Martedì, 04 Novembre 2025

Torino 2014 - 3° Ritrovo Nazionale del CdL

• guidocx84
  • Avatar di guidocx84 Autore della discussione
  • Assente
  • Amministratore
  • Amministratore
  • Founder, IT & Community Manager
Di più
24/08/2014 17:32 - 24/08/2014 17:37 #12927 da guidocx84
Risposta da guidocx84 al topic Torino 2014 - 3° Ritrovo Nazionale del CdL
1) Francesco
2) Giovanni
3) Guido
4) Sara & Satchmo
5) Antonio
6) Elisa
7) Sergio
8) Leonardo
9) Elle
10) Emiliano
11) Carla
12) Andrea
13) Beatrice
14) Beatrice +1 (in attesa di conoscerne il nome) ;)

Intanto ho aggiornato l'elenco dei partecipanti. Abbiamo bisogno di sapere il numero perché dobbiamo fissare la cena del sabato e soprattutto il caffè letterario che, a seconda di quanti siamo, ci riserverà una stanza piuttosto che un'altra. Quindi, quelli che non sono ancora in lista, ci facciano sapere quanto prima se ci sarete e chi porterete. ;)

Ho aggiunto sotto il mio nome e quello di Sara il mio amico Antonio (ansi84 qui sul forum). E' da tanto che non scrive ma ci segue e sta a Torino ed il sabato sarà sicuramente dei nostri a quanto ho capito.

Delle new entry, oltre alla mitica Beatrice, nessun altro? Dai su!! Non siate timidi! Ci divertiremo! ;)

Gente ma l'avete scelto il libro da proporre come Libro itinerante? E l'avete incartato il libro da "regalare"? Io ne porterò moltissimi! Chissà a chi toccheranno! :laugh: :laugh: :laugh:

Dimenticavo... noi verremo su in macchina insieme a Satchmo che sarà dei nostri e quindi vi aspetterò direttamente all'albergo intorno alle 11 circa ;)

«Heaven goes by favor. If it went by merit, you would stay out and your dog would go in.» Mark Twain
Ultima Modifica 24/08/2014 17:37 da guidocx84.
L'argomento è stato bloccato.
Di più
26/08/2014 09:39 #12941 da melville87
Risposta da melville87 al topic Torino 2014 - 3° Ritrovo Nazionale del CdL
Noi saremo già' in giro dalle 7 del mattino:-) :-) :-) :-) :-)
Di più
26/08/2014 10:58 #12943 da Vale77
Risposta da Vale77 al topic Torino 2014 - 3° Ritrovo Nazionale del CdL
ciao a tutti sono una nuova iscritta e trovo questa idea del Ritrovo Nazionale bellissima!
Forse per me è un po' presto partecipare....... :( Però vorrei avere più dettagli su come si svolgerà questo week end! grazie
  • ziaBetty
  • Staff
  • Staff
  • Caporedattrice della Rubrica Letteraria
Di più
26/08/2014 11:44 #12944 da ziaBetty
Risposta da ziaBetty al topic Torino 2014 - 3° Ritrovo Nazionale del CdL
Ciao Vale! Perché un po' presto?? No no, se quel weekend puoi venire a Torino, devi essere dei nostri!! :laugh: ;)
Qui troverai il programma del raduno: www.ilclubdellibro.it/news/529-torino-20...-club-del-libro.html
:)

"Che te ne fai di tutti quei libri?"
I seguenti utenti hanno detto grazie : guidocx84
Di più
26/08/2014 12:55 #12945 da Vale77
Risposta da Vale77 al topic Torino 2014 - 3° Ritrovo Nazionale del CdL
un programma bellissimo! questa vostra iniziativa mi entusiasma molto! Purtoppo non ho il tempo di organizzarmi con il lavoro i turni di settembre sono ormai belli che fatti.. :( mi sono iscritta troppo a ridosso di questo evento.
continuo a seguirvi perché questo forum è proprio quello che stavo cercando!

Grazie!
  • guidocx84
  • Avatar di guidocx84 Autore della discussione
  • Assente
  • Amministratore
  • Amministratore
  • Founder, IT & Community Manager
Di più
26/08/2014 17:49 #12951 da guidocx84
Risposta da guidocx84 al topic Torino 2014 - 3° Ritrovo Nazionale del CdL

Vale77 ha scritto: un programma bellissimo! questa vostra iniziativa mi entusiasma molto! Purtoppo non ho il tempo di organizzarmi con il lavoro i turni di settembre sono ormai belli che fatti.. :( mi sono iscritta troppo a ridosso di questo evento.
continuo a seguirvi perché questo forum è proprio quello che stavo cercando!

