Martedì, 04 Novembre 2025

Torino 2014 - 3° Ritrovo Nazionale del CdL

• guidocx84
  • Avatar di guidocx84 Autore della discussione
  • Assente
  • Amministratore
  • Amministratore
  • Founder, IT & Community Manager
Di più
23/02/2014 22:08 #11574 da guidocx84
Risposta da guidocx84 al topic Torino 2014 - 3° Ritrovo Nazionale del CdL
Aggiorno la lista con Carla e Andrea che mi hanno confermato che ci saranno! Ormai sono veterani... e poi il ritorno di Betty chi se lo perde!!?? :laugh: :laugh: :laugh:

1) Francesco
2) Giovanni
3) Guido
4) Sara
5) Elisa
6) Sergio
7) Leonardo
8) Elle
9) Emiliano
10) Carla
11) Andrea

«Heaven goes by favor. If it went by merit, you would stay out and your dog would go in.» Mark Twain
L'argomento è stato bloccato.
  • guidocx84
  • Assente
  • Amministratore
  • Amministratore
Di più
15/03/2014 12:11 #11717 da guidocx84
Negli ultimi mesi abbiamo avuto tantissime new entry e siamo felicissimi di questo! Il gruppo si sta allargando e sarebbe bello conoscervi tutti di persona quindi non siate timidi!! Potete portare con voi chi volete! Prenotatevi per il weekend torinese. Il tempo stringe, tra qualche settimana dobbiamo iniziare a prendere le prenotazioni per l'albergo! Già che ci sono ne approfitto anche per dirvi che, durante il weekend torinese, sceglieremo sicuramente un nuovo libro itinerante! Le regole sono le stesse di Bologna: ciascuno pensi a tre titoli e poi ne parliamo tutti insieme e tramite votazioni successive scegliamo il nuovo libro itinerante! Poi andiamo a comprarlo e Torino sarà dunque la prima tappa!
Inoltre, stiamo continuando a ricevere qualche libro dagli autori che si presentano sul nostro sito e approfitterò per portare dietro con me qualche copia da regalare a chi fosse interessato insieme, ovviamente, al segnalibro ufficiale del Club del Libro.
Infine, per chi fosse interessato, nella Dropbox del Club del Libro, dentro la cartella "documenti vari" trovate un file: MAGLIETTE CLUB DEL LIBRO
Chi è interessato può prenotarsi scrivendo nome e taglia! Sarebbe bello riuscire finalmente a raggiungere il numero minimo di magliette per fare l'ordine e portarvele tutte a Torino! ;)
In particolare, di quelli che si sono già prenotati per il raduno, non ho prenotazioni di maglie per Sergio, Carla e Andrea (Leo è ancora piccolino... anche se sarebbe bello farla anche a lui!!! se vi interessa mi informo!)
Dai ragazzi! Quest'anno sarà EPICO! Un raduno speciale! ;)

«Heaven goes by favor. If it went by merit, you would stay out and your dog would go in.» Mark Twain
Di più
20/03/2014 10:20 #11752 da La_Vivy
Risposta da La_Vivy al topic Torino 2014 - 3° Ritrovo Nazionale del CdL
Cazzarola non avevo visto questo topic prima!
Che bella idea organizzare un meeting...mi piacerebbe moltissimo partecipare, ma purtroppo quella settimana sarò in ferie in Calabria perciò credo proprio che dovrò limitarmi ad aspettare quello dell'anno prossimo (lo farete, vero???) così almeno nel frattempo avrò la possibilità di farmi conoscere un pò meglio nel forum :lol:

Mi raccomando fate tante foto che io di Torino conosco bene solamente lo stadio!

"I bambini non ricorderanno se la casa era lustra e pulita, ma se leggevi loro le favole"
  • guidocx84
  • Assente
  • Amministratore
  • Amministratore
Di più
20/03/2014 18:21 #11756 da guidocx84

La_Vivy ha scritto: Cazzarola non avevo visto questo topic prima!
Che bella idea organizzare un meeting...mi piacerebbe moltissimo partecipare, ma purtroppo quella settimana sarò in ferie in Calabria perciò credo proprio che dovrò limitarmi ad aspettare quello dell'anno prossimo (lo farete, vero???) così almeno nel frattempo avrò la possibilità di farmi conoscere un pò meglio nel forum :lol:

Mi raccomando fate tante foto che io di Torino conosco bene solamente lo stadio!

