Martedì, 31 Marzo 2020

Torino 2014 - 3° Ritrovo Nazionale del CdL

• guidocx84
  • Avatar di guidocx84 Autore della discussione
  • Amministratore
  • Amministratore
  • Founder & Community Manager
Di più
24/08/2014 17:32 - 24/08/2014 17:37 #71 da guidocx84
1) Francesco
2) Giovanni
3) Guido
4) Sara & Satchmo
5) Antonio
6) Elisa
7) Sergio
8) Leonardo
9) Elle
10) Emiliano
11) Carla
12) Andrea
13) Beatrice
14) Beatrice +1 (in attesa di conoscerne il nome) ;)

Intanto ho aggiornato l'elenco dei partecipanti. Abbiamo bisogno di sapere il numero perché dobbiamo fissare la cena del sabato e soprattutto il caffè letterario che, a seconda di quanti siamo, ci riserverà una stanza piuttosto che un'altra. Quindi, quelli che non sono ancora in lista, ci facciano sapere quanto prima se ci sarete e chi porterete. ;)

Ho aggiunto sotto il mio nome e quello di Sara il mio amico Antonio (ansi84 qui sul forum). E' da tanto che non scrive ma ci segue e sta a Torino ed il sabato sarà sicuramente dei nostri a quanto ho capito.

Delle new entry, oltre alla mitica Beatrice, nessun altro? Dai su!! Non siate timidi! Ci divertiremo! ;)

Gente ma l'avete scelto il libro da proporre come Libro itinerante? E l'avete incartato il libro da "regalare"? Io ne porterò moltissimi! Chissà a chi toccheranno! :laugh: :laugh: :laugh:

Dimenticavo... noi verremo su in macchina insieme a Satchmo che sarà dei nostri e quindi vi aspetterò direttamente all'albergo intorno alle 11 circa ;)

"Non leggete, come fanno i bambini, per divertirvi, o, come gli ambiziosi, per istruirvi. No, leggete per vivere." Gustave Flaubert
Ultima Modifica 24/08/2014 17:37 da guidocx84.

Accedi o Crea un account per partecipare alla conversazione.

Di più
26/08/2014 09:39 #72 da melville87
Noi saremo già' in giro dalle 7 del mattino:-) :-) :-) :-) :-)

Di più
26/08/2014 10:58 #73 da Vale77
ciao a tutti sono una nuova iscritta e trovo questa idea del Ritrovo Nazionale bellissima!
Forse per me è un po' presto partecipare....... :( Però vorrei avere più dettagli su come si svolgerà questo week end! grazie

Di più
26/08/2014 11:44 #74 da ziaBetty
Ciao Vale! Perché un po' presto?? No no, se quel weekend puoi venire a Torino, devi essere dei nostri!! :laugh: ;)
Qui troverai il programma del raduno: www.ilclubdellibro.it/news/529-torino-20...-club-del-libro.html
:)

"Che te ne fai di tutti quei libri?"
Ringraziano per il messaggio: guidocx84

Di più
26/08/2014 12:55 #75 da Vale77
un programma bellissimo! questa vostra iniziativa mi entusiasma molto! Purtoppo non ho il tempo di organizzarmi con il lavoro i turni di settembre sono ormai belli che fatti.. :( mi sono iscritta troppo a ridosso di questo evento.
continuo a seguirvi perché questo forum è proprio quello che stavo cercando!

Grazie!

• guidocx84
  • Avatar di guidocx84 Autore della discussione
  • Amministratore
  • Amministratore
  • Founder & Community Manager
Di più
26/08/2014 17:49 #76 da guidocx84

Vale77 ha scritto: un programma bellissimo! questa vostra iniziativa mi entusiasma molto! Purtoppo non ho il tempo di organizzarmi con il lavoro i turni di settembre sono ormai belli che fatti.. :( mi sono iscritta troppo a ridosso di questo evento.
continuo a seguirvi perché questo forum è proprio quello che stavo cercando!