Grazie!

Non ti preoccupare Vale. Vedrai che ci saranno tante altre occasioni per vedersi. Se poi ci ripensi, noi siamo lì ;)

Nel frattempo aggiorno l'elenco dei partecipanti al weekend (l'elenco non tiene conto del fatto che qualcuno parteciperà soltanto il sabato o soltanto la domenica).

1) Francesco
2) Giovanni
3) Guido
4) Sara & Satchmo
5) Antonio
6) Elisa
7) Sergio
8) Leonardo
9) Elle
10) Emiliano
11) Carla
12) Andrea
13) Beatrice
14) Beatrice +1 (in attesa di conoscerne il nome)
15) Viviana

«Heaven goes by favor. If it went by merit, you would stay out and your dog would go in.» Mark Twain
Di più
28/08/2014 09:07 #12959 da EmilyJane
Risposta da EmilyJane al topic Torino 2014 - 3° Ritrovo Nazionale del CdL
E' davvero una bella iniziativa. Ma, a parte il fatto che è un po' distante, io e il mio compagno abbiamo già avuto spese per le ferie. Magari il prossimo anno! :cheer:

"Tutto ciò che possiamo decidere è come disporre del tempo che ci è dato" (Il signore degli anelli - Tolkien)
  • ziaBetty
  • Staff
  • Staff
  • Caporedattrice della Rubrica Letteraria
Di più
28/08/2014 10:24 #12960 da ziaBetty
Risposta da ziaBetty al topic Torino 2014 - 3° Ritrovo Nazionale del CdL

guidocx84 ha scritto: Nel frattempo aggiorno l'elenco dei partecipanti al weekend (l'elenco non tiene conto del fatto che qualcuno parteciperà soltanto il sabato o soltanto la domenica).

1) Francesco
2) Giovanni
3) Guido
4) Sara & Satchmo
5) Antonio
6) Elisa
7) Sergio
8) Leonardo
9) Elle
10) Emiliano
11) Carla
12) Andrea
13) Beatrice
15) Viviana

Ciao ragazzi! Dunque... manca ormai meno di un mese al nostro ritrovo, il tempo stringe! ;)
Innanzitutto, invito le persone che ci raggiungeranno solamente il sabato pomeriggio al caffè letterario o il sabato sera a cena a comunicarmelo, poiché in entrambi posti è necessario prenotare (e dare il numero più preciso possibile).
Poi... sondaggino! :laugh: Per la cena del sabato sera, che sarà in una tipica trattoria piemontese, preferite scegliere alla carta oppure fare menù fisso (che dovrebbe aggirarsi sui 25 euro a testa, bevande incluse, con 3 antipasti, 2 primi, 1 secondo e 1 dolce)? Vi do tempo fino al prossimo weekend, poi decido io!! :laugh: :laugh: :laugh: Scherzi a parte, fatemi davvero sapere prima possibile, perché la prenotazione per gruppi con menù fisso va concordata almeno 15-20 giorni prima!
Grazie a tutti! :)

"Che te ne fai di tutti quei libri?"
Di più
28/08/2014 14:44 - 28/08/2014 14:46 #12961 da La_Vivy
Risposta da La_Vivy al topic Torino 2014 - 3° Ritrovo Nazionale del CdL

ziaBetty ha scritto:

guidocx84 ha scritto: Nel frattempo aggiorno l'elenco dei partecipanti al weekend (l'elenco non tiene conto del fatto che qualcuno parteciperà soltanto il sabato o soltanto la domenica).

1) Francesco
2) Giovanni
3) Guido
4) Sara & Satchmo
5) Antonio
6) Elisa
7) Sergio
8) Leonardo
9) Elle
10) Emiliano
11) Carla
12) Andrea
13) Beatrice
15) Viviana

