Buongiorno ragazzi!
Ho terminato ieri la lettura del nostro Libro del Mese. A Febbraio ho letto molto poco a causa di alcuni problemini che ho avuto ma volevo comunque rimanere al passo con i libri del Club e ho rimediato proprio negli ultimi giorni del mese.
Ho letto questo libro con molto piacere. In genere sono sempre attratta da questa tipologia di romanzi quindi per me la lettura è stata un successo, anche perché ho scoperto un nuovo autore che promette bene, e dai vostri commenti sono curiosa di leggere gli altri fratelli Singer.
Come ho già accennato il libro mi è piaciuto! Ho trovato la scrittura scorrevole e un ritmo piacevole. Non ho avuto momenti di noia e per me questo è molto importante.
Ho letto tutti i vostri commenti con molto interesse e visto che già si è detto molto e arrivo solo a fine lettura vorrei comunque aggiungere l'opinione che mi sono fatta dei personaggi.
Il peggiore di tutti per me resta Yarme, nonostante il peggiore sia palesemente Max!
Di Keyla penso che sia abbastanza vittima della vita e delle persone che ha incontrato nel corso della sua vita. Nessuno la ama come dice, lei dal canto suo crede di amare tutti e forse la sua rovina è stata proprio questa.
Bunem all'inizio del romanzo pensavo fosse il personaggio più bello della storia, per come decide di abbandonare tutto e prendersi cura di Keyla, alla fine invece si è dimostrato il solito opportunista innamorato del corpo di Keyla.
Mentre in Keyla, che parte come personaggio di scarto, senza un futuro roseo e con un passato alle spalle che non è dei migliori ho visto una continua voglia di migliorarsi (nonostante le continue e innumerevoli cadute), in Bunem ho percepito come una lenta corrosione, come se dal momento in cui conosce Keyla tutto in lui diventa pian piano marcio. Tanto è vero che alla fine
Mi chiedo come reagisce Keyla dopo aver appreso la scelta di Bunem? Secondo me male...