LOOOOOOOOOOOOOOL!

alloraaaaaaaaaaaaa... madonna io faccio un post e poi devo mettere sempre i chiarimenti... facciamo che la prox volta faccio il contrario metto prima i chiarimenti e voi indovinate cosa volevo dire
Prima Betty: Bettyx, non era un programma organizzato e approvato, era un idea che ho messo qui perché è l'unico posto dove ci sei pure te... visto che sei scarsa e non hai whatsup

Detto questo io avevo pensato a quel programma per due motivi: IO, faccio 6/2 quella settimana e il venerdì non posso stare tutto il giorno fuori, perchè la stanchezza mi porterebbe a uccidere

il secondo era ilaria che se fosse stata stanca (anche se al pomeriggio volevo portarvi al parco giochi qui vicino) c'era il letto a disposizione anche per leo volendo ^^
per di più mia suocera voleva prepararci le pizze al forno a legna eheheheh
cmq chiedo scusa, non avevo capito che tutti preferivate stare a torino. quindi cambio di nuovo di programma, fate quel che volete mi metto solo d'accordo con katya per quando andarla a prendere (GIURO CHE NON LO FACCIO PER RIPICCA, credetemi quando faccio 6/2 dormo pochissimo per una settimana e il venerdì sono ko, se per di più sabato e domenica sono dei tour de force lasciatemi a casa

)
poi katya : katyolina... ma cactus... io ho messo 3 opzioni e la terza non volevo quasi scriverla ma ho detto : le metto tutte, e sceglie lei. hai preso la più stupida per scontata?!
detto questo il programma era perché Salvo non va in montagna per farmi da taxi, anche se lo fa volentieri non volevo usarlo proprio a mò di autista a chiamata, ma facendo un programma io gli do degli orari e lui nel tempo libero può fare altro senza doversi preoccupare di me che lo posso chiamare da un momento all'altro.
dichiaro che in nessun caso è stato usato un tono di ripicca, antipatico o arrabbiato, ma solo frutto di ragione e tranquilla logica
fatto questo io GONGOLO e RIGONGOLOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO, io sempre RIDO QUANDO DONDOLO E RIDONDOLOOOOOOOOOOOOOOOOO