, e che è? :laugh: :laugh:
Intanto aggiorno la lista... aggiornatela voi però via via... anche perché siete gli unici a sapere chi portate con voi! ;)

1) Francesco
2) Giovanni
3) Guido
4) Sara
5) Elisa
6) Sergio
7) Leonardo
8) Elle

«Heaven goes by favor. If it went by merit, you would stay out and your dog would go in.» Mark Twain
  • ziaBetty
  • Staff
  • Staff
  • Caporedattrice della Rubrica Letteraria
Di più
30/01/2014 12:32 #11310 da ziaBetty
Risposta da ziaBetty al topic Torino 2014 - 3° Ritrovo Nazionale del CdL

guidocx84 ha scritto: Ecco... mi hai già mandato in botta... città centuriate, taurinorum, e che è? :laugh: :laugh:

:laugh: :laugh: :laugh:
Guido, guarda che tra l'archeologa e l'accompagnatrice turistica c'è da farsi una cultura!!! :laugh:
Julia Augusta Taurinorum è l'antico nome romano di Torino... e ha le strade tutte dritte e parallele perciò è impossibile perdersi! ;)

"Che te ne fai di tutti quei libri?"
  • guidocx84
  • Assente
  • Amministratore
  • Amministratore
Di più
30/01/2014 20:44 #11320 da guidocx84

ziaBetty ha scritto:

guidocx84 ha scritto: Ecco... mi hai già mandato in botta... città centuriate, taurinorum, e che è? :laugh: :laugh:

:laugh: :laugh: :laugh:
Guido, guarda che tra l'archeologa e l'accompagnatrice turistica c'è da farsi una cultura!!! :laugh:
Julia Augusta Taurinorum è l'antico nome romano di Torino... e ha le strade tutte dritte e parallele perciò è impossibile perdersi! ;)

Grazie per delucidazioni... il weekend si prospetta grandioso... stiamo imparando cose nuove già mesi prima dell'evento :cheer: :cheer:

«Heaven goes by favor. If it went by merit, you would stay out and your dog would go in.» Mark Twain
  • ziaBetty
  • Staff
  • Staff
Di più
30/01/2014 21:37 #11323 da ziaBetty

guidocx84 ha scritto: il weekend si prospetta grandioso... stiamo imparando cose nuove già mesi prima dell'evento :cheer: :cheer:

:laugh: :laugh: :laugh: ;)

Di più
01/02/2014 21:17 #11340 da melville87
Risposta da melville87 al topic Torino 2014 - 3° Ritrovo Nazionale del CdL
Ragazzi:-) per cominciare : palazzo madama, palazzo reale e duomo su Piazza castello..,,palazzo carignano( almeno da fuori) , mole antonelliana ,e museo del cinema, piazza san carlo, piazza trieste e trento...i murazzi, parco del valentino, museo egizio, basilica di superga, belvedere dei cappuccini, e dulcis in fundo la venaria reale:-) :-) :-) :-) ho dimenticato qualcosa??????? Voglio vedere TUTTO!!!!:( ragazzi , inaugiriamo la total week del club:-) :-) :-) torino , merita almeno una settimana:-) :-) :-) :-) e' troppo bella:-) :-) :-)

Inviato dal mio M-MP706I utilizzando Tapatalk
Di più
01/02/2014 21:20 #11341 da melville87
Risposta da melville87 al topic Torino 2014 - 3° Ritrovo Nazionale del CdL
Pero' e' tt abbastanza vicino:-) sara' stupendo:-) :-) :-) e' dal 2006 che e' nella mia top list:-) hanno fatto dei progetti di riqualifacazione urbana eccezionale:-) per non parlare dell'offerta turistica rinnovata:-) we <3 turin:-) come era? Passion lives here??:-) yes , she does:-)

Inviato dal mio M-MP706I utilizzando Tapatalk
  • ziaBetty
  • Staff
  • Staff
Di più
02/02/2014 10:44 #11342 da ziaBetty
Oh yes, era "passion lives here"! ;) Visto il vostro entusiasmo, mi presenterò con la divisa da accompagnatrice!!! :laugh: :laugh: :laugh: (scherzo, ce l'ho ancora ma è orribile!)
Giovanni, non riusciremo di sicuro a fare tutto ciò che proponi (come dici bene tu, ci vorrebbe almeno una settimana... e nemmeno basterebbe, per vedere tutto ciò che c'è di interessante!), però stiamo già pensando a come stupirvi con effetti speciali! :laugh:
Sì, è bello che veniate a scoprirla ora, saprà conquistarvi! C'è una differenza abissale tra il pre-2006 ed il post-2006! ;)