Grazie!

Non ti preoccupare Vale. Vedrai che ci saranno tante altre occasioni per vedersi. Se poi ci ripensi, noi siamo lì ;)

Nel frattempo aggiorno l'elenco dei partecipanti al weekend (l'elenco non tiene conto del fatto che qualcuno parteciperà soltanto il sabato o soltanto la domenica).

1) Francesco
2) Giovanni
3) Guido
4) Sara & Satchmo
5) Antonio
6) Elisa
7) Sergio
8) Leonardo
9) Elle
10) Emiliano
11) Carla
12) Andrea
13) Beatrice
14) Beatrice +1 (in attesa di conoscerne il nome)
15) Viviana

"Non leggete, come fanno i bambini, per divertirvi, o, come gli ambiziosi, per istruirvi. No, leggete per vivere." Gustave Flaubert

Di più
28/08/2014 09:07 #77 da EmilyJane
E' davvero una bella iniziativa. Ma, a parte il fatto che è un po' distante, io e il mio compagno abbiamo già avuto spese per le ferie. Magari il prossimo anno! :cheer:

Il veganismo non è una dieta ma una scelta di vita. ❤️

Di più
28/08/2014 10:24 #78 da ziaBetty

guidocx84 ha scritto: Nel frattempo aggiorno l'elenco dei partecipanti al weekend (l'elenco non tiene conto del fatto che qualcuno parteciperà soltanto il sabato o soltanto la domenica).

1) Francesco
2) Giovanni
3) Guido
4) Sara & Satchmo
5) Antonio
6) Elisa
7) Sergio
8) Leonardo
9) Elle
10) Emiliano
11) Carla
12) Andrea
13) Beatrice
15) Viviana

Ciao ragazzi! Dunque... manca ormai meno di un mese al nostro ritrovo, il tempo stringe! ;)
Innanzitutto, invito le persone che ci raggiungeranno solamente il sabato pomeriggio al caffè letterario o il sabato sera a cena a comunicarmelo, poiché in entrambi posti è necessario prenotare (e dare il numero più preciso possibile).
Poi... sondaggino! :laugh: Per la cena del sabato sera, che sarà in una tipica trattoria piemontese, preferite scegliere alla carta oppure fare menù fisso (che dovrebbe aggirarsi sui 25 euro a testa, bevande incluse, con 3 antipasti, 2 primi, 1 secondo e 1 dolce)? Vi do tempo fino al prossimo weekend, poi decido io!! :laugh: :laugh: :laugh: Scherzi a parte, fatemi davvero sapere prima possibile, perché la prenotazione per gruppi con menù fisso va concordata almeno 15-20 giorni prima!
Grazie a tutti! :)

"Che te ne fai di tutti quei libri?"

Di più
28/08/2014 14:44 - 28/08/2014 14:46 #79 da La_Vivy

ziaBetty ha scritto:

guidocx84 ha scritto: Nel frattempo aggiorno l'elenco dei partecipanti al weekend (l'elenco non tiene conto del fatto che qualcuno parteciperà soltanto il sabato o soltanto la domenica).

1) Francesco
2) Giovanni
3) Guido
4) Sara & Satchmo
5) Antonio
6) Elisa
7) Sergio
8) Leonardo
9) Elle
10) Emiliano
11) Carla
12) Andrea
13) Beatrice
15) Viviana

Ciao ragazzi! Dunque... manca ormai meno di un mese al nostro ritrovo, il tempo stringe! ;)
Innanzitutto, invito le persone che ci raggiungeranno solamente il sabato pomeriggio al caffè letterario o il sabato sera a cena a comunicarmelo, poiché in entrambi posti è necessario prenotare (e dare il numero più preciso possibile).
Poi... sondaggino! :laugh: Per la cena del sabato sera, che sarà in una tipica trattoria piemontese, preferite scegliere alla carta oppure fare menù fisso (che dovrebbe aggirarsi sui 25 euro a testa, bevande incluse, con 3 antipasti, 2 primi, 1 secondo e 1 dolce)? Vi do tempo fino al prossimo weekend, poi decido io!! :laugh: :laugh: :laugh: Scherzi a parte, fatemi davvero sapere prima possibile, perché la prenotazione per gruppi con menù fisso va concordata almeno 15-20 giorni prima!
Grazie a tutti! :)