Certo che lo organizzeremo ed il weekend è sempre quello perché è il Weekend del Patrimonio e si entra gratis nei musei statali. Mi dispiace che non potrai esserci. Comunque, se ti può interessare, così come ci vediamo una volta l'anno (per adesso solo una...), di solito ci sentiamo su Skype tutti insieme in audioconferenza una volta al mese (di solito il sabato pomeriggio dopo pranzo). Se ti può interessare, si chiacchiera di libri (poco) e di cacchiate (tanto) :laugh: :laugh: :laugh: :laugh:

• ziaBetty
  • Staff
  • Staff
  • Caporedattrice della Rubrica Letteraria
Di più
21/03/2014 08:16 #11759 da ziaBetty
Risposta da ziaBetty al topic Torino 2014 - 3° Ritrovo Nazionale del CdL

guidocx84 ha scritto: Se ti può interessare, si chiacchiera di libri (poco) e di cacchiate (tanto) :laugh: :laugh: :laugh: :laugh:

Confermo: più che altro, sfottiamo Emi e ci raccontiamo un po' di fattacci nostri! Però ogni tanto ci proviamo a parlare del Libro del mese! :laugh: :laugh: ;)

"Che te ne fai di tutti quei libri?"
Di più
21/03/2014 14:27 #11761 da La_Vivy
Risposta da La_Vivy al topic Torino 2014 - 3° Ritrovo Nazionale del CdL

ziaBetty ha scritto:

guidocx84 ha scritto: Se ti può interessare, si chiacchiera di libri (poco) e di cacchiate (tanto) :laugh: :laugh: :laugh: :laugh:

Confermo: più che altro, sfottiamo Emi e ci raccontiamo un po' di fattacci nostri! Però ogni tanto ci proviamo a parlare del Libro del mese! :laugh: :laugh: ;)

Povero Emi :laugh: Io quella parte al momento la salterei, non vorrei prendermi degli insulti :laugh:

Mi piacerebbe partecipare alle vostre chiacchiere...ma non ho skype e nemmeno il pc (esiste la versione per Iphone??? Sono un pò capra su queste cose, scusatemi!). Mi attrezzo e mi unisco volentieri :P

"I bambini non ricorderanno se la casa era lustra e pulita, ma se leggevi loro le favole"
  • porthosearamis
  • Staff
  • Staff
  • Back office assistant
Di più
21/03/2014 15:59 #11762 da porthosearamis
Risposta da porthosearamis al topic Torino 2014 - 3° Ritrovo Nazionale del CdL

La_Vivy ha scritto: Confermo: più che altro, sfottiamo Emi e ci raccontiamo un po' di fattacci nostri! Però ogni tanto ci proviamo a parlare del Libro del mese! :laugh: :laugh: ;)

Povero Emi :laugh:

non ti far ingannare ;) ;) ;)
fanno le dure :ohmy:......ma mi adorano :laugh: :laugh: :laugh:

• guidocx84
  • Assente
  • Amministratore
  • Amministratore
Di più
21/03/2014 18:25 #11763 da guidocx84

La_Vivy ha scritto:

ziaBetty ha scritto:

Povero Emi :laugh: Io quella parte al momento la salterei, non vorrei prendermi degli insulti :laugh:

Mi piacerebbe partecipare alle vostre chiacchiere...ma non ho skype e nemmeno il pc (esiste la versione per Iphone??? Sono un pò capra su queste cose, scusatemi!). Mi attrezzo e mi unisco volentieri :P

Certo che esiste la versione per iPhone! Quando ti sei registrata mandami il tuo username che ti aggiungo ;)

• Katya
  • Saggio
  • Saggio
  • Leggo per legittima difesa
Di più
21/03/2014 18:26 #11764 da Katya
Risposta da Katya al topic Torino 2014 - 3° Ritrovo Nazionale del CdL
Si si Emi è lo zerbino di noi tutti...vai tranquilla!! :D Si comunque c'è la versione per Iphone sicuro.

Ma a proposito...meeting??

