Martedì, 04 Novembre 2025

Torino 2014 - 3° Ritrovo Nazionale del CdL

• guidocx84
  • Avatar di guidocx84 Autore della discussione
  • Assente
  • Amministratore
  • Amministratore
  • Founder, IT & Community Manager
Di più
10/09/2014 15:56 #13130 da guidocx84
Risposta da guidocx84 al topic Torino 2014 - 3° Ritrovo Nazionale del CdL

EmilyJane ha scritto:

guidocx84 ha scritto: Oggi mi sento particolarmente buono... "Editto pre-raduno"

Con la presente annuncio ufficialmente che ad ogni iscritto del Club del Libro che parteciperà al raduno di Torino 2014 sarà assegnato 1 credito per la scelta del Libro del Mese.

Crediti free! Partecipate numerosi! :woohoo: :woohoo: :woohoo: :laugh: :laugh: :laugh: ;) :P

Ma se siamo presenti solo con la mente e con il cuore ci dai lo stesso mezzo credito per la buona volontà? :whistle: :laugh: ;) ;)

E' no... troppo facile! :laugh: :laugh: :laugh: :laugh: :laugh: ;)

A questo punto rimane da prenotare soltanto il caffè letterario e siamo pronti al weekend! Non vedo l'ora ragazzi! Quest'anno sarà spettacolare!!! :woohoo: :woohoo: :woohoo: :woohoo:

«Heaven goes by favor. If it went by merit, you would stay out and your dog would go in.» Mark Twain
L'argomento è stato bloccato.
  • bibbagood
  • Staff
  • Staff
  • Responsabile del Forum e dei GdL tradizionali
Di più
11/09/2014 20:46 #13155 da bibbagood
Risposta da bibbagood al topic Torino 2014 - 3° Ritrovo Nazionale del CdL

Con la presente annuncio ufficialmente che ad ogni iscritto del Club del Libro che parteciperà al raduno di Torino 2014 sarà assegnato 1 credito per la scelta del Libro del Mese.

Daje, almeno se partecipo ai prossimi raduni c´`la speranze che tra due anni io possa proporre il libro del mese :woohoo:

"Il solo mezzo di sopportare l'esistenza è di stordirsi di letteratura" Gustave Flaubert
  • Katya
  • Saggio
  • Saggio
  • Leggo per legittima difesa
Di più
12/09/2014 06:27 #13156 da Katya
Risposta da Katya al topic Torino 2014 - 3° Ritrovo Nazionale del CdL

guidocx84 ha scritto:

EmilyJane ha scritto:

guidocx84 ha scritto: Oggi mi sento particolarmente buono... "Editto pre-raduno"

Crediti free! Partecipate numerosi! :woohoo: :woohoo: :woohoo: :laugh: :laugh: :laugh: ;) :P

Ma se siamo presenti solo con la mente e con il cuore ci dai lo stesso mezzo credito per la buona volontà? :whistle: :laugh: ;) ;)

E' no... troppo facile! :laugh: :laugh: :laugh: :laugh: :laugh: ;)

A questo punto rimane da prenotare soltanto il caffè letterario e siamo pronti al weekend! Non vedo l'ora ragazzi! Quest'anno sarà spettacolare!!! :woohoo: :woohoo: :woohoo: :woohoo:

soltanto perchè ci sono io!!! :P :P :P :P

Un libro dev'essere un'ascia per il mare ghiacciato che è dentro di noi.
  • guidocx84
  • Assente
  • Amministratore
  • Amministratore
Di più
26/09/2014 21:37 #13252 da guidocx84
Ragazzi ci vediamo domani mattina alle 11 di fronte all'hotel Diplomatic che è esattamente 2 minuti a piedi dalla stazione di porta Susa. Si trova in via Cernaia, sotto i portici. Venendo dalla stazione, avete via cernaia sulla destra e sotto i portici di sinistra trovate l'hotel. Per chi dorme in hotel, ho io i voucher e li consegnerò tutti domani mattina ;)

«Heaven goes by favor. If it went by merit, you would stay out and your dog would go in.» Mark Twain
  • guidocx84
  • Assente
  • Amministratore
  • Amministratore
Di più
28/09/2014 21:34 #13259 da guidocx84
E anche quest'anno il raduno si è concluso... ed è stato bellissimo e divertente! Più che mai! Come sempre è stato stupendo vedervi tutti... vedere dal vivo amici con i quali tutti i giorni parliamo su questo Forum! Grazie mille a Sergio e Betty per l'impegno nel farci da ciceroni a giro per Torino e grazie a tutti gli altri per aver partecipato! Un abbraccio forte a tutti! Buonanotte! ;)

• Katya
  • Saggio
  • Saggio
  • Leggo per legittima difesa
Di più
29/09/2014 05:30 #13260 da Katya
Risposta da Katya al topic Torino 2014 - 3° Ritrovo Nazionale del CdL
Un raduno super fantastico!! E vi ho toccato e stritolato un po' tutti! :laugh: Siete veri... :ohmy: :dry: :P
L'impegno dei ciceroni è stato eccezionale, sopratutto quello di non litigare per parlare per primi! :P Vi lovvo ragazzi!

