Martedì, 31 Marzo 2020

Torino 2014 - 3° Ritrovo Nazionale del CdL

• guidocx84
  • Avatar di guidocx84 Autore della discussione
  • Amministratore
  • Amministratore
  • Founder & Community Manager
Di più
10/09/2014 15:56 #121 da guidocx84

EmilyJane ha scritto:

guidocx84 ha scritto: Oggi mi sento particolarmente buono... "Editto pre-raduno"

Con la presente annuncio ufficialmente che ad ogni iscritto del Club del Libro che parteciperà al raduno di Torino 2014 sarà assegnato 1 credito per la scelta del Libro del Mese.

Crediti free! Partecipate numerosi! :woohoo: :woohoo: :woohoo: :laugh: :laugh: :laugh: ;) :P

Ma se siamo presenti solo con la mente e con il cuore ci dai lo stesso mezzo credito per la buona volontà? :whistle: :laugh: ;) ;)

E' no... troppo facile! :laugh: :laugh: :laugh: :laugh: :laugh: ;)

A questo punto rimane da prenotare soltanto il caffè letterario e siamo pronti al weekend! Non vedo l'ora ragazzi! Quest'anno sarà spettacolare!!! :woohoo: :woohoo: :woohoo: :woohoo:

"Non leggete, come fanno i bambini, per divertirvi, o, come gli ambiziosi, per istruirvi. No, leggete per vivere." Gustave Flaubert

Accedi o Crea un account per partecipare alla conversazione.

Di più
11/09/2014 20:46 #122 da bibbagood

Con la presente annuncio ufficialmente che ad ogni iscritto del Club del Libro che parteciperà al raduno di Torino 2014 sarà assegnato 1 credito per la scelta del Libro del Mese.

Daje, almeno se partecipo ai prossimi raduni c´`la speranze che tra due anni io possa proporre il libro del mese :woohoo:

Di più
12/09/2014 06:27 #123 da Katya

guidocx84 ha scritto:

EmilyJane ha scritto:

guidocx84 ha scritto: Oggi mi sento particolarmente buono... "Editto pre-raduno"

Crediti free! Partecipate numerosi! :woohoo: :woohoo: :woohoo: :laugh: :laugh: :laugh: ;) :P

Ma se siamo presenti solo con la mente e con il cuore ci dai lo stesso mezzo credito per la buona volontà? :whistle: :laugh: ;) ;)

E' no... troppo facile! :laugh: :laugh: :laugh: :laugh: :laugh: ;)

A questo punto rimane da prenotare soltanto il caffè letterario e siamo pronti al weekend! Non vedo l'ora ragazzi! Quest'anno sarà spettacolare!!! :woohoo: :woohoo: :woohoo: :woohoo:

soltanto perchè ci sono io!!! :P :P :P :P

Un libro dev'essere un'ascia per il mare ghiacciato che è dentro di noi.

• guidocx84
  • Amministratore
  • Amministratore
Di più
26/09/2014 21:37 #124 da guidocx84
Ragazzi ci vediamo domani mattina alle 11 di fronte all'hotel Diplomatic che è esattamente 2 minuti a piedi dalla stazione di porta Susa. Si trova in via Cernaia, sotto i portici. Venendo dalla stazione, avete via cernaia sulla destra e sotto i portici di sinistra trovate l'hotel. Per chi dorme in hotel, ho io i voucher e li consegnerò tutti domani mattina ;)

"Non leggete, come fanno i bambini, per divertirvi, o, come gli ambiziosi, per istruirvi. No, leggete per vivere." Gustave Flaubert

• guidocx84
  • Amministratore
  • Amministratore
Di più
28/09/2014 21:34 #125 da guidocx84
E anche quest'anno il raduno si è concluso... ed è stato bellissimo e divertente! Più che mai! Come sempre è stato stupendo vedervi tutti... vedere dal vivo amici con i quali tutti i giorni parliamo su questo Forum! Grazie mille a Sergio e Betty per l'impegno nel farci da ciceroni a giro per Torino e grazie a tutti gli altri per aver partecipato! Un abbraccio forte a tutti! Buonanotte! ;)

Di più
29/09/2014 05:30 #126 da Katya
Un raduno super fantastico!! E vi ho toccato e stritolato un po' tutti! :laugh: Siete veri... :ohmy: :dry: :P
L'impegno dei ciceroni è stato eccezionale, sopratutto quello di non litigare per parlare per primi! :P Vi lovvo ragazzi!

