Mercoledì, 05 Novembre 2025

Stephen King

• Katya
  • Saggio
  • Saggio
  • Leggo per legittima difesa
Di più
02/08/2014 06:38 #12773 da Katya
Risposta da Katya al topic Stephen King

niggle ha scritto:

Katya ha scritto: La genialata sta proprio li...è un trasformista! Non aspettarti il solito King,

Quanto è vero!
Resisti EmilyJane, ti sorprenderà! :)

;)

Un libro dev'essere un'ascia per il mare ghiacciato che è dentro di noi.

Accesso o Crea un account per partecipare alla conversazione.

Di più
18/08/2014 18:06 #12832 da SayuriLou
Risposta da SayuriLou al topic Stephen King
Ciao a tutti io sto leggendo la serie la torre nera..nello specifico la sfera del buio..non vedo l'ora di sapere come va a finire ma già so che mi mancherà questa fantastica serie quando l'avrò finita..

I bambini non dovrebbero mai andare a dormire, si svegliano più vecchi di un giorno e senza che uno se ne accorga sono cresciuti.
J.M. Barrie

• Katya
  • Saggio
  • Saggio
Di più
19/08/2014 07:19 #12840 da Katya

SayuriLou ha scritto: Ciao a tutti io sto leggendo la serie la torre nera..nello specifico la sfera del buio..non vedo l'ora di sapere come va a finire ma già so che mi mancherà questa fantastica serie quando l'avrò finita..

Ti mancherà eccome! :dry: :cheer: Visto che stai leggendo il quarto romanzo subito dopo leggera La leggenda del vento o I lupi della Calla? Quando l'ho letto io ancora l'ottavo romanzo non era uscito ma so che si collocava tra il 4 e il 5. Lo leggerai così o in base alla pubblicazione?

Di più
19/08/2014 07:24 #12841 da SayuriLou
Katya penso che lo leggerò in base alla pubblicazione..al momento sto leggendo la parte che racconta di come Roland ha conosciuto Susan ma fremo per sapere come va avanti la storia principale quindi penso proprio che leggero i lupi del calla dopo di questo

I bambini non dovrebbero mai andare a dormire, si svegliano più vecchi di un giorno e senza che uno se ne accorga sono cresciuti.
J.M. Barrie

• Katya
  • Saggio
  • Saggio
Di più
19/08/2014 07:39 #12845 da Katya
:laugh: :laugh: :laugh: Io invece lo avrei letto mettendolo tra il 4 e il 5..più dura e meglio è! :woohoo: Aggiunge altro alla storia ma non è essenziale. Lui con il tempo ha visto una lacuna alla storia che ha riempito con questo ottavo romanzo

Di più
19/08/2014 07:41 #12847 da SayuriLou
Io vorrei leggere anche i fumetti della Marvel sulla torre nera..a trovarli però..

J.M. Barrie

• Katya
  • Saggio
  • Saggio
Di più
19/08/2014 07:43 #12848 da Katya
Non sono mai stata interessata dai fumetti in genere però ovviamente questi li divorerei ma qui da me non esistono le fumetterie quindi figuriamoci , non penso nemmeno all'idea. Dovrei procurare tutto su internet. Magari un domani...chissà ;)

• porthosearamis
  • Staff
  • Staff
  • Back office assistant
Di più
21/08/2014 18:15 #12895 da porthosearamis
Risposta da porthosearamis al topic Stephen King

SayuriLou ha scritto: Io vorrei leggere anche i fumetti della Marvel sulla torre nera..a trovarli però..

ci ho messo un po' a trovarli....

Di più
21/08/2014 20:15 #12897 da SayuriLou
Uuuuuuu beeeello!!!

J.M. Barrie

• Katya
  • Saggio
  • Saggio
Di più
22/08/2014 08:16 #12898 da Katya

porthosearamis ha scritto:

SayuriLou ha scritto: Io vorrei leggere anche i fumetti della Marvel sulla torre nera..a trovarli però..

ci ho messo un po' a trovarli....

quindi adesso che li hai trovati sono tutti miei Emi no??! E cerca di non essere il solito stronzo!!! :P :laugh: :laugh: :laugh:

Newsletter

Shoutbox

Avatar di mulaky mulaky - 29/10/2025 - 10:03

Buongiorno! Se qualcuno avesse ancora problemi di login, dovete prima cancellare la cache del pc/smartphone, ricaricare la pagina, riaccettare i cookies e poi fare il login ;)

Avatar di bibbagood bibbagood - 27/10/2025 - 19:21

Ciao Cristina, in che senso? Oggi sei riuscita a scrivere sul forum :-/ scrivimi una mail (Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.) con l'errore che ti esce quando provi a fare cosa ;)

Avatar di Cri_cos Cri_cos - 27/10/2025 - 15:37

Ciao a tutti non riesco ad accedere al forum ne con pc ne con il cellulare :(

Avatar di mulaky mulaky - 27/10/2025 - 09:21

Siamo di nuovo ONLINEEEEEEE!!! :D

Avatar di guidocx84 guidocx84 - 20/10/2025 - 16:44

Ciao Marialuisa! Sezione "News & Eventi" del sito: ;)

Avatar di bibbagood bibbagood - 16/10/2025 - 21:24

Ciao!Sìsì lo abbiamo già pubblicato, trovi il link nell'ultimo numero della newsletter :) buona lettura!

Avatar di Marialuisa Marialuisa - 16/10/2025 - 17:22

Ciao! Ma mi sono persa il resoconto dell'ultimo raduno di Bologna?? Mi piacerebbe molto leggere il seguito della "saga" !! Dove posso trovarlo??

Avatar di monteverdi monteverdi - 14/10/2025 - 12:55

Buongiorno, sono un appassionato di cinema e romanzi di vario genere. Il mio autore preferito è John Fante, ultimamnete leggo molto i gialli di Manzini. Mi piace scrivere.

Avatar di Nonna Iaia Nonna Iaia - 10/10/2025 - 10:14

Ciao a tutti!Amo i libri da sempre ma solo ora, in pensione, riesco finalmente a leggere!Mi appassionano le storie vere, le biografie ed i romanzi storici perché mi consentono di conoscere i fatti da diverse prospettive arricchendo, spero, il mio senso critico. Integro i romanzi con saggi di geopolitica e di storia. È la prima volta che mi iscrivo ad un Gruppo di Lettura e sono molto curiosa e contenta di poter condividere i miei pensieri ed emozioni con voi.Grazie

Avatar di Manuela Zennaro Manuela Zennaro - 01/10/2025 - 18:14

Buon pomeriggio sono Manuela e scrivo da Roma. Ho 59 anni (quasi 60, in realtà), sono una giornalista enogastronomica di professione, lettrice onnivora per passione. un saluto a tutti!

Accedi per utilizzare la Shoutbox.

Ultimi commenti

audible adv

ilclubdellibro