Ora mi raccomando il prossimo non fatelo al centro Italia, ma nei confini tra la svizzera magari... :P

Un libro dev'essere un'ascia per il mare ghiacciato che è dentro di noi.
Di più
29/09/2014 08:24 #13261 da Elle
Il prossimo tutti in Svezia olé!
Grazie a tutti è stato bellissimo! E spero che Torino vi sia piaciuta tanto da ritornare a trovarci eheheheh :laugh:

Non vedo l'ora di vedervi ancora !! (A parte Emiliano ovviamente che spero dopo questa esperienza decida di non scrivere più sul forum :P :P )

E il genio, che ne sarà mentre baderò all'ordine? Dumas padre

"L'ecologia è la compresione delle conseguenze" Liet Kynes, Dune
  • bibbagood
  • Staff
  • Staff
  • Responsabile del Forum e dei GdL tradizionali
Di più
29/09/2014 09:39 #13262 da bibbagood
Risposta da bibbagood al topic Torino 2014 - 3° Ritrovo Nazionale del CdL
Incredibile ma ancora non mi sono cancellata :laugh: !! Esperienza positivissima,spero di riuscire a bissare l´anno prossimo ;) Jonas vuole stare ancora con me nonostante questo finesettimana,quindi non si è spaventato troppo neanche lui :lol: E bella Torino!

"Il solo mezzo di sopportare l'esistenza è di stordirsi di letteratura" Gustave Flaubert
I seguenti utenti hanno detto grazie : guidocx84
  • porthosearamis
  • Staff
  • Staff
  • Back office assistant
Di più
29/09/2014 13:12 #13267 da porthosearamis
Risposta da porthosearamis al topic Torino 2014 - 3° Ritrovo Nazionale del CdL
Come sempre è stata un'esperienza straordinaria.... :woohoo: :woohoo:
Ci siamo davvero superati :woohoo:

E presto saranno disponibili anche le foto :evil: :evil: :evil: :laugh: :laugh: :laugh:
Di più
29/09/2014 17:07 #13270 da La_Vivy
Risposta da La_Vivy al topic Torino 2014 - 3° Ritrovo Nazionale del CdL
Quanto vi ho invidiato!!!! Non vedo l'ora di vedere le foto!

"I bambini non ricorderanno se la casa era lustra e pulita, ma se leggevi loro le favole"

Newsletter

Shoutbox

Avatar di mulaky mulaky - 29/10/2025 - 10:03

Buongiorno! Se qualcuno avesse ancora problemi di login, dovete prima cancellare la cache del pc/smartphone, ricaricare la pagina, riaccettare i cookies e poi fare il login ;)

Avatar di bibbagood bibbagood - 27/10/2025 - 19:21

Ciao Cristina, in che senso? Oggi sei riuscita a scrivere sul forum :-/ scrivimi una mail (Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.) con l'errore che ti esce quando provi a fare cosa ;)

Avatar di Cri_cos Cri_cos - 27/10/2025 - 15:37

Ciao a tutti non riesco ad accedere al forum ne con pc ne con il cellulare :(

Avatar di mulaky mulaky - 27/10/2025 - 09:21

Siamo di nuovo ONLINEEEEEEE!!! :D

Avatar di guidocx84 guidocx84 - 20/10/2025 - 16:44

Ciao Marialuisa! Sezione "News & Eventi" del sito: ;)

Avatar di bibbagood bibbagood - 16/10/2025 - 21:24

Ciao!Sìsì lo abbiamo già pubblicato, trovi il link nell'ultimo numero della newsletter :) buona lettura!

Avatar di Marialuisa Marialuisa - 16/10/2025 - 17:22

Ciao! Ma mi sono persa il resoconto dell'ultimo raduno di Bologna?? Mi piacerebbe molto leggere il seguito della "saga" !! Dove posso trovarlo??

Avatar di monteverdi monteverdi - 14/10/2025 - 12:55

Buongiorno, sono un appassionato di cinema e romanzi di vario genere. Il mio autore preferito è John Fante, ultimamnete leggo molto i gialli di Manzini. Mi piace scrivere.

Avatar di Nonna Iaia Nonna Iaia - 10/10/2025 - 10:14

Ciao a tutti!Amo i libri da sempre ma solo ora, in pensione, riesco finalmente a leggere!Mi appassionano le storie vere, le biografie ed i romanzi storici perché mi consentono di conoscere i fatti da diverse prospettive arricchendo, spero, il mio senso critico. Integro i romanzi con saggi di geopolitica e di storia. È la prima volta che mi iscrivo ad un Gruppo di Lettura e sono molto curiosa e contenta di poter condividere i miei pensieri ed emozioni con voi.Grazie

Avatar di Manuela Zennaro Manuela Zennaro - 01/10/2025 - 18:14

Buon pomeriggio sono Manuela e scrivo da Roma. Ho 59 anni (quasi 60, in realtà), sono una giornalista enogastronomica di professione, lettrice onnivora per passione. un saluto a tutti!

Accedi per utilizzare la Shoutbox.

Ultimi commenti

audible adv

ilclubdellibro