Martedì, 31 Marzo 2020

Torino 2014 - 3° Ritrovo Nazionale del CdL

• guidocx84
  • Avatar di guidocx84 Autore della discussione
  • Amministratore
  • Amministratore
  • Founder & Community Manager
Di più
23/02/2014 22:08 #41 da guidocx84
Aggiorno la lista con Carla e Andrea che mi hanno confermato che ci saranno! Ormai sono veterani... e poi il ritorno di Betty chi se lo perde!!?? :laugh: :laugh: :laugh:

1) Francesco
2) Giovanni
3) Guido
4) Sara
5) Elisa
6) Sergio
7) Leonardo
8) Elle
9) Emiliano
10) Carla
11) Andrea

"Non leggete, come fanno i bambini, per divertirvi, o, come gli ambiziosi, per istruirvi. No, leggete per vivere." Gustave Flaubert

Accedi o Crea un account per partecipare alla conversazione.

• guidocx84
  • Amministratore
  • Amministratore
Di più
15/03/2014 12:11 #42 da guidocx84
Negli ultimi mesi abbiamo avuto tantissime new entry e siamo felicissimi di questo! Il gruppo si sta allargando e sarebbe bello conoscervi tutti di persona quindi non siate timidi!! Potete portare con voi chi volete! Prenotatevi per il weekend torinese. Il tempo stringe, tra qualche settimana dobbiamo iniziare a prendere le prenotazioni per l'albergo! Già che ci sono ne approfitto anche per dirvi che, durante il weekend torinese, sceglieremo sicuramente un nuovo libro itinerante! Le regole sono le stesse di Bologna: ciascuno pensi a tre titoli e poi ne parliamo tutti insieme e tramite votazioni successive scegliamo il nuovo libro itinerante! Poi andiamo a comprarlo e Torino sarà dunque la prima tappa!
Inoltre, stiamo continuando a ricevere qualche libro dagli autori che si presentano sul nostro sito e approfitterò per portare dietro con me qualche copia da regalare a chi fosse interessato insieme, ovviamente, al segnalibro ufficiale del Club del Libro.
Infine, per chi fosse interessato, nella Dropbox del Club del Libro, dentro la cartella "documenti vari" trovate un file: MAGLIETTE CLUB DEL LIBRO
Chi è interessato può prenotarsi scrivendo nome e taglia! Sarebbe bello riuscire finalmente a raggiungere il numero minimo di magliette per fare l'ordine e portarvele tutte a Torino! ;)
In particolare, di quelli che si sono già prenotati per il raduno, non ho prenotazioni di maglie per Sergio, Carla e Andrea (Leo è ancora piccolino... anche se sarebbe bello farla anche a lui!!! se vi interessa mi informo!)
Dai ragazzi! Quest'anno sarà EPICO! Un raduno speciale! ;)

"Non leggete, come fanno i bambini, per divertirvi, o, come gli ambiziosi, per istruirvi. No, leggete per vivere." Gustave Flaubert

Di più
20/03/2014 10:20 #43 da La_Vivy
Cazzarola non avevo visto questo topic prima!
Che bella idea organizzare un meeting...mi piacerebbe moltissimo partecipare, ma purtroppo quella settimana sarò in ferie in Calabria perciò credo proprio che dovrò limitarmi ad aspettare quello dell'anno prossimo (lo farete, vero???) così almeno nel frattempo avrò la possibilità di farmi conoscere un pò meglio nel forum :lol:

Mi raccomando fate tante foto che io di Torino conosco bene solamente lo stadio!

"I bambini non ricorderanno se la casa era lustra e pulita, ma se leggevi loro le favole"

• guidocx84
  • Amministratore
  • Amministratore
Di più
20/03/2014 18:21 #44 da guidocx84

La_Vivy ha scritto: Cazzarola non avevo visto questo topic prima!
Che bella idea organizzare un meeting...mi piacerebbe moltissimo partecipare, ma purtroppo quella settimana sarò in ferie in Calabria perciò credo proprio che dovrò limitarmi ad aspettare quello dell'anno prossimo (lo farete, vero???) così almeno nel frattempo avrò la possibilità di farmi conoscere un pò meglio nel forum :lol:

Mi raccomando fate tante foto che io di Torino conosco bene solamente lo stadio!