• porthosearamis
  • Staff
  • Staff
  • Back office assistant
Di più
02/02/2014 11:17 #11343 da porthosearamis
Risposta da porthosearamis al topic Torino 2014 - 3° Ritrovo Nazionale del CdL
...DIVISA...DIVISA...DIVISA...DIVISA...DIVISA...DIVISA...DIVISA... :whistle: :whistle:
  • guidocx84
  • Assente
  • Amministratore
  • Amministratore
Di più
02/02/2014 14:42 #11345 da guidocx84

porthosearamis ha scritto: ...DIVISA...DIVISA...DIVISA...DIVISA...DIVISA...DIVISA...DIVISA... :whistle: :whistle:

Betty non lo fare... lo sai che Emi è strano... non puoi sapere che effetto gli farebbe vederti con la divisa da accompagnatrice turistica... potrebbe essere pericoloso...
Io piuttosto sarei curioso di vederla indossata da Sergione... che ne dici Emi? Potrebbe andare? :laugh: :laugh: :laugh: ;) :P

Newsletter

Shoutbox

Avatar di mulaky mulaky - 29/10/2025 - 10:03

Buongiorno! Se qualcuno avesse ancora problemi di login, dovete prima cancellare la cache del pc/smartphone, ricaricare la pagina, riaccettare i cookies e poi fare il login ;)

Avatar di bibbagood bibbagood - 27/10/2025 - 19:21

Ciao Cristina, in che senso? Oggi sei riuscita a scrivere sul forum :-/ scrivimi una mail (Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.) con l'errore che ti esce quando provi a fare cosa ;)

Avatar di Cri_cos Cri_cos - 27/10/2025 - 15:37

Ciao a tutti non riesco ad accedere al forum ne con pc ne con il cellulare :(

Avatar di mulaky mulaky - 27/10/2025 - 09:21

Siamo di nuovo ONLINEEEEEEE!!! :D

Avatar di guidocx84 guidocx84 - 20/10/2025 - 16:44

Ciao Marialuisa! Sezione "News & Eventi" del sito: ;)

Avatar di bibbagood bibbagood - 16/10/2025 - 21:24

Ciao!Sìsì lo abbiamo già pubblicato, trovi il link nell'ultimo numero della newsletter :) buona lettura!

Avatar di Marialuisa Marialuisa - 16/10/2025 - 17:22

Ciao! Ma mi sono persa il resoconto dell'ultimo raduno di Bologna?? Mi piacerebbe molto leggere il seguito della "saga" !! Dove posso trovarlo??

Avatar di monteverdi monteverdi - 14/10/2025 - 12:55

Buongiorno, sono un appassionato di cinema e romanzi di vario genere. Il mio autore preferito è John Fante, ultimamnete leggo molto i gialli di Manzini. Mi piace scrivere.

Avatar di Nonna Iaia Nonna Iaia - 10/10/2025 - 10:14

Ciao a tutti!Amo i libri da sempre ma solo ora, in pensione, riesco finalmente a leggere!Mi appassionano le storie vere, le biografie ed i romanzi storici perché mi consentono di conoscere i fatti da diverse prospettive arricchendo, spero, il mio senso critico. Integro i romanzi con saggi di geopolitica e di storia. È la prima volta che mi iscrivo ad un Gruppo di Lettura e sono molto curiosa e contenta di poter condividere i miei pensieri ed emozioni con voi.Grazie

Avatar di Manuela Zennaro Manuela Zennaro - 01/10/2025 - 18:14

Buon pomeriggio sono Manuela e scrivo da Roma. Ho 59 anni (quasi 60, in realtà), sono una giornalista enogastronomica di professione, lettrice onnivora per passione. un saluto a tutti!

Accedi per utilizzare la Shoutbox.

Ultimi commenti

audible adv

ilclubdellibro