Martedì, 04 Novembre 2025

Torino 2014 - 3° Ritrovo Nazionale del CdL

Di più
07/09/2014 19:43 #13058 da Pifferaio Magico
Risposta da Pifferaio Magico al topic Torino 2014 - 3° Ritrovo Nazionale del CdL

porthosearamis ha scritto: ehm ehmmmmmm...

cof cof.... :dry: :dry:
"... visto che sei scarsa e non hai whatsup XD" :ohmy: :ohmy:

scusa Betty...ma esattamente in cosa saresti scarsa??? :lol:
...scarsa di capelli??? :lol:
...scarsa di peso??? :lol:
...scarsa di colorito???....sei pallida!!!???? :lol:
...no no...ho capito...scarsa di vista...non ci vedi...ho indovinato?? :lol:
:P :P :P :P :P :P :P :P :laugh: :laugh: :laugh: :laugh: :laugh: :laugh: :laugh: :laugh: :laugh: :laugh:

cmq Elle...io lo so quale è il vero problema....non i post o i chiarimenti...è che siamo tesi....non vediamo l'ora che arrivi Torino...intanto ci chiediamo (oh scusa vi domandate :lol: ) "piacerò agli altri membri del Club?"...e ci domandiamo..."che tipi sono gli altri membri del Club?" :huh: ..."saranno cannibali?" :pinch: ..."saranno juventini? :sick: :sick: :sick: "...riuscirò a capirli mentre parlano?...ho sentito quel Guido una volta e non ho capito niente" :pinch: ..."se puzzano che faccio?...sorrido e trattengo il respiro?...e se poi svengo?" :pinch: ...riuscirò a liberarmene per le 14 che c'è la Formula 1???" :whistle:

ma io...fossi in te mi domanderei soprattutto una cosa:
"Katya...a casa mia si comporterà come a casa di quel certo Giovanni?"
(lei è quella al centro..la riconosci dall'accento)

:laugh: :laugh: :laugh: Se non ci fosse Emiliano bisognerebbe inventarlo! :laugh: :laugh: :laugh:

A mio padre devo la vita, al mio maestro una vita che vale la pena di essere vissuta.
L'argomento è stato bloccato.
  • guidocx84
  • Avatar di guidocx84 Autore della discussione
  • Amministratore
  • Amministratore
  • Founder, IT & Community Manager
Di più
07/09/2014 19:50 #13059 da guidocx84
Risposta da guidocx84 al topic Torino 2014 - 3° Ritrovo Nazionale del CdL

Pifferaio Magico ha scritto:

porthosearamis ha scritto: ehm ehmmmmmm...

cof cof.... :dry: :dry:
"... visto che sei scarsa e non hai whatsup XD" :ohmy: :ohmy:

scusa Betty...ma esattamente in cosa saresti scarsa??? :lol:
...scarsa di capelli??? :lol:
...scarsa di peso??? :lol:
...scarsa di colorito???....sei pallida!!!???? :lol:
...no no...ho capito...scarsa di vista...non ci vedi...ho indovinato?? :lol:
:P :P :P :P :P :P :P :P :laugh: :laugh: :laugh: :laugh: :laugh: :laugh: :laugh: :laugh: :laugh: :laugh:

cmq Elle...io lo so quale è il vero problema....non i post o i chiarimenti...è che siamo tesi....non vediamo l'ora che arrivi Torino...intanto ci chiediamo (oh scusa vi domandate :lol: ) "piacerò agli altri membri del Club?"...e ci domandiamo..."che tipi sono gli altri membri del Club?" :huh: ..."saranno cannibali?" :pinch: ..."saranno juventini? :sick: :sick: :sick: "...riuscirò a capirli mentre parlano?...ho sentito quel Guido una volta e non ho capito niente" :pinch: ..."se puzzano che faccio?...sorrido e trattengo il respiro?...e se poi svengo?" :pinch: ...riuscirò a liberarmene per le 14 che c'è la Formula 1???" :whistle:

ma io...fossi in te mi domanderei soprattutto una cosa:
"Katya...a casa mia si comporterà come a casa di quel certo Giovanni?"
(lei è quella al centro..la riconosci dall'accento)

