Sabato, 22 Febbraio 2020

Torino 2014 - 3° Ritrovo Nazionale del CdL

Di più
29/01/2014 19:02 #11 da Elle
scusate l'assenza ma ero senza pc... e scrivere dal cellulare più di due righe era problematico.
Ma certo che ci sono XD non dormo con voi ma ci sono!!!
Io non sono espertissima di Torino per ora, ma conto di sopperire alla mancanza anche perchè essendo una città centuriata non è difficile trovare le strade hihihihi
allora bene! vedrò di organizzare anche una mangiata a casa mia ehehehe, sempre che per settembre ci portino il contatore del gas.... oh ragazzi che tribolazioni! manco me le dessero gratis!!
cmq, scleri a parte, mi inizio a preparare per taurinorum!!

E il genio, che ne sarà mentre baderò all'ordine? Dumas padre

"L'ecologia è la compresione delle conseguenze" Liet Kynes, Dune

Accedi o Crea un account per partecipare alla conversazione.

• guidocx84
  • Avatar di guidocx84 Autore della discussione
  • Assente
  • Amministratore
  • Amministratore
  • Founder & Community Manager
Di più
29/01/2014 20:26 #12 da guidocx84

Elle ha scritto: scusate l'assenza ma ero senza pc... e scrivere dal cellulare più di due righe era problematico.
Ma certo che ci sono XD non dormo con voi ma ci sono!!!
Io non sono espertissima di Torino per ora, ma conto di sopperire alla mancanza anche perchè essendo una città centuriata non è difficile trovare le strade hihihihi
allora bene! vedrò di organizzare anche una mangiata a casa mia ehehehe, sempre che per settembre ci portino il contatore del gas.... oh ragazzi che tribolazioni! manco me le dessero gratis!!
cmq, scleri a parte, mi inizio a preparare per taurinorum!!

Ecco... mi hai già mandato in botta... città centuriate, taurinorum, e che è? :laugh: :laugh:
Intanto aggiorno la lista... aggiornatela voi però via via... anche perché siete gli unici a sapere chi portate con voi! ;)

1) Francesco
2) Giovanni
3) Guido
4) Sara
5) Elisa
6) Sergio
7) Leonardo
8) Elle

"Non leggete, come fanno i bambini, per divertirvi, o, come gli ambiziosi, per istruirvi. No, leggete per vivere." Gustave Flaubert

Di più
30/01/2014 12:32 #13 da ziaBetty

guidocx84 ha scritto: Ecco... mi hai già mandato in botta... città centuriate, taurinorum, e che è? :laugh: :laugh:

:laugh: :laugh: :laugh:
Guido, guarda che tra l'archeologa e l'accompagnatrice turistica c'è da farsi una cultura!!! :laugh:
Julia Augusta Taurinorum è l'antico nome romano di Torino... e ha le strade tutte dritte e parallele perciò è impossibile perdersi! ;)

"Che te ne fai di tutti quei libri?"

• guidocx84
  • Assente
  • Amministratore
  • Amministratore
Di più
30/01/2014 20:44 #14 da guidocx84

ziaBetty ha scritto:

guidocx84 ha scritto: Ecco... mi hai già mandato in botta... città centuriate, taurinorum, e che è? :laugh: :laugh:

:laugh: :laugh: :laugh:
Guido, guarda che tra l'archeologa e l'accompagnatrice turistica c'è da farsi una cultura!!! :laugh:
Julia Augusta Taurinorum è l'antico nome romano di Torino... e ha le strade tutte dritte e parallele perciò è impossibile perdersi! ;)

Grazie per delucidazioni... il weekend si prospetta grandioso... stiamo imparando cose nuove già mesi prima dell'evento :cheer: :cheer:

"Non leggete, come fanno i bambini, per divertirvi, o, come gli ambiziosi, per istruirvi. No, leggete per vivere." Gustave Flaubert

Di più
30/01/2014 21:37 #15 da ziaBetty

guidocx84 ha scritto: il weekend si prospetta grandioso... stiamo imparando cose nuove già mesi prima dell'evento :cheer: :cheer:

:laugh: :laugh: :laugh: ;)

Di più
01/02/2014 21:17 #16 da melville87
Ragazzi:-) per cominciare : palazzo madama, palazzo reale e duomo su Piazza castello..,,palazzo carignano( almeno da fuori) , mole antonelliana ,e museo del cinema, piazza san carlo, piazza trieste e trento...i murazzi, parco del valentino, museo egizio, basilica di superga, belvedere dei cappuccini, e dulcis in fundo la venaria reale:-) :-) :-) :-) ho dimenticato qualcosa??????? Voglio vedere TUTTO!!!!:( ragazzi , inaugiriamo la total week del club:-) :-) :-) torino , merita almeno una settimana:-) :-) :-) :-) e' troppo bella:-) :-) :-)

