Sabato, 06 Settembre 2025

Torino 2014 - 3° Ritrovo Nazionale del CdL

• ziaBetty
  • Staff
  • Staff
  • Caporedattrice della Rubrica Letteraria
Di più
30/04/2014 12:39 #12091 da ziaBetty
Risposta da ziaBetty al topic Torino 2014 - 3° Ritrovo Nazionale del CdL
Non ricordo se l'avevo già scritto qui sul forum, ma io, Sergio e Leo non staremo in albergo con voi. La nostra presenza al raduno però, ovviamente, è confermata! ;)

"Che te ne fai di tutti quei libri?"
L'argomento è stato bloccato.
  • guidocx84
  • Avatar di guidocx84 Autore della discussione
  • Administrator
  • Administrator
  • Founder, IT & Community Manager
Di più
30/04/2014 17:27 #12095 da guidocx84
Risposta da guidocx84 al topic Torino 2014 - 3° Ritrovo Nazionale del CdL

Non ricordo se l'avevo già scritto qui sul forum, ma io, Sergio e Leo non staremo in albergo con voi. La nostra presenza al raduno però, ovviamente, è confermata! ;)

Hai fatto benissimo a ridirmelo perché me ne ero dimenticato! :laugh: :laugh: :laugh: :laugh: :laugh:

«Heaven goes by favor. If it went by merit, you would stay out and your dog would go in.» Mark Twain
  • bibbagood
  • Staff
  • Staff
  • Responsabile del Forum e dei GdL tradizionali
Di più
03/05/2014 14:00 #12142 da bibbagood
Risposta da bibbagood al topic Torino 2014 - 3° Ritrovo Nazionale del CdL
Non per rompere,ma per poter decidere devo fare un piano economico un po piu preciso da presentare al mio ragazzo e tavo guardando il sito dell´albergo di cui avevete messo il link e mi appare che in realtà costerebbe 61 la doppia con colazione...l´opzione che avevate scelto voi cosa riguardava?!Mi dispiace essere pignola,ma è giusto per organizzarmi meglio xD

"Il solo mezzo di sopportare l'esistenza è di stordirsi di letteratura" Gustave Flaubert
  • bibbagood
  • Staff
  • Staff
Di più
03/05/2014 14:32 #12143 da bibbagood
Ah e poi a chi È di torino o dintorni volevo chiedere se ci fosse qualche posto nei dintorni in cui prolungare il week-end...??

"Il solo mezzo di sopportare l'esistenza è di stordirsi di letteratura" Gustave Flaubert
  • guidocx84
  • Administrator
  • Administrator
Di più
03/05/2014 14:52 #12144 da guidocx84

Non per rompere,ma per poter decidere devo fare un piano economico un po piu preciso da presentare al mio ragazzo e tavo guardando il sito dell´albergo di cui avevete messo il link e mi appare che in realtà costerebbe 61 la doppia con colazione...l´opzione che avevate scelto voi cosa riguardava?!Mi dispiace essere pignola,ma è giusto per organizzarmi meglio xD

Ciao Bea! Mi informo lunedì con Lorenzo. Di solito le offerte così diverse da quelle che fanno alle agenzie sono dovute al fatto che hanno un numero di posti limitati, che la prenotazione non è rimborsabile o che deve essere fatta molti mesi prima, ecc.
Quindi sicuramente offerte adatte a chi è sicuro al 100% che ci sarà o che per quella cifra lì (ovvero 61€) si sente di rischiare... il che sarebbe anche plausibile. Ovviamente non è obbligatorio fissare tramite agenzia. Se preferite procedere singolarmente direttamente con l'hotel va benissimo. L'importante sarebbe trovarci tutti nel solito hotel: per comodità e per fare colazione tutti insieme ;)

Vi faccio sapere settimana prossima cosa mi dicono in agenzia.

«Heaven goes by favor. If it went by merit, you would stay out and your dog would go in.» Mark Twain
  • ziaBetty
  • Staff
  • Staff
Di più
05/05/2014 09:31 #12158 da ziaBetty

Ah e poi a chi È di torino o dintorni volevo chiedere se ci fosse qualche posto nei dintorni in cui prolungare il week-end...??

Io ti posso aiutare, ma non ho ben capito la domanda... :laugh:

• bibbagood
  • Staff
  • Staff
Di più
05/05/2014 11:32 #12163 da bibbagood
Per Guido: ok,grazie, ovviamente prenderei il vostro albergo,colazione e tutto quello che fate voi ,e per questo ti ho chiesto come mai c´era la differenza d prezzo per sapere se erano solo tasse di agenzia,grandezza della camera,garanzia di cancellazione ecc...Comunque dovrei essere piu sul sì che sul no ;) aspetto ancora qualche giorno per essere sicuri su date di esami e vacanze e nel caso prenoto per conto mio dal sito!

Per Betty: ahaha si scusami. Praticamente io ho tutto settembre id vacanza e che potrei passare in Italia,e la maggior parte dovrei stare a roma con la mia famiglia ecc. Però dovrei fare pure una vacanza con il mio ragazzo,e cosi facendo il tempo per venire a Torino sarebbe difficile da trovare e organizzare. pero se facessi diventare Torino una parte della vacanza con il mio ragazzo,sarebbe tutto piu semplice xD Quindi appunto si tratterrebbe di allungare d ue giorn con voi con altri 2-4 giorni da passare nei dintorni...Pero bo,il Piemonte lo conosco pochissimo,sono stata tante volte a Ivrea e basta :dry:

• ziaBetty
  • Staff
  • Staff
Di più
08/05/2014 13:18 #12187 da ziaBetty

altri 2-4 giorni da passare nei dintorni...