Io al 99,99% vengo all'incontro al caffè letteraio e se vi starò simpatica mi fermerei anche per la cena! Le opzioni per la cena vanno bene entrambe, mi adeguo alla maggioranza ;)

"I bambini non ricorderanno se la casa era lustra e pulita, ma se leggevi loro le favole"
Ultima Modifica 28/08/2014 14:46 da La_Vivy.

Di più
28/08/2014 22:47 - 28/08/2014 22:48 #80 da porthosearamis
x il menù....è lo stesso....anzi direi menù fisso...per continuare la tradizione iniziata a Firenze ;) ;) ;)

l'arrivo:
io arriverò (salvo imprevisti) il sabato mattina alle ore 10,40 a Porta Susa...col treno delle 7:30, proveniente da Bologna...al ritmo irresistibile di..."Ammazza la vecchia...col flit"

Ultima Modifica 28/08/2014 22:48 da porthosearamis.

Shoutbox

Avatar di aleinviaggio aleinviaggio - 27/03/2020 - 16:31

ciao, Marialetizia :) i sondaggi si chiudono il 15 del mese ;)

Avatar di Marialetizia Marialetizia - 27/03/2020 - 09:41

Buongiorno, sono nuova. Piacere di conoscervi. Una curiosità: non posso partecipare al sondaggio relativo alla scelta del libro del mese di aprile?

Avatar di Graceheal Graceheal - 26/03/2020 - 01:13

Salve!Da quasi tre anni vivo a Bologna e studio filosofia. Ho vissuto un anno in Giappone, amo i pacifici confronti, dilettarmi in hobby sempre nuovi e chiaramente la lettura. Grazie

Avatar di manulas82 manulas82 - 21/03/2020 - 20:25

Ho quasi 300 libri da leggere, quarantena Nun te temo :S .

Avatar di guidocx84 guidocx84 - 21/03/2020 - 10:48

Benvenuti tutti! Questa piazza virtuale è il modo migliore per cominciare o ri-cominciare a leggere, ve lo assicuro ;) Sfruttate il momento e lanciatevi in questa nuova avventura ;)

Avatar di Akiriia Akiriia - 21/03/2020 - 10:40

Buondì, leggere mi è stato sempre ostico, ma ultimamente, forse grazie a questa quarantena sto scoprendo il piacere della lettura. E niente, questa mattina ho iniziato a leggere La casa degli spiriti.

Avatar di manulas82 manulas82 - 20/03/2020 - 05:10

@guidocx84 grazie ;)

Avatar di Blache_Francesca Blache_Francesca - 19/03/2020 - 20:56

@martuccia2093 il Libro del Mese di marzo è Il giocatore di Dostoievsky

Avatar di Martuccia2093 Martuccia2093 - 19/03/2020 - 18:33

Buonasera a tutti :) sono Marta e sono una novellina :D ho appena attraversato la soglia di questo bellissimo universo, spero di esserne all'altezza!Di quald libro si sta discutendo ad oggi.?

Avatar di guidocx84 guidocx84 - 19/03/2020 - 17:52

Ciao Isabella, benvenuta tra noi! ;) Piero, la Readlist (non c'era nessun termine italiano di poche lettere per esprimere lo stesso concetto) è la lista dei libri che vorresti leggere ;)

The shoutbox is unavailable to non-members

Ultimi commenti

STATISTICHE

Utenti
4492
Articoli
1701
Visite agli articoli
2633136

Iscriviti alla newsletter

Compila il form per iscriverti alla nostra Newsletter ed essere sempre aggiornato sulle attività, gli eventi e le novità che riguardano Il Club del Libro!