Inviato dal mio M-MP706I utilizzando Tapatalk

Di più
01/02/2014 21:20 #17 da melville87
Pero' e' tt abbastanza vicino:-) sara' stupendo:-) :-) :-) e' dal 2006 che e' nella mia top list:-) hanno fatto dei progetti di riqualifacazione urbana eccezionale:-) per non parlare dell'offerta turistica rinnovata:-) we <3 turin:-) come era? Passion lives here??:-) yes , she does:-)

Inviato dal mio M-MP706I utilizzando Tapatalk

Di più
02/02/2014 10:44 #18 da ziaBetty
Oh yes, era "passion lives here"! ;) Visto il vostro entusiasmo, mi presenterò con la divisa da accompagnatrice!!! :laugh: :laugh: :laugh: (scherzo, ce l'ho ancora ma è orribile!)
Giovanni, non riusciremo di sicuro a fare tutto ciò che proponi (come dici bene tu, ci vorrebbe almeno una settimana... e nemmeno basterebbe, per vedere tutto ciò che c'è di interessante!), però stiamo già pensando a come stupirvi con effetti speciali! :laugh:
Sì, è bello che veniate a scoprirla ora, saprà conquistarvi! C'è una differenza abissale tra il pre-2006 ed il post-2006! ;)

Di più
02/02/2014 11:17 #19 da porthosearamis
...DIVISA...DIVISA...DIVISA...DIVISA...DIVISA...DIVISA...DIVISA... :whistle: :whistle:

• guidocx84
  • Assente
  • Amministratore
  • Amministratore
Di più
02/02/2014 14:42 #20 da guidocx84

porthosearamis ha scritto: ...DIVISA...DIVISA...DIVISA...DIVISA...DIVISA...DIVISA...DIVISA... :whistle: :whistle:

Betty non lo fare... lo sai che Emi è strano... non puoi sapere che effetto gli farebbe vederti con la divisa da accompagnatrice turistica... potrebbe essere pericoloso...
Io piuttosto sarei curioso di vederla indossata da Sergione... che ne dici Emi? Potrebbe andare? :laugh: :laugh: :laugh: ;) :P

Shoutbox

Avatar di stefy65 stefy65 - 22/02/2020 - 12:17

Buongiorno, dove si trova esattamente il Meeting Point di Pia :D zza Bologna?Io arrivo con la metro B, è per caso vicino alla fermata?Grazie mille per la risposta. :D

Avatar di Puccibus Puccibus - 20/02/2020 - 21:42

Ciao a tutti,mi chiamo Francesca,abito a Roma.Mi piace leggere e sono curiosa di partecipare ad una lettura condivisa.Confrontarsi con persone diverse penso regali a tutti nuovi spunti di riflessione.

Avatar di Frenci Frenci - 19/02/2020 - 12:08

Ciao! Sono Francesca e vivo a Milano. Mi piacerebbe molto entrare a far parte del club del libro di Milano. Ho mandato un mex a Carla, ma non ho ancora news. Qualcuno può aiutarmi?grazie mille :)

Avatar di Rose Romano Rose Romano - 18/02/2020 - 20:02

Ho appena lasciato un messaggio sul libro Vicolo dell'immaginario. Spero di trovarlo di nuovo, nel caso che qualcuno risponde! Francamente, questo sito mi confonde sempre di piu'. :S

Avatar di guidocx84 guidocx84 - 17/02/2020 - 22:22

Ciao! Benvenute Monica e Daniela! ;)

Avatar di Dany88 Dany88 - 16/02/2020 - 16:05

Ciao a tutti, mi chiamo Daniela e sono un amante dei libri da quando ero piccola si può dire :D sono curiosa di scoprire nuovi libri interessanti da aggiungere alla mia libreria ;)

Avatar di Blache_Francesca Blache_Francesca - 14/02/2020 - 18:28

Vorrei iniziare un nuovo libro di Haruki Murakami. Ho scelto in base alla disponibilità della mia biblioteca "A sud del confine, a ovest del sole". Qualcun altro è interessato?

Avatar di Mokina84 Mokina84 - 13/02/2020 - 16:08

Ciao a tutti. Mi chiamo Monica e mi sono appena iscritta a questo sito . Amo moltissimo leggere anche se ultimamente non trovo tempo per questa cosa piacevole. Spero di trovare spunti interessanti :D

Avatar di Anna96 Anna96 - 11/02/2020 - 23:16

Ottimo :D per me è stata una lettura completamente fuori da quelli che di solito sono i miei gusti ma sono rimasta soddisfattissima

Avatar di Blache_Francesca Blache_Francesca - 11/02/2020 - 18:12

@Anna96 e non solo.... Ciao, mi è arrivato in biblioteca "L'incubo di Hill House, inizierò a leggerlo stasera. Non vedo l'ora!!

The shoutbox is unavailable to non-members

Ultimi commenti

STATISTICHE

Utenti
4371
Articoli
1677
Visite agli articoli
2568002

Iscriviti alla newsletter

Compila il form per iscriverti alla nostra Newsletter ed essere sempre aggiornato sulle attività, gli eventi e le novità che riguardano Il Club del Libro!