Ora sei stata chiarissima! ;) Non sapendo cosa vi interessa maggiormente, butto giù due idee...
Ad esempio, nel nostro programma, la domenica pomeriggio è "a scelta" tra Museo Egizio e Borgo Medievale: ciò che rimane delle due, merita sicuramente.
Un giro supplementare in centro, per vedere altre piazze e scorci da cui noi probabilmente non passeremo (Piazza Carlina, il Santuario della Consolata e molto altro ancora).
Il Monte dei Cappuccini, a due passi dal centro città, e la Basilica di Superga, bellissima e in cima ad una collina da cui c'è una meravigliosa vista su Torino (ci si va con una sorta di "funivia" antica molto suggestiva).
Fuori Torino (ma ci si arriva con i mezzi pubblici), la Reggia di Venaria Reale e la Palazzina di caccia di Stupinigi; la Sacra di San Michele, ambientazione del Nome della Rosa di Eco, non so se mi spiego :laugh:
Boh... qui 2-4 giorni già ci sono! :laugh: :laugh: :laugh: ;)

• guidocx84
  • Administrator
  • Administrator
Di più
08/05/2014 20:03 #12190 da guidocx84
Ho parlato con Lorenzo dell'agenzia Ciclone Viaggi che ha visto il mio post di risposta e mi ha confermato che le motivazioni per le quali il prezzo è leggermente più alto sul sito sono proprio quelle che avevo riportato.

Quindi, se siete assolutamente certi che sarete a Torino, provate pure a prendere i biglietti dal sito dell'albergo perché sicuramente convengono. Sono limitati e non rimborsabili.

Io nel frattempo ho bloccato 4 matrimoniali per me, Carla, Emiliano e Francis. ;)

Di più
09/05/2014 09:04 #12198 da Francis
Risposta da Francis al topic Torino 2014 - 3° Ritrovo Nazionale del CdL

Io nel frattempo ho bloccato 4 matrimoniali per me, Carla, Emiliano e Francis.

Guido quindi io faccio come al solito l'accredito direttamente sul conto della Ciclone Viaggi??

...in medio stat virtus...

Newsletter

Shoutbox

Avatar di mulaky mulaky - 24/08/2025 - 14:02

Votate la foto più bella per Scatti del mese di Agosto? Tema: La pietra di Luna! Venghino siori

Avatar di callmeesara callmeesara - 12/08/2025 - 14:16

Avete votato per il libro del mese di Settembre? Avete tempo fino al 16, vi aspetto qui!

Avatar di mulaky mulaky - 08/08/2025 - 15:43

Ciao Marigiò, ti linko il gruppo di Palermo: QUI :)

Avatar di Marigió Marigió - 08/08/2025 - 00:43

Palermo a Settembre?

Avatar di guidocx84 guidocx84 - 26/07/2025 - 10:53

Non tutti insieme è... buahahahah! :P :D lol

Avatar di mulaky mulaky - 21/07/2025 - 16:25

Qualcuno vorrebbe leggere il romanzo "Lady Macbeth" di Isabelle Schuller? :D

Avatar di mulaky mulaky - 17/07/2025 - 08:32

Ciao Yuman, ho visto che hai già scritto nella sezione del gruppo di Torino. Speriamo di vederti anche sul forum ;)

Avatar di Yuman4 Yuman4 - 15/07/2025 - 22:02

Buonasera, mi sono appena trasferito a Torino. Mi piacerebbe partecipare. Dove e a che ora si tiene l’appuntamento di luglio/agosto e che libro verrà discusso. Grazie

Avatar di mulaky mulaky - 13/07/2025 - 17:10

Ciao Ludofrog, per contattare il gruppo di Lecce, scrivi in questo TOPIC

Avatar di ludofrog95 ludofrog95 - 13/07/2025 - 15:06

Ciao a tutti! Chi posso contattare per avere delle info sui prossimi incontri dei Pasticciotti Letterari? Grazie ✨

Accedi per utilizzare la Shoutbox.

Ultimi commenti

• Post office
    GigiMala GigiMala Mercoledì, 03 Settembre 2025 13:06
    Aggiungo un'ulteriore considerazione. Bisogna riconoscere una certa genialità perversa in Bukowski. Si ...

• Post office
    GigiMala GigiMala Mercoledì, 03 Settembre 2025 07:35
    La genialità di Bukowski emerge da questo romanzo che a me pare abbia il sapore della sfida. L'autore ...

• I viaggi di Gulliver
    GigiMala GigiMala Domenica, 31 Agosto 2025 19:32
    Ho terminato ieri sera questo romanzo davvero incredibile. Mi hanno colpito in particolare due aspetti ...

• Gruppo di lettura di Catania (La marcia degli Elefanti) - Incontro di Settembre 2025
    Sabrienza Domenica, 31 Agosto 2025 18:21
    Salve! Mi piacerebbe partecipare al prossimo incontro a Catania con alcuni amici che come me hanno ...

• Dentro il libro - La paura secondo John Williams
    Ornitorinco Ornitorinco Sabato, 02 Agosto 2025 23:29
    Grande John Williams, omaggiato anche da Morricone in sede di ritiro dell'oscar. Di lui ha adorato ...

audible adv