Certo che lo organizzeremo ed il weekend è sempre quello perché è il Weekend del Patrimonio e si entra gratis nei musei statali. Mi dispiace che non potrai esserci. Comunque, se ti può interessare, così come ci vediamo una volta l'anno (per adesso solo una...), di solito ci sentiamo su Skype tutti insieme in audioconferenza una volta al mese (di solito il sabato pomeriggio dopo pranzo). Se ti può interessare, si chiacchiera di libri (poco) e di cacchiate (tanto) :laugh: :laugh: :laugh: :laugh:

Di più
21/03/2014 08:16 #45 da ziaBetty

guidocx84 ha scritto: Se ti può interessare, si chiacchiera di libri (poco) e di cacchiate (tanto) :laugh: :laugh: :laugh: :laugh:

Confermo: più che altro, sfottiamo Emi e ci raccontiamo un po' di fattacci nostri! Però ogni tanto ci proviamo a parlare del Libro del mese! :laugh: :laugh: ;)

"Che te ne fai di tutti quei libri?"

Di più
21/03/2014 14:27 #46 da La_Vivy

ziaBetty ha scritto:

guidocx84 ha scritto: Se ti può interessare, si chiacchiera di libri (poco) e di cacchiate (tanto) :laugh: :laugh: :laugh: :laugh:

Confermo: più che altro, sfottiamo Emi e ci raccontiamo un po' di fattacci nostri! Però ogni tanto ci proviamo a parlare del Libro del mese! :laugh: :laugh: ;)

Povero Emi :laugh: Io quella parte al momento la salterei, non vorrei prendermi degli insulti :laugh:

Mi piacerebbe partecipare alle vostre chiacchiere...ma non ho skype e nemmeno il pc (esiste la versione per Iphone??? Sono un pò capra su queste cose, scusatemi!). Mi attrezzo e mi unisco volentieri :P

"I bambini non ricorderanno se la casa era lustra e pulita, ma se leggevi loro le favole"

Di più
21/03/2014 15:59 #47 da porthosearamis

La_Vivy ha scritto: Confermo: più che altro, sfottiamo Emi e ci raccontiamo un po' di fattacci nostri! Però ogni tanto ci proviamo a parlare del Libro del mese! :laugh: :laugh: ;)

Povero Emi :laugh:

non ti far ingannare ;) ;) ;)
fanno le dure :ohmy:......ma mi adorano :laugh: :laugh: :laugh:

• guidocx84
  • Amministratore
  • Amministratore
Di più
21/03/2014 18:25 #48 da guidocx84

La_Vivy ha scritto:

ziaBetty ha scritto:

Povero Emi :laugh: Io quella parte al momento la salterei, non vorrei prendermi degli insulti :laugh:

Mi piacerebbe partecipare alle vostre chiacchiere...ma non ho skype e nemmeno il pc (esiste la versione per Iphone??? Sono un pò capra su queste cose, scusatemi!). Mi attrezzo e mi unisco volentieri :P

Certo che esiste la versione per iPhone! Quando ti sei registrata mandami il tuo username che ti aggiungo ;)

Di più
21/03/2014 18:26 #49 da Katya
Si si Emi è lo zerbino di noi tutti...vai tranquilla!! :D Si comunque c'è la versione per Iphone sicuro.

Ma a proposito...meeting??

Un libro dev'essere un'ascia per il mare ghiacciato che è dentro di noi.