Un libro dev'essere un'ascia per il mare ghiacciato che è dentro di noi.
  • guidocx84
  • Assente
  • Amministratore
  • Amministratore
Di più
29/04/2014 20:08 #12084 da guidocx84
Ragazzi! Ci siamo! Questi giorni saranno fondamentali! Due notizie:

1) A breve sarà pubblicato l'articolo con il programma ufficiale del 3° Raduno Nazionale del Club del Libro

2) Abemus Albergo! Dopo varie consultazioni tra me, ziaBetty e Lorenzo del Ciclone Viaggi avremmo individuato questo:

hotel diplomatic
eur 85 camera doppia
eur 78 camera singola
www.hotel-diplomatic.it/

A questo punto vi chiederei quanto prima di confermare la vostra presenza qui sul Forum dopodiché dirò a Lorenzo di fare come gli anni passati: lui blocca le stanze che decidiamo qui, poi attende i rispettivi pagamenti da ognuno di voi. Lo contattate direttamente in agenzia come avete fatto gli anni scorsi. Vi darò tutti i riferimenti se non li ricordate.
Nel frattempo, mi fate avere conferma quanto prima? Mi riferisco in particolare a quelli che avevano già detto che ci sarebbero stati. Per tutti gli altri... se ci ripensate, non ci pare il vero!
Ovviamente più andiamo avanti con il tempo, meno possibilità ci sono di trovare posto nel solito albergo e tutti sappiamo quanto sia bello trovarsi tutti insieme la mattina a colazione! ;)

Rispondete il prima possibile! Grazie!

Newsletter

Shoutbox

Avatar di mulaky mulaky - 29/10/2025 - 10:03

Buongiorno! Se qualcuno avesse ancora problemi di login, dovete prima cancellare la cache del pc/smartphone, ricaricare la pagina, riaccettare i cookies e poi fare il login ;)

Avatar di bibbagood bibbagood - 27/10/2025 - 19:21

Ciao Cristina, in che senso? Oggi sei riuscita a scrivere sul forum :-/ scrivimi una mail (Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.) con l'errore che ti esce quando provi a fare cosa ;)

Avatar di Cri_cos Cri_cos - 27/10/2025 - 15:37

Ciao a tutti non riesco ad accedere al forum ne con pc ne con il cellulare :(

Avatar di mulaky mulaky - 27/10/2025 - 09:21

Siamo di nuovo ONLINEEEEEEE!!! :D

Avatar di guidocx84 guidocx84 - 20/10/2025 - 16:44

Ciao Marialuisa! Sezione "News & Eventi" del sito: ;)

Avatar di bibbagood bibbagood - 16/10/2025 - 21:24

Ciao!Sìsì lo abbiamo già pubblicato, trovi il link nell'ultimo numero della newsletter :) buona lettura!

Avatar di Marialuisa Marialuisa - 16/10/2025 - 17:22

Ciao! Ma mi sono persa il resoconto dell'ultimo raduno di Bologna?? Mi piacerebbe molto leggere il seguito della "saga" !! Dove posso trovarlo??

Avatar di monteverdi monteverdi - 14/10/2025 - 12:55

Buongiorno, sono un appassionato di cinema e romanzi di vario genere. Il mio autore preferito è John Fante, ultimamnete leggo molto i gialli di Manzini. Mi piace scrivere.

Avatar di Nonna Iaia Nonna Iaia - 10/10/2025 - 10:14

Ciao a tutti!Amo i libri da sempre ma solo ora, in pensione, riesco finalmente a leggere!Mi appassionano le storie vere, le biografie ed i romanzi storici perché mi consentono di conoscere i fatti da diverse prospettive arricchendo, spero, il mio senso critico. Integro i romanzi con saggi di geopolitica e di storia. È la prima volta che mi iscrivo ad un Gruppo di Lettura e sono molto curiosa e contenta di poter condividere i miei pensieri ed emozioni con voi.Grazie

Avatar di Manuela Zennaro Manuela Zennaro - 01/10/2025 - 18:14

Buon pomeriggio sono Manuela e scrivo da Roma. Ho 59 anni (quasi 60, in realtà), sono una giornalista enogastronomica di professione, lettrice onnivora per passione. un saluto a tutti!

Accedi per utilizzare la Shoutbox.

Ultimi commenti

audible adv

ilclubdellibro