Ciao ragazzi! Dunque... manca ormai meno di un mese al nostro ritrovo, il tempo stringe! ;)
Innanzitutto, invito le persone che ci raggiungeranno solamente il sabato pomeriggio al caffè letterario o il sabato sera a cena a comunicarmelo, poiché in entrambi posti è necessario prenotare (e dare il numero più preciso possibile).
Poi... sondaggino! :laugh: Per la cena del sabato sera, che sarà in una tipica trattoria piemontese, preferite scegliere alla carta oppure fare menù fisso (che dovrebbe aggirarsi sui 25 euro a testa, bevande incluse, con 3 antipasti, 2 primi, 1 secondo e 1 dolce)? Vi do tempo fino al prossimo weekend, poi decido io!! :laugh: :laugh: :laugh: Scherzi a parte, fatemi davvero sapere prima possibile, perché la prenotazione per gruppi con menù fisso va concordata almeno 15-20 giorni prima!
Grazie a tutti! :)

Io al 99,99% vengo all'incontro al caffè letteraio e se vi starò simpatica mi fermerei anche per la cena! Le opzioni per la cena vanno bene entrambe, mi adeguo alla maggioranza ;)

"I bambini non ricorderanno se la casa era lustra e pulita, ma se leggevi loro le favole"
Ultima Modifica 28/08/2014 14:46 da La_Vivy.
  • porthosearamis
  • Staff
  • Staff
  • Back office assistant
Di più
28/08/2014 22:47 - 28/08/2014 22:48 #12962 da porthosearamis
Risposta da porthosearamis al topic Torino 2014 - 3° Ritrovo Nazionale del CdL
x il menù....è lo stesso....anzi direi menù fisso...per continuare la tradizione iniziata a Firenze ;) ;) ;)

l'arrivo:
io arriverò (salvo imprevisti) il sabato mattina alle ore 10,40 a Porta Susa...col treno delle 7:30, proveniente da Bologna...al ritmo irresistibile di..."Ammazza la vecchia...col flit"

Ultima Modifica 28/08/2014 22:48 da porthosearamis.

Newsletter

Shoutbox

Avatar di mulaky mulaky - 29/10/2025 - 10:03

Buongiorno! Se qualcuno avesse ancora problemi di login, dovete prima cancellare la cache del pc/smartphone, ricaricare la pagina, riaccettare i cookies e poi fare il login ;)

Avatar di bibbagood bibbagood - 27/10/2025 - 19:21

Ciao Cristina, in che senso? Oggi sei riuscita a scrivere sul forum :-/ scrivimi una mail (Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.) con l'errore che ti esce quando provi a fare cosa ;)

Avatar di Cri_cos Cri_cos - 27/10/2025 - 15:37

Ciao a tutti non riesco ad accedere al forum ne con pc ne con il cellulare :(

Avatar di mulaky mulaky - 27/10/2025 - 09:21

Siamo di nuovo ONLINEEEEEEE!!! :D

Avatar di guidocx84 guidocx84 - 20/10/2025 - 16:44

Ciao Marialuisa! Sezione "News & Eventi" del sito: ;)

Avatar di bibbagood bibbagood - 16/10/2025 - 21:24

Ciao!Sìsì lo abbiamo già pubblicato, trovi il link nell'ultimo numero della newsletter :) buona lettura!

Avatar di Marialuisa Marialuisa - 16/10/2025 - 17:22

Ciao! Ma mi sono persa il resoconto dell'ultimo raduno di Bologna?? Mi piacerebbe molto leggere il seguito della "saga" !! Dove posso trovarlo??

Avatar di monteverdi monteverdi - 14/10/2025 - 12:55

Buongiorno, sono un appassionato di cinema e romanzi di vario genere. Il mio autore preferito è John Fante, ultimamnete leggo molto i gialli di Manzini. Mi piace scrivere.

Avatar di Nonna Iaia Nonna Iaia - 10/10/2025 - 10:14

Ciao a tutti!Amo i libri da sempre ma solo ora, in pensione, riesco finalmente a leggere!Mi appassionano le storie vere, le biografie ed i romanzi storici perché mi consentono di conoscere i fatti da diverse prospettive arricchendo, spero, il mio senso critico. Integro i romanzi con saggi di geopolitica e di storia. È la prima volta che mi iscrivo ad un Gruppo di Lettura e sono molto curiosa e contenta di poter condividere i miei pensieri ed emozioni con voi.Grazie

Avatar di Manuela Zennaro Manuela Zennaro - 01/10/2025 - 18:14

Buon pomeriggio sono Manuela e scrivo da Roma. Ho 59 anni (quasi 60, in realtà), sono una giornalista enogastronomica di professione, lettrice onnivora per passione. un saluto a tutti!

Accedi per utilizzare la Shoutbox.

Ultimi commenti

audible adv

ilclubdellibro