• guidocx84
  • Amministratore
  • Amministratore
Di più
29/04/2014 20:08 #50 da guidocx84
Ragazzi! Ci siamo! Questi giorni saranno fondamentali! Due notizie:

1) A breve sarà pubblicato l'articolo con il programma ufficiale del 3° Raduno Nazionale del Club del Libro

2) Abemus Albergo! Dopo varie consultazioni tra me, ziaBetty e Lorenzo del Ciclone Viaggi avremmo individuato questo:

hotel diplomatic
eur 85 camera doppia
eur 78 camera singola
www.hotel-diplomatic.it/

A questo punto vi chiederei quanto prima di confermare la vostra presenza qui sul Forum dopodiché dirò a Lorenzo di fare come gli anni passati: lui blocca le stanze che decidiamo qui, poi attende i rispettivi pagamenti da ognuno di voi. Lo contattate direttamente in agenzia come avete fatto gli anni scorsi. Vi darò tutti i riferimenti se non li ricordate.
Nel frattempo, mi fate avere conferma quanto prima? Mi riferisco in particolare a quelli che avevano già detto che ci sarebbero stati. Per tutti gli altri... se ci ripensate, non ci pare il vero!
Ovviamente più andiamo avanti con il tempo, meno possibilità ci sono di trovare posto nel solito albergo e tutti sappiamo quanto sia bello trovarsi tutti insieme la mattina a colazione! ;)

Rispondete il prima possibile! Grazie!

Shoutbox

Avatar di aleinviaggio aleinviaggio - 27/03/2020 - 16:31

ciao, Marialetizia :) i sondaggi si chiudono il 15 del mese ;)

Avatar di Marialetizia Marialetizia - 27/03/2020 - 09:41

Buongiorno, sono nuova. Piacere di conoscervi. Una curiosità: non posso partecipare al sondaggio relativo alla scelta del libro del mese di aprile?

Avatar di Graceheal Graceheal - 26/03/2020 - 01:13

Salve!Da quasi tre anni vivo a Bologna e studio filosofia. Ho vissuto un anno in Giappone, amo i pacifici confronti, dilettarmi in hobby sempre nuovi e chiaramente la lettura. Grazie

Avatar di manulas82 manulas82 - 21/03/2020 - 20:25

Ho quasi 300 libri da leggere, quarantena Nun te temo :S .

Avatar di guidocx84 guidocx84 - 21/03/2020 - 10:48

Benvenuti tutti! Questa piazza virtuale è il modo migliore per cominciare o ri-cominciare a leggere, ve lo assicuro ;) Sfruttate il momento e lanciatevi in questa nuova avventura ;)

Avatar di Akiriia Akiriia - 21/03/2020 - 10:40

Buondì, leggere mi è stato sempre ostico, ma ultimamente, forse grazie a questa quarantena sto scoprendo il piacere della lettura. E niente, questa mattina ho iniziato a leggere La casa degli spiriti.

Avatar di manulas82 manulas82 - 20/03/2020 - 05:10

@guidocx84 grazie ;)

Avatar di Blache_Francesca Blache_Francesca - 19/03/2020 - 20:56

@martuccia2093 il Libro del Mese di marzo è Il giocatore di Dostoievsky

Avatar di Martuccia2093 Martuccia2093 - 19/03/2020 - 18:33

Buonasera a tutti :) sono Marta e sono una novellina :D ho appena attraversato la soglia di questo bellissimo universo, spero di esserne all'altezza!Di quald libro si sta discutendo ad oggi.?

Avatar di guidocx84 guidocx84 - 19/03/2020 - 17:52

Ciao Isabella, benvenuta tra noi! ;) Piero, la Readlist (non c'era nessun termine italiano di poche lettere per esprimere lo stesso concetto) è la lista dei libri che vorresti leggere ;)

The shoutbox is unavailable to non-members

Ultimi commenti

STATISTICHE

Utenti
4491
Articoli
1701
Visite agli articoli
2633016

Iscriviti alla newsletter

Compila il form per iscriverti alla nostra Newsletter ed essere sempre aggiornato sulle attività, gli eventi e le novità che riguardano Il Club del Libro!