Ora mi raccomando il prossimo non fatelo al centro Italia, ma nei confini tra la svizzera magari... :P

Un libro dev'essere un'ascia per il mare ghiacciato che è dentro di noi.

Di più
29/09/2014 08:24 #127 da Elle
Il prossimo tutti in Svezia olé!
Grazie a tutti è stato bellissimo! E spero che Torino vi sia piaciuta tanto da ritornare a trovarci eheheheh :laugh:

Non vedo l'ora di vedervi ancora !! (A parte Emiliano ovviamente che spero dopo questa esperienza decida di non scrivere più sul forum :P :P )

E il genio, che ne sarà mentre baderò all'ordine? Dumas padre

"L'ecologia è la compresione delle conseguenze" Liet Kynes, Dune

Di più
29/09/2014 09:39 #128 da bibbagood
Incredibile ma ancora non mi sono cancellata :laugh: !! Esperienza positivissima,spero di riuscire a bissare l´anno prossimo ;) Jonas vuole stare ancora con me nonostante questo finesettimana,quindi non si è spaventato troppo neanche lui :lol: E bella Torino!
Ringraziano per il messaggio: guidocx84

Di più
29/09/2014 13:12 #129 da porthosearamis
Come sempre è stata un'esperienza straordinaria.... :woohoo: :woohoo:
Ci siamo davvero superati :woohoo:

E presto saranno disponibili anche le foto :evil: :evil: :evil: :laugh: :laugh: :laugh:

Di più
29/09/2014 17:07 #130 da La_Vivy
Quanto vi ho invidiato!!!! Non vedo l'ora di vedere le foto!

"I bambini non ricorderanno se la casa era lustra e pulita, ma se leggevi loro le favole"

Shoutbox

Avatar di aleinviaggio aleinviaggio - 27/03/2020 - 16:31

ciao, Marialetizia :) i sondaggi si chiudono il 15 del mese ;)

Avatar di Marialetizia Marialetizia - 27/03/2020 - 09:41

Buongiorno, sono nuova. Piacere di conoscervi. Una curiosità: non posso partecipare al sondaggio relativo alla scelta del libro del mese di aprile?

Avatar di Graceheal Graceheal - 26/03/2020 - 01:13

Salve!Da quasi tre anni vivo a Bologna e studio filosofia. Ho vissuto un anno in Giappone, amo i pacifici confronti, dilettarmi in hobby sempre nuovi e chiaramente la lettura. Grazie

Avatar di manulas82 manulas82 - 21/03/2020 - 20:25

Ho quasi 300 libri da leggere, quarantena Nun te temo :S .

Avatar di guidocx84 guidocx84 - 21/03/2020 - 10:48

Benvenuti tutti! Questa piazza virtuale è il modo migliore per cominciare o ri-cominciare a leggere, ve lo assicuro ;) Sfruttate il momento e lanciatevi in questa nuova avventura ;)

Avatar di Akiriia Akiriia - 21/03/2020 - 10:40

Buondì, leggere mi è stato sempre ostico, ma ultimamente, forse grazie a questa quarantena sto scoprendo il piacere della lettura. E niente, questa mattina ho iniziato a leggere La casa degli spiriti.

Avatar di manulas82 manulas82 - 20/03/2020 - 05:10

@guidocx84 grazie ;)

Avatar di Blache_Francesca Blache_Francesca - 19/03/2020 - 20:56

@martuccia2093 il Libro del Mese di marzo è Il giocatore di Dostoievsky

Avatar di Martuccia2093 Martuccia2093 - 19/03/2020 - 18:33

Buonasera a tutti :) sono Marta e sono una novellina :D ho appena attraversato la soglia di questo bellissimo universo, spero di esserne all'altezza!Di quald libro si sta discutendo ad oggi.?

Avatar di guidocx84 guidocx84 - 19/03/2020 - 17:52

Ciao Isabella, benvenuta tra noi! ;) Piero, la Readlist (non c'era nessun termine italiano di poche lettere per esprimere lo stesso concetto) è la lista dei libri che vorresti leggere ;)

The shoutbox is unavailable to non-members

Ultimi commenti

STATISTICHE

Utenti
4492
Articoli
1701
Visite agli articoli
2633121

Iscriviti alla newsletter

Compila il form per iscriverti alla nostra Newsletter ed essere sempre aggiornato sulle attività, gli eventi e le novità che riguardano Il Club del Libro!