:laugh: :laugh: :laugh: Se non ci fosse Emiliano bisognerebbe inventarlo! :laugh: :laugh: :laugh:

Sergione i pazzi non vanno assecondati... figurarsi incitati! :laugh: :laugh: :laugh: :P :P

«Heaven goes by favor. If it went by merit, you would stay out and your dog would go in.» Mark Twain
  • porthosearamis
  • Staff
  • Staff
  • Back office assistant
Di più
07/09/2014 21:23 #13060 da porthosearamis
Risposta da porthosearamis al topic Torino 2014 - 3° Ritrovo Nazionale del CdL

Pifferaio Magico ha scritto: :laugh: :laugh: :laugh: Se non ci fosse Emiliano bisognerebbe inventarlo! :laugh: :laugh: :laugh:

weeeeeeehhhheeehhhhhh carissimo ;) ;) ;)
ma allora ci leggi...

hai visto? :unsure: ...Guido ci deride :angry: :angry: ....ma ci vendicheremo
:laugh: :laugh: :laugh:
  • guidocx84
  • Amministratore
  • Amministratore
Di più
09/09/2014 16:20 #13092 da guidocx84
Oggi mi sento particolarmente buono... "Editto pre-raduno"

Con la presente annuncio ufficialmente che ad ogni iscritto del Club del Libro che parteciperà al raduno di Torino 2014 sarà assegnato 1 credito per la scelta del Libro del Mese.

Crediti free! Partecipate numerosi! :woohoo: :woohoo: :woohoo: :laugh: :laugh: :laugh: ;) :P

«Heaven goes by favor. If it went by merit, you would stay out and your dog would go in.» Mark Twain
Di più
09/09/2014 18:08 - 09/09/2014 18:48 #13099 da Claudia1221
Risposta da Claudia1221 al topic Torino 2014 - 3° Ritrovo Nazionale del CdL
:ohmy: :ohmy: :ohmy: :angry:

"Fino al giorno in cui mi minacciarono di non lasciarmi più leggere, non seppi di amare la lettura: si ama, forse, il proprio respiro?"
Harper Lee, Il buio oltre la siepe .
Ultima Modifica 09/09/2014 18:48 da Claudia1221.
  • guidocx84
  • Amministratore
  • Amministratore
Di più
09/09/2014 19:20 #13102 da guidocx84

Claudia1221 ha scritto: :ohmy: :ohmy: :ohmy: :angry:

Cosa non farei per convincerti a venire a Torino... :P :laugh: :laugh: :laugh: :laugh: :laugh: ;) :kiss:

Di più
10/09/2014 07:20 #13104 da EmilyJane
Risposta da EmilyJane al topic Torino 2014 - 3° Ritrovo Nazionale del CdL

guidocx84 ha scritto: Oggi mi sento particolarmente buono... "Editto pre-raduno"

Con la presente annuncio ufficialmente che ad ogni iscritto del Club del Libro che parteciperà al raduno di Torino 2014 sarà assegnato 1 credito per la scelta del Libro del Mese.

Crediti free! Partecipate numerosi! :woohoo: :woohoo: :woohoo: :laugh: :laugh: :laugh: ;) :P

Ma se siamo presenti solo con la mente e con il cuore ci dai lo stesso mezzo credito per la buona volontà? :whistle: :laugh: ;) ;)

"Tutto ciò che possiamo decidere è come disporre del tempo che ci è dato" (Il signore degli anelli - Tolkien)
  • Katya
  • Saggio
  • Saggio
  • Leggo per legittima difesa
Di più
10/09/2014 14:08 #13111 da Katya
Risposta da Katya al topic Torino 2014 - 3° Ritrovo Nazionale del CdL

guidocx84 ha scritto: Oggi mi sento particolarmente buono... "Editto pre-raduno"

e che devo farmene io?! :D li regali dai mie ammettilo!! :lol: :lol: :P

Un libro dev'essere un'ascia per il mare ghiacciato che è dentro di noi.
  • ziaBetty
  • Staff
  • Staff
  • Caporedattrice della Rubrica Letteraria
Di più
10/09/2014 14:43 #13118 da ziaBetty
Risposta da ziaBetty al topic Torino 2014 - 3° Ritrovo Nazionale del CdL
Wow, questa sì che è una bella idea!! :laugh:

L'altra buona notizia è che ho ufficialmente prenotato la trattoria per il sabato sera... se magnaaaa! :laugh: :laugh: :laugh:

"Che te ne fai di tutti quei libri?"
  • Katya
  • Saggio
  • Saggio
  • Leggo per legittima difesa
Di più
10/09/2014 15:48 #13126 da Katya
Risposta da Katya al topic Torino 2014 - 3° Ritrovo Nazionale del CdL

ziaBetty ha scritto: Wow, questa sì che è una bella idea!! :laugh:

L'altra buona notizia è che ho ufficialmente prenotato la trattoria per il sabato sera... se magnaaaa! :laugh: :laugh: :laugh:

Ho già fame :P :laugh:

Un libro dev'essere un'ascia per il mare ghiacciato che è dentro di noi.

Newsletter

Shoutbox

Avatar di mulaky mulaky - 29/10/2025 - 10:03

Buongiorno! Se qualcuno avesse ancora problemi di login, dovete prima cancellare la cache del pc/smartphone, ricaricare la pagina, riaccettare i cookies e poi fare il login ;)

Avatar di bibbagood bibbagood - 27/10/2025 - 19:21

Ciao Cristina, in che senso? Oggi sei riuscita a scrivere sul forum :-/ scrivimi una mail (Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.) con l'errore che ti esce quando provi a fare cosa ;)

Avatar di Cri_cos Cri_cos - 27/10/2025 - 15:37

Ciao a tutti non riesco ad accedere al forum ne con pc ne con il cellulare :(

Avatar di mulaky mulaky - 27/10/2025 - 09:21

Siamo di nuovo ONLINEEEEEEE!!! :D

Avatar di guidocx84 guidocx84 - 20/10/2025 - 16:44

Ciao Marialuisa! Sezione "News & Eventi" del sito: ;)

Avatar di bibbagood bibbagood - 16/10/2025 - 21:24

Ciao!Sìsì lo abbiamo già pubblicato, trovi il link nell'ultimo numero della newsletter :) buona lettura!

Avatar di Marialuisa Marialuisa - 16/10/2025 - 17:22

Ciao! Ma mi sono persa il resoconto dell'ultimo raduno di Bologna?? Mi piacerebbe molto leggere il seguito della "saga" !! Dove posso trovarlo??

Avatar di monteverdi monteverdi - 14/10/2025 - 12:55

Buongiorno, sono un appassionato di cinema e romanzi di vario genere. Il mio autore preferito è John Fante, ultimamnete leggo molto i gialli di Manzini. Mi piace scrivere.

Avatar di Nonna Iaia Nonna Iaia - 10/10/2025 - 10:14

Ciao a tutti!Amo i libri da sempre ma solo ora, in pensione, riesco finalmente a leggere!Mi appassionano le storie vere, le biografie ed i romanzi storici perché mi consentono di conoscere i fatti da diverse prospettive arricchendo, spero, il mio senso critico. Integro i romanzi con saggi di geopolitica e di storia. È la prima volta che mi iscrivo ad un Gruppo di Lettura e sono molto curiosa e contenta di poter condividere i miei pensieri ed emozioni con voi.Grazie

Avatar di Manuela Zennaro Manuela Zennaro - 01/10/2025 - 18:14

Buon pomeriggio sono Manuela e scrivo da Roma. Ho 59 anni (quasi 60, in realtà), sono una giornalista enogastronomica di professione, lettrice onnivora per passione. un saluto a tutti!

Accedi per utilizzare la Shoutbox.

Ultimi commenti

audible adv

